Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Release the Kraken...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Release the Kraken

Pragmatic Play

Release the Kraken, una delle creature più leggendarie ti aspetta in questa slot.

Fai attenzione a: 1 dei 3 tentacoli per innescare una funzione casuale, il Bonus Tesoro Sommerso per un premio in denaro, e Giri Gratis Kraken girovago per free spins.

Caratteristiche del gioco: Immergiti nelle profondità marine in questa slot Release the Kraken con 5 rulli e 20 paylines. Pragmatic Play aggiunge un RTP del 96,5%.

Release the Kraken: la panoramica completa

Anche se kraken indica un pauroso mostro marino, la slot online Release the Kraken di Pragmatic Play di pauroso ha la vincita massima, che arriva fino a 10.000x la tua scommessa, e tante caratteristiche speciali che renderanno la tua avventura nei fondali marini ancora più emozionante. Se vuoi giocare a questa videoslot devi prepararti a sondare i mari più profondi, dove dei simpatici mostri marini sono pronti ad accoglierti per formare delle combinazioni vincenti, mentre il sound di sottofondo ti lascia quel pizzico di inquietudine che non fa mai male.

La struttura della slot è abbastanza tradizionale, con un layout 4x5 e 20 linee di pagamento fisse che però diventano 40 durante i giri gratis. La scommessa minima è di 0,20 euro mentre quella massima arriva a 100 euro: un range che mette d’accordo tutti, sia i player della domenica che gli high roller.

Simboli e caratteristiche speciali di Release the Kraken

Release the Kraken è una delle slot di LeoVegas casinò più ricche di funzioni speciali. Iniziamo a vedere i simboli bonus, che sono di diverso tipo e attivano funzioni altrettanto diverse:

Il Wild standard, che sostituisce tutti gli altri simboli e forma anche combinazioni vincenti;

Il simbolo Release the Kraken;

Lo Scatter, rappresentato dal galeone;

Il Wild Kraken;

Il simbolo Free Respin.

Vediamo le principali funzioni speciali del gioco.

I Kraken Locking Wilds

Grazie a questa funzione speciale viene aggiunto un nuovo simbolo Wild alla slot: per attivarlo, devi scegliere uno dei tre forzieri che appaiono sullo schermo, che contengono simboli Wild diversi.

Bonus tesoro sommerso

Se un simbolo Scatter appare sui rulli 1 e 3 e in contemporanea compare sul rullo 5 anche un simbolo bonus designato con i forzieri, otterrai un premio in denaro il cui ammontare è stabilito in base alla tua scelta tra 3 nuovi forzieri che appaiono sullo schermo.

I free spins Roaming Kraken

In maniera simile alla funzione Sunken, quando lo Scatter appare sui simboli 1 e 3 e sul 5° rullo compare il simbolo dei giri gratis, si attiva appunto la funzione dei giri gratuiti. Il numero di free spins dipende, anche in questo caso, dal forziere che aprirai. Durante questa funzione bonus, le linee di pagamento aumenteranno a 40.

Informazioni di gioco di Release the Kraken

Release The Kraken è stata lanciata da Pragmatic Play il 28 gennaio 2020. Il concept della slot è stato ben chiaro dall’inizio: offrire un’esperienza di gioco diversa e originale, sia nella grafica che nelle caratteristiche tecniche. La volatilità della slot è alta e l’elevato numero di caratteristiche speciali hanno reso concrete le intenzioni dei creatori della slot machine.

Altre slot dello stesso provider

Se ami la natura e gli animali, Pragmatic Play ha creato una miriade di slot ispirate a questo mondo che puoi trovare su LeoVegas. Chicken Chase è un gioco a bassa volatilità in cui i protagonisti sono dei simpatici polli, mentre The Dog House ha una grafica pazzesca in cui dominano dei cani molto intelligenti. E se la modalità megaways è il tuo forte, benvenuto su Great Rhino MEGAWAYS, in cui il grande rinoceronte ti aiuterà a conquistare grandi premi.

Slot simili di provider diversi

Non vedi l’ora di immergerti di nuovo nei fondali marini alla scoperta dei tesori sepolti in fondo al mare? Non perdiamo tempo allora: Beat The Beast Kraken’s Lair di Thunderkick offre funzioni bonus molto interessanti, mentre Eye of The Kraken di Play’N GO è ispirata a un’antica leggenda marina e ha un bonus game imperdibile. Ma c’è anche Octopus Treasure, sempre di Play’N GO una slot semplice da giocare ma dalle probabilità di vincita tutt’altro che banali.

FAQ

Come giocare GRATIS su Release the Kraken

Nel nostro casinò Release the Kraken è disponibile anche nella versione gratuita: puoi girare i rulli della slot quanto vuoi, senza registrazione né download. E quando vuoi passare alla modalità con denaro reale, puoi approfittare del bonus di benvenuto riservato ai nuovi utenti: giochi gratis ma vinci denaro reale!

Come vincere su Release the Kraken

Per vincere su Release the Kraken è sufficiente impilare simboli uguali: le combinazioni vincenti ti faranno ottenere delle vincite immediatamente prelevabili. I simboli della slot sono in tutto 8 (oltre ai 5 simboli speciali) e pagano in maniera diversa:

I simboli dei mostriciattoli marini pagano di più: fino a 12,5x la tua scommessa. Ad esempio se impili 5 Squali dal sorriso un po’ beffardo;

I simboli delle carte da gioco possono pagare fino a 44 volte la tua scommessa, se ne impili almeno 5, come nel caso della A.

Come giocare a Release the Kraken

Giocare a Release the Kraken su LeoVegas è veramente facile e puoi farlo anche da mobile. Per prima cosa entra nel tuo account o registrati se sei un nuovo utente. Poi procedi in questo modo:

Entra nella slot e stabilisci il valore della tua puntata con i tasti “+” e “-“. Ricordati di ricaricare il tuo saldo se non ci sono fondi sufficienti!

Clicca sul tasto grande in basso a destra per iniziare a far girare i rulli;

Se preferisci la modalità automatica, clicca su Autoplay e imposta il numero di giri che vuoi attivare.