Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Gonzo's Quest...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 4 depositi fino a 1.000 euro di bonus e 225 free spins!

Gonzo's Quest

NetEnt

Gonzo's Quest, una slot mobile dove le antiche rovine nascondono magnifici tesori.

Fai attenzione a: moltiplicatore valanga per fino a 5 volte la tua scommessa e 3 o più simboli wild e gold per 10 spin Free Fall con un moltiplicatore aumentato fino a x15.

Caratteristiche del gioco: ci sono 5 rulli a cascata, 20 paylines un RTP del 96,0% in questa slot di NetEnt. Preparati e parti alla ricerca della città perduta su LeoVegas.

Gonzo’s Quest: inizia la tua avventura!

Gonzo’s Quest è una slot machine a tema Maya di NetEnt. Con i 5 rulli a cascata, ti trasporterà al tempo dei conquistadores spagnoli, in un’avventura a fianco del condottiero Gonzo che, come lo storico esploratore Gonzalo Pizarro, è alla ricerca della città di El Dorado! Continua la lettura per scoprire tutti i segreti di questa slot.

Gonzo’s Quest: vincite a cascata!

Gonzo’s Quest slot è stata la prima slot in assoluto a sostituire il tradizionale giro di rulli con la funzione Avalanche. I simboli cadono a cascata sullo schermo come massi che, quando si verifica una vincita, vanno in frantumi e vengono sostituiti da una valanga di nuovi simboli in grado di generare ulteriori combinazioni vincenti.

Moltiplicatori Avalanche

Ad ogni valanga, ovvero ad ogni vincita, entra in gioco la funzione Moltiplicatori Avalanche. Noterai un moltiplicatore all'angolo in alto a destra dello schermo che aumenterà ad ogni vincita, fino ad un massimo di 5x nel gioco base, e fino a 15x nella modalità Free Fall.

Funzione Free Fall

La Free Fall è la funzione bonus principale della slot Gonzo’s Quest. Questa modalità si attiva trovando 3 simboli dorati contemporaneamente sui rulli 1, 2 e 3 che assegnano 10 Free Falls. Con le cadute gratuite assegnate, il contatore del moltiplicatore Avalanche cambia e può aumentare da 3x ad un massimo di 15x, se ottieni 4 valanghe consecutive. Inoltre, durante una caduta gratuita, puoi vincere altri 10 Free Falls extra.

NetEnt ti offre un’esperienza di gioco a 360°

Gonzo’s Quest slot è stata creata nel 2011 da NetEnt, società di gioco leader nel mondo, rinomata, in particolare, per la produzione di giochi avventurosi. Gonzo’s Quest, infatti, è stata sviluppata proprio con l’intento di offrire qualcosa di più di una semplice video slot: la grafica 3D, l’animazione di alto livello e il sonoro contribuiscono a far vivere al giocatore un’avventura a 360 gradi, dove si vince ma ci si diverte anche tanto.

Come vincere su Gonzo’s Quest slot

Gonzo’s quest è una slot a 5 rulli e 20 paylines. Con un RTP del 96,0%, la volatilità di questa slot è medio-alta: puoi vincere fino a 2.500 volte la puntata se riempi i rulli con il simbolo del valore più alto su ogni giro nel gioco base partendo da un moltiplicatore 1x. Se aggiungi il potenziale moltiplicatore 15x nella funzione Free Falls ad esempio, potresti ottenere una vincita pari a 37.500 volte la puntata per spin.

I simboli paganti di questa slot Gonzo’s Quest sono 7 in tutto e raffigurano animali e maschere inca su lastre di pietra. Questi offrono vincite che vanno da un minimo di 50 ad un massimo di 2.500 monete.

Il simbolo del punto interrogativo funge da Wild e sostituisce tutti i simboli per formare una combinazione vincente. Vedrai anche il simpatico Gonzo animarsi su entrambi i lati dei rulli quando vinci!

Come giocare alla Gonzo’s quest slot machine

Giocare su Gonzo’s Quest è molto semplice e divertente. Per quanto riguarda le scommesse, è possibile impostare il livello e il valore dei gettoni, permettendoti di partire da un minimo di €0,20 quando il livello è 1 e il valore dei gettoni è 0,01 e un massimo di €50 quando il livello è 5 e il valore dei gettoni è 0,50.

Alla ricerca di El Dorado con Gonzo’s Quest

Gonzo’s Quest è sicuramente una delle slot machine più gettonate e amate dai giocatori. A decretarne il successo sono sicuramente le caratteristiche del gioco particolarmente semplici, la grafica accattivante, l’animazione in 3D e gli effetti sonori che offrono un’esperienza di gioco coinvolgente e tra le più divertenti.

Ai lati dei rulli potrai trovare il conquistatore Gonzo, il personaggio di slot preferito da tutti, che ti accompagnerà attraverso la giungla amazzonica per trovare El Dorado, la città dell’oro! I rumori della foresta e quello dei blocchi di pietra che vanno in frantumi quando si verifica una vincita, ti aiuteranno ad immedesimarti nell’atmosfera di questa avventura.

Altre slot NetEnt simili a Gonzo’s Quest

Ora hai tutte le informazioni di cui hai bisogno per correre alla ricerca dei tesori aztechi! E se ti piace la funzione Avalanche con i simboli a cascata, puoi provare altre slot di NetEnt come Asgardian Stones e Finn’s Golden Tavern.

Altri giochi su LeoVegas

Ti piacciono le avventure e gli imprevisti? Allora prova a girare la ruota di MONOPOLY Live dove ti attende un’avventura fantastica in 3D! E se vuoi dare una scossa alla tua giornata, Live Lightning Roulette ti stupirà con tanti effetti speciali!