Divine Links

Blueprint

Divine Links: la panoramica completa

Se vuoi provare una slot online [https://www.leovegas.it/it-it/slot] a dir poco divina, Divine Links va sicuramente inserita nella lista dei tuoi prossimi giochi. L'ambientazione è quella dell’Antica Grecia, sede per eccellenza delle divinità che oggi sarebbero veri e propri VIP, le cui storie potrebbero riempire le bacheche dei nostri social. A condurci sul Monte Olimpo è Blueprint Gaming, un provider che sa come rendere entusiasmanti anche i temi più popolari.

Appena aperta la schermata notiamo subito la griglia di gioco, ben posizionata al centro e incorniciata da due colonne dorate su cui leggiamo un’informazione che ci interessa, quella delle linee di pagamento che sono 20. La struttura della griglia è 5x3, abbastanza tradizionale per le slot dei casinò online [https://www.leovegas.it/it-it/].

La vincita massima che puoi ottenere dalla video slot è di 8.000x la puntata, un payout degno delle divinità greche. Ad aiutarti nel raggiungere l’obiettivo ci sono una serie di funzioni speciali che, con un tocco, possono trasformare il tuo gameplay in un'esperienza mitica, o mitologica!

Simboli e caratteristiche speciali di Divine Links

Su Divine Links non mancano le funzioni speciali, che andiamo subito a scoprire iniziando dal simbolo Wild, che sostituisce gli altri simboli per formare combinazioni vincenti.

I giochi bonus invece sono 3: i Lux Reels, i Free Spins e i Lucksome Locks.

I Lux Reels

Con 6 simboli Wild vengono attivati i Lux Reels, un set di rulli diverso nell’aspetto con una struttura 5x4, quindi più grande rispetto a quella standard del gioco, e su cui compaiono simboli moneta, cuore e spazi vuoti. I simboli che hanno attivato la funzione rimangono bloccati, mentre gli altri simboli vengono sostituiti regolarmente durante i 3 respin che otterrai.

Se durante i respin compare un simbolo moneta, rimane sui rulli e riattiva altri 3 respin. Se invece compare il simbolo del cuore, si trasforma in un simbolo moneta e poi in uno Scatter che può farti ottenere giri gratis o trasformarsi in un moltiplicatore pari a 2x.

I Free spins

Puoi attivare la funzione dei giri gratuiti in 2 modi:

Con 3 Scatter durante il gioco base

Con 2 rose Scatter durante la funzione Lux Reels.

A questo punto puoi scegliere una delle 3 diverse opzioni per i free spin:

Bassa volatilità: 6 giri gratuiti con la funzione Lux Reels. Uno dei simboli delle carte da gioco si trasforma in Scatter.

Media volatilità: 6 giri gratuiti durante i quali uno dei simboli di valore più alto si trasforma in Scatter.

Elevata volatilità: 8 giri gratuiti in cui non ti viene garantita la funzione Lux Reels o che i simboli si trasformeranno.

I Lucksome Locks

Se ottieni 5 Scatter nello stesso giro, puoi attivare la funzione Lucksome Locks che ti consente di ottenere un giro in cui sui rulli ci sono esclusivamente spazi vuoti e Scatter. Se compare un sesto Scatter si attiva la funzione Lux Reels. Il costo dei Lucksome Locks è di 2x la puntata.

Informazioni di gioco su Divine Links

Divine Links è stata lanciata il 26 aprile 2021 da Blueprint in collaborazione con Lucksome. Quest’ultimo è un giovanissimo provider che è stato subito inglobato dal colosso di Blueprint, il quale ha subito intuito le potenzialità e il talento della giovane software house. Questa slot machine è la prima creazione di Lucksome e, se queste sono le premesse, il futuro si presenta lastricato d'oro!

Altre slot dello stesso provider

Divine Links slot non è l’unica slot che trovi di Blueprint nel nostro casinò. Al contrario, la scelta di titoli di questo provider è sterminata e comprende 7’s Deluxe [https://www.leovegas.it/it-it/giochi/7-s-deluxe], con una vincita massima fino a 50.000x la puntata e tanti simboli speciali ispirati alle slot rétro.

Su Temple of Treasure MEGAWAYS [https://www.leovegas.it/it-it/giochi/temple-of-treasure-megaways] trovi invece l’affascinante civiltà azteca oltre alla modalità megaways, ai giri gratis e ai moltiplicatori.

E per un tocco irlandese c’è Irish Riches [https://www.leovegas.it/it-it/giochi/irish-riches], con un jackpot pari a 250.000 gettoni!

Slot simili di provider diversi

La mitologia greca affascina anche anche sui rulli. Su LeoVegas trovi, anche da mobile, veri e propri capolavori come Divine Fortune [https://www.leovegas.it/it-it/giochi/divine-fortune] di NetEnt con 4 giochi bonus, giri gratis e moltiplicatori.

Divine Riches Helios [https://www.leovegas.it/it-it/giochi/divine-riches-helios] di Just For The Win offre invece una prospettiva poco convenzionale e molto ironica sul mondo dell’Olimpo, a cui non mancano però le funzioni speciali e la funzione Collect.

Se vuoi immergerti invece nelle atmosfere zen c’è Divine Lotus [https://www.leovegas.it/it-it/giochi/divine-lotus], il gioco di Thunderkick con 4.096 linee di pagamento e un jackpot poco zen e molto adrenalinico!

FAQ

Come giocare GRATIS a Divine Links

Su LeoVegas puoi scegliere di giocare a Divine Links anche gratis, senza dover effettuare depositi né impostare il valore della puntata. In questo modo puoi concentrarti solo sul divertimento, senza pensare alle scommesse!

Il gioco è più divertente se hai la possibilità di ottenere delle vincite reali direttamente prelevabili. Per farlo, devi solo stabilire il valore della tua puntata e ricaricare il saldo, per non perdere nemmeno un’occasione di vincita!

Come vincere su Divine Links

Su Divine Links ci sono 20 linee di pagamento e 9 simboli che pagano: impila simboli uguali lungo le payline, da sinistra verso destra e otterrai le tue vincite. I payout variano in base al tipo di combinazione che hai ottenuto, come puoi vedere dalla tabella di seguito:

Il Wild paga da 5 a 50 monete

La Dea Afrodite paga da 2,50 a 25 monete

La colomba paga da 2 a 10 monete

La perla paga da 1,50 a 7,50 monete

La mela paga da 1,00 a 6,25 monete

Le lettere A e K pagano da 0,25 a 5 monete

La Q e la J pagano da 0,10 a 3,75 monete.

Come giocare a Divine Links

Divine Links ha un’interfaccia grafica semplice e intuitiva. Appena aperta la schermata del gioco dovrai cliccare sulla freccia in basso a sinistra per accedere alla griglia. A questo punto non ti resta che:

Ricaricare il tuo saldo di gioco entrando dal tuo conto;

Cliccare sul menù con le 3 barre in alto a sinistra per visualizzare la tabella dei payout e le regole complete del gioco;

Impostare la puntata cliccando sulla scritta Demo (la modalità preimpostata è infatti quella for fun);

Selezionare la velocità dei rulli regolandola con le 3 freccette in basso a sinistra;

Impostare la modalità manuale dei giri tramite il tasto a forma di ferro di cavallo, o quella automatica che ti consente anche di inserire dei limiti ai giri.