Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di The Faces of Freya...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

The Faces of Freya

Play'n GO

The Faces of Freya, immergiti nella mitologia norrena in questa slot da casinò.

Fai attenzione a: 3 Scatter per la funzione Free Spins Sorcery, Love e War, 4 o 5 scatter attivano la funzione Folkvang che offre 4 livelli di gioco e combina le 3 funzioni in un gran finale.

Caratteristiche del gioco: Inizia un viaggio spirituale su questa leggendaria slot a 5 rulli e 20 paylines The Faces of Freya. Play'n GO aggunge un RTP del 96,2%.

The Faces of Freya: la panoramica completa

The Faces of Freya è la slot machine di Play N GO dedicata alla mitologia norrena. Freya è, in base al mito nordico, la dea dell’amore e della bellezza. Oltretutto, si tratta di una delle poche slot sul mercato dedicate a un personaggio femminile. Come sempre, questa software house sa come stupire i player con delle creazioni originali e di qualità. Dal punto di vista tecnico, Faces of Freya presenta una griglia 5x3 con 20 linee di pagamento. In aggiunta all’accuratezza della grafica, questa videoslot offre una vincita massima di 5.000x la tua scommessa: la bellezza in tutto il suo splendore!

Dal punto di vista delle scommesse, la puntata minima è di 0,20 euro mentre quella massima di 100 euro: un buon range di scelta per un gioco caratterizzato da una volatilità media. Non mancano ovviamente le caratteristiche speciali, che ora andiamo a vedere meglio.

Simboli e caratteristiche speciali di The Faces of Freya

Le funzioni speciali sono il punto di forza di questa videoslot. Ci sono anche i simboli speciali, che sono:

Il simbolo Wild, rappresentato dalla bella principessa, che sostituisce gli altri simboli e forma combinazioni vincenti anche da solo;

Lo Scatter, rappresentato dal monile d’oro, che attiverà la funzione bonus.

Diamo un’occhiata alle funzioni speciali.

I giri gratis

Se riesci a impilare 3 simboli Scatter riceverai 6 giri gratis che sono di 3 tipi e che vengono attivati casualmente:

Spins of Sorcery, in cui i simboli della slot, tra cui il wild boar, assumono un valore più elevato;

Spins of Love, in cui vengono aggiunti simboli Wild;

Spins of War, in cui si attivano dei moltiplicatori che arrivano fino a 20x.

I giri gratuiti Folkvang

Quando appaiono 4 o 5 Scatter, si attiva questa funzione speciale in cui riceverai 18 o 19 giri gratis, in base al numero di Scatter. Inoltre, verranno attivati in sequenza i tre tipi di Free Spins sbloccati dai 3 Scatter.

Informazioni di gioco su The Faces of Freya

The Faces of Freya è stata lanciata da Play’N GO il 25 febbraio 2021 e rappresenta un po’ una novità rispetto allo stile classico di questa software house. La grafica è semplice e brillante allo stesso tempo, mentre le caratteristiche speciali aggiungono il tocco distintivo. Il successo di questo tema è stato tale da dar vita a una vera e propria saga di slot dedicata alla principessa nordica, che puoi trovare ovviamente sul nostro casinò online.

Altre slot machine dello stesso provider

Come accennato prima, Play’N GO ha dedicato alter slot al tema nordico e alla bella principessa Freya, tra cui Tales of Asgard: Freya’s Wedding. Se sei un appassionato di Vichinghi e dei temi nord europei, non puoi perdere Dragon Ship la slot multilinea sempre di Play’N GO, e Viking Runecraft ricca di tante caratteristiche speciali.

Slot simili di provider diversi

Per rimanere sempre in tema, su LeoVegas puoi navigare i mari del nord anche a bordo delle slot di provider diversi. Vikings Video Slot è la fantastica slot fermata NetEnt con 243 modalità di vincita, mentre Viking Queen è il gioco di GONG Gaming con tanti free spins e moltiplicatori. E se hai ancora un po’ di forze rimaste, Vikings Unleashed MEGAWAYS di Blueprint Gaming offre la modalità megaways assieme ai Mystery Symbol.

FAQ

Come giocare GRATIS su The Faces of Freya

Su LeoVegas puoi provare l’emozione di vivere un mito nordico anche in modalità gratuita. Se vuoi conoscere meglio la slot prima di scommettere denaro reale, gioca gratis quanto vuoi senza necessità di registrazioni né di download. Potrai poi passare in ogni momento alla modalità reale e, se sei un nuovo utente, sbloccare il generoso bonus di benvenuto.

Come vincere su The Faces of Freya

Per vincere su The Faces of Freya occorre formare delle combinazioni vincenti con i simboli della slot, partendo da sinistra verso destra. I diversi simboli pagano in maniera diversa, per cui avremo:

4 simboli che pagano di più e che sono relativi al tema della slot (la vincita massima è di 17,5x la tua scommessa nel caso di 5 simboli dell’anello d’oro);

4 simboli che pagano meno e che sono rappresentati dalle pietre magiche. Anche in questo caso sono sufficienti 3 simboli fino a un massimo di 5 e possono moltiplicare fino a 5x la tua puntata.

Come giocare su The Faces of Freya

Temi che giocare su The Faces of Freya sia complicato? Su LeoVegas niente è difficile, perché ci piacciono le cose semplici. Se vuoi sfidare la sorte su questa slot, non ti resta che entrare nel tuo conto di gioco o aprirne uno, se ancora non sei registrato. A questo punto non devi afre altro che:

Aprire la schermata di gioco;

Regolare il valore della scommessa muovendoti tra i valori disponibili o cliccando sulle frecce “2 e “-“;

Cliccare sul tasto grande rotondo, in basso a destra per attivare i giri;

Selezionare il tasto più piccolo, in giallo, per la modalità automatica.