Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Kings of Crystals...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Kings of Crystals

MicroGaming

Kings of Crystals: la panoramica completa

Ambientata nelle misteriose e affascinanti atmosfere medievali, Kings of Crystals è la slot online di Microgaming che narra, attraverso i rulli, la leggenda di tre re alla continua ricerca delle loro corone di cristallo. Se vuoi aiutare i cavalieri nella loro missione, puoi cercare di acciuffare simboli Scatter: in cambio, otterrai delle vincite che ti ripagheranno ampiamente per l'impegno profuso.

Ma non preoccuparti: nell’era 3.0 non occorre salire a cavallo per andare alla ricerca dei preziosi monili. Apri il tuo smartphone o PC e inizia a girare i rulli di questa griglia 4x5 con 40 linee di pagamento. Tra simboli Wild, Scatter, moltiplicatori e giri gratis, raggiungerai senza fatica al tuo obiettivo: vincere uno dei 4 jackpot del gioco, il cui valore più elevato arriva a 20.000 monete. Basta esitare quindi: è il momento di indossare l’armatura e sfoderare il cavaliere nascosto che c’è in te!

Simboli e caratteristiche speciali di Kings of Crystals

Kings of Crystals è la classica slot da casinò online che offre delle interessanti opportunità di vincita senza complicare eccessivamente il gameplay. Le funzioni sono presenti nella giusta dose e non vanno ad appesantire l'esperienza del giocatore.

Andiamo a vedere cosa ci attende!

I simboli speciali

I simboli speciali del gioco sono quattro:

Il simbolo Wild, rappresentato dalla W, che sostituisce gli altri simboli tranne lo Scatter e compare solo sui rulli che vanno da 2 a 4;

Tre simboli Scatter: la corona rossa, verde e blu, che vengono collezionati dal metro posizionato a sinistra della griglia;

Il simbolo della moneta, che può rivelare una lettera o un premio in denaro. In base alle lettere che ottieni potrai vincere uno dei 4 jackpot: mini, minor, major o grand

La corona rossa, verde e blu

I simboli Scatter della corona rossa può attivare 5 giri gratis con i Nudging Wild su 100 payline. La griglia si espande e otterrai 2 posizioni aggiuntive.

Lo Scatter di colore verde può attivare 10 giri gratis, oltre a darti la possibilità di vincere il Jackpot Grand.

Lo Scatter blu può attivare 5 free spin e moltiplicatori fino a 10x. Se ottieni ulteriori Scatter durante i giri gratis otterrai ulteriori free spin.

Tutte le funzioni speciali possono anche combinarsi tra loro e potenziarsi, per un fantastico effetto sulle tue vincite!

Informazioni di gioco su Kings of Crystals

Kings of Crystals è stata lanciata da Microgaming in collaborazione com All41 Studios il 1° marzo del 2022. Anche se in genere le slot a tema medioevale sono ispirate a personaggi famosi di qualche leggenda, in questo caso sembra che i cavalieri della slot non facciano riferimento a personaggi leggendari. La qualità grafica del gioco merita una lode, incluso il sound, particolarmente suggestivo e in grado di far calare il giocatore nell'atmosfera. Visti i 4 jackpot e i diversi simboli speciali, la volatilità del gioco non poteva che essere alta.

Altre slot dello stesso provider

Microgaming è un provider in grado di spaziare tra i tempi più diversi. Su LeoVegas trovi una miriade di slot di questa software house, come Diamond Empire con moltiplicatori, ricompense e una vincita massima fino a 888x la tua puntata, Su Lucky Riches Hyperspins trovi i classici simboli della fortuna, oltre a 243 modalità di vincita e tanti giri gratis. Reel Gems Deluxe è il gioco che illumina le tue vincite, grazie al Percorso radioso che trasforma i rulli in simboli stacked, e il simbolo riattivazione, che ti regala giri gratis in gran quantità.

Slot simili di provider diversi

Le storie di cavalieri e le ambientazioni romantiche ti affascinano? Su LeoVegas puoi provare le video slot di altri provider, disponibili anche da mobile. 15 Crystal Roses: A Tale of Love di Play’n GO è un po' la quintessenza del romanticismo e delle vincite, mentre Crystal Clans di iSoftGaming ti offre una vincita massima fino a 243.000 €! E che dire di Crystal Quest Frostlands, la slot 4x6 con 4.096 modalità di vincita?

FAQ

Come giocare GRATIS a Kings of Crystals

A nessun giocatore piace girare i rulli con denaro reale senza prima aver fatto un giro di prova. Beh, su LeoVegas puoi fare tutti i giri gratis che vuoi grazie alla modalità demo, messa a disposizione dei player per aiutarli a ottenere risultati migliori nella modalità reale.

Entra nel gioco quindi e inizia a girare i rulli in instant play e senza registrazione. Quando ti sentirai sicuro, potrai iniziare a fare sul serio: effettua una puntata e vai alla ricerca delle preziose corone!

Come vincere su Kings of Crystals slot

Allinea almeno 3 simboli uguali lungo le 40 linee di pagamento e potrai dubito aggiudicarti le tue vincite. La tabella dei payout ci mostra vincite minime e massime; queste ultime possono essere ottenute con 5 simboli e la vincita varia in base al tipo di simbolo:

I simboli del tema del gioco, quindi i tre cavalieri, la mano del cavaliere e la coppa possono regalare fino a 10 e 5 monete;

I simboli delle carte da gioco, 6 in tutto, ti fanno vincere fino a 1,50 monete sempre con il numero massimo di icone impilate.

Come giocare a Kings of Crystals

Sei pronto per iniziare la tua avventura medievale sul tuo casinò online preferito, quello di LeoVegas? Ecco come dare inizio al divertimento:

Prima di tutto, accertati di aver ricaricato il tuo saldo di gioco e avere fondi sufficienti per le tue puntate fortunate;

Ora entra nella griglia e seleziona il valore della puntata cliccando sull'icona delle monete, a destra della griglia;

Selezionando il quadrato con i punti, sempre a destra del gioco, potrai impostare il sound e dare un’occhiata alla tabella dei payout e delle funzioni di gioco;

Non ti resta che girare i rulli, cliccando sul tasto grande centrale. Se invece vuoi selezionare la modalità automatica, clicca sul bottone più piccolo dei giri e imposta l’autoplay.