Per giocare a Cash Bunny bisogna prima di tutto impostare la puntata di gioco. Dal tasto Bet potrai scegliere il valore di ogni puntata e le linee di pagamento che vuoi attive, 5 o 10, muovendoti con le frecce a destra o sinistra. I limiti di puntata sono compresi tra 0,25 e 4,00€.
Quando avrai impostato la tua scelta potrai cliccare su OK e tornare al gioco. Ti basterà premere il tasto Spin per vedere i rulli girare. Ad ogni giocata non vincente potrai avviare un secondo giro di rulli scegliendo quali mantenere bloccati e quale far girare, utilizzando i pulsanti Tieni o Tenuto presenti sotto ogni rullo per bloccarlo o farlo girare.
Infine, puoi impostare la funzionalità di gioco automatico per goderti il gioco senza fare nulla. Una volta impostata la puntata, clicca su Autoplay. Nella finestra che si apre potrai scegliere il numero di giri automatici, da 5 a 100, e potrai anche inserire limiti di perdita o di vincita, raggiunti i quali l'Autoplay si interromperà. Cliccando su Conferma tornerai al gioco e ti basterà cliccare il tasto Spin per vedere i rulli girare in continuazione. Fai attenzione perché anche la funzione doppio spin sarà automatizzata e non avrai modo di scegliere i rulli.