Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Rage to Riches...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Rage to Riches

Play'n GO

Rage to Riches, cosa ti aspetta sui rulli di questa furiosa slot machine mobile?

Fai attenzione a: 5 scatters wins con Ten, Jack, Queen & Ace su rulli 1, 2, 3, 4 e 5 per il bonus e 3 scatters donzella per 10 free spins con una vincita garantita ogni 3 spin.

Caratteristiche del gioco: la slot Rage to Riches di Play'n GO ha 5 rulli, 20 paylines e un RTP del 97,12%. Affila i tuoi artigli e affondali in questa slot su LeoVegas.

Rage To Riches: la panoramica completa

King Kong, Godzilla e un licantropo sono i paurosi protagonisti di Rage of Riches, la slot online di Play’n GO in cui non mancano di certo originalità, grinta e funzioni speciali. Anche se non sei un grande amante del genere fantasy, la meccanica di gioco e il sound deciso ti coinvolgeranno in un’avventura che si svolge per le strade di qualche metropoli americana, con tanto di graffiti e atmosfere da film gangsta.

La griglia 3x5 ospita 20 linee di pagamento fisse su cui si rincorrono, una dopo l’altra, le funzioni speciali del gioco. La vincita massima è di ben 10.000x la scommessa del player, mentre i moltiplicatori riescono a rendere molto stuzzicanti anche le vincite standard. Pronti quindi per entrare nel vivo di questa video slot che è tutta azione e adrenalina!

Simboli e caratteristiche speciali di Rage To Riches

Rage of Riches è una delle slot più cariche di LeoVegas Casinò. Iniziando a dare un’occhiata dai simboli speciali, ne troviamo 2:

Il simbolo Wild, che funziona da jolly sostituendo gli altri simboli per formare combinazioni vincenti;

Il simbolo Scatter (la ragazza bionda in accappatoio) che attiva le funzioni bonus del gioco.

Le funzioni speciali della video slot invece includono la modalità a cascata, i free spins e la funzione incassa.

La modalità a cascata

La modalità a cascata ti consente di sostituire i simboli fortunati di una combinazione vincente con altri simboli, mentre gli altri rimangono in posizione e nuovi simboli scendono dall’alto. In questo aumentano le tue probabilità di formare nuove combinazioni vincenti!

I giri gratis

Se riesci a ottenere almeno 3 simboli Scatter si attiva la funzione dei giri gratis, che ti regala subito 10 free spin.

Durante questi giri due sono le caratteristiche interessanti: vengono attivati i moltiplicatori nel gioco base, che partono da 2x e arrivano fino a 10x.

Inoltre, se dopo 3 giri gratis consecutivi non ottieni nemmeno una vincita, riceverai subito degli extra giri finché non riesci a ottenere un giro fortunato.

La funzione incassa

Se riesci a ottenere delle vincite con il simbolo Scatter quando i simboli 10, J, Q, K e A sono impilati da sinistra verso destra, verrà aggiunta una stella al contatore sui rulli. Una volta raggiunte le 5 stelle, si attiverà la funzione Collect, in base alla quale potrai scegliere casualmente il tuo premio a seconda del simbolo:

King Kong paga da 5x a 50x la tua puntata;

Godzilla paga da 3x a 75x la tua puntata;

Licantropo paga da 1x a 100x la tua puntata.

Informazioni di gioco su Rage To Riches slot

Rage to Riches è stata lanciata da Play’n GO il 30 ottobre del 2013. Se ancora oggi rappresenta un prodotto assolutamente originale e innovativo, possiamo immaginare l’effetto che ha sortito il suo lancio qualche anno fa. Inoltre, visto che le funzioni speciali sono tante e possono intimorire il player, questa software house è riuscita lo stesso a soddisfare anche i giocatori meno esperti, optando per una volatilità di gioco bassa.

Altre slot dello stesso provider

Le slot di effetto e avventurose sono il cavallo di battaglia di Play’n GO. Altri giochi che offrono lo stesso livello di coinvolgimento sono Beasts of Fire e Captain Xeno’s Heart Adventure che offre 32.768 modalità di vincita e Rise of Olympus, ricca di funzioni speciali.

Slot simili di provider diversi

Sei un appassionato del personaggio di King Kong o, più semplicemente, ami le slot avventurose che offrono anche delle vincite stuzzicanti? Benvenuto su LeoVegas allora, il casinò in cui puoi trovare titoli del calibro di King Kong Cash di Blueprint, Gorilla Kingdom di NetEnt e Gorilla Mayhem di Pragmatic Play.

FAQ

Come giocare GRATIS a Rage To Riches

Rage to Riches è una slot entusiasmante e ricca di funzionalità, che possono mettere in difficoltà il player soprattutto se è poco esperto di slot machine. Su LeoVegas abbiamo previsto tutto: per questo avrai disposizione la modalità gratuita di gioco. Gira i rulli, sfida i 3 mostri del gioco e aumenta il valore della scommessa quanto vuoi grazie alla modalità demo.

Per passare alle vincite con denaro vero passa alla modalità reale, approfittando del bonus di benvenuto se sei un nuovo giocatore. Potrai continuare a scommettere approfittando del credito del nostro casinò!

Come vincere su Rage To Riches

Per vincere su Rage to Riches slot non occorre sconfiggere qualche mostro del calibro di Godzilla & Co: è sufficiente invece allineare simboli uguali lungo le 20 linee di pagamento fisse del gioco.

Non tutte le combinazioni pagano allo stesso modo: si tratterà di vedere il tipo e il numero di simboli che sei riuscito a impilare, da un minimo di 3 fino a un massimo di 5.

In sintesi quindi avremo:

I tre simboli dei mostri che pagano di più: King Kong, Godzilla e il licantropo possono farti vincere rispettivamente fino a 50x, 25x e 12,5x la tua scommessa, se ne impili 5. Le vincite minime vanno invece da 2,5x fino a 0,75x la puntata;

I simboli delle carte da gioco sono un po’ meno remunerativi, ma se ne allinei ameno 5 puoi comunque aggiudicati un payout pari a 7,5x la tua puntata per il simbolo delle lettere che paga di più (la A), fino a 2,5x che il numero 10, il simbolo meno remunerativo.

A facilitare la formazione di combinazioni vincenti c’è poi il simbolo Wild, che compare più spesso di quanto immagini!

Come giocare a Rage To Riches

Rage to Riches è la tipica slot di Play’n GO che, oltre ad essere semplice da giocare, ti consente di personalizzare al massimo il gioco.

Un volta entrato nella slot potrai accedere alla tabella delle vincite dall'apposito tasto, in basso a destra. Quando hai un’idea precisa dei payout e del meccanismo di gioco, non ti resta che:

Regolare il valore del gettone con i tasti “+” e “-” e selezionando il numero dei gettoni. Le linee di pagamento sono invece fisse;

In alternativa, puoi cliccare su Puntata max se vuoi selezionare il valore più elevato della scommessa e puntare a vincere il maggior payout;

Prima di iniziare a far girare i rulli puoi selezionare la modalità flash e disattivare il volume dell’audio,

Ora non ti resta che decidere la modalità dei giri, se manuale o invece automatica. In quest’ultimo caso, oltre a decidere quanti giri vuoi attivare, puoi impostare i casi in cui i giri automatici vengono fermati.