Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Who Wants To Be A Millionaire...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 4 depositi fino a 1.000 euro di bonus e 225 free spins!

Who Wants To Be A Millionaire

Big Time Gaming

Who Wants To Be A Millionaire, gioca e usa le lifelines per cercare di vincere i ricchi premi di questa slot.

Fai attenzione a: 3 simboli scatters per avviare il gioco Hot Seat Free Spin per la possibilità fino a 50 free spins. Durante i giri ogni reazione vincente aumenta il moltiplicatore.

Caratteristiche del gioco: gioca a Who Wants To Be A Millionarie e tenta la fortuna sui suoi 6 rulli con fino a 117.649 ways-to-win. Questa slot machine di Big Time Gaming ha anche un RTP del 96,27%.

Who Wants To Be A Millionaire: sarai tu il prossimo?

L'amatissimo game show è stato finalmente trasformato in una slot online. Big Time Gaming ti presenta Who Wants To Be A Millionaire, una video slot realizzata con la nuova innovativa meccanica Megaways, accompagnata da 5 rulli e 117.649 ways-to-win!

Who Wants To Be A Millionaire funzione bonus

Who Wants To Be A Millionaire ha deliziato ed eccitato il pubblico per oltre 20 anni, quindi se hai sempre desiderato sederti sulla sedia che scotta (Hot Seat), ora è la tua occasione. Ma prima di farlo, leggi la nostra guida completa per rispolverare le basi del gioco. Su questa slot machine è disponibile un solo round bonus, tuttavia, è suddiviso in 2 parti distinte. Puoi attivarlo facendo atterrare 3 o più simboli Scatter Millionaire. Una volta che questi iniziano ad essere visualizzati sui rulli, la musica del gioco verrà sostituita da un intenso battito cardiaco che creerà sicuramente suspense!

La Sedia che scotta su Who Wants To Be A Millionaire

Dopo aver ottenuto 3 o più Scatter, inizierà il bonus Who Wants To Be a Millionaire. Suonerà una campana e sarai portato al centro della scena sulla Sedia che scotta. Ad ogni round, selezionando una lettera casuale A, B, C o D, sarà possibile avanzare di livello e ottenere dagli 8 ai 50 free spins. Seleziona la tua risposta e clicca su "Risposta definitiva" per bloccarla. Per aumentare le chance di scegliere la risposta corretta, sono disponibili anche le celebri opzioni “aiuto da casa”, “aiuto del pubblico” e “50:50”. Quando ottieni una risposta corretta, la musica cambia. Dovresti notare che i livelli 2 e 7 rappresentano scommesse senza rischi e sono traguardi che garantiscono rispettivamente 10 e 20 free spins.

Who Wants To Be A Millionaire Free Spins

Una volta terminato il giro di domande, inizieranno i giri gratuiti di Who Wants To Be a Millionaire. La musica cambierà di nuovo e diventerà più veloce e vivace mentre ti siedi e guardi i rulli girare. I free spins includono un moltiplicatore illimitato che aumenta ad ogni reazione. Inoltre, puoi attivare ancora più giri quando vengono visualizzati 3 o 4 Scatter: 3 Scatter assegnano 4 giri extra, mentre 4 ti ricompensano con 8. Tieni presente però che questi appariranno solo nella sezione sottostante i rulli durante il bonus round.

Come vincere a Who Wants To Be A Millionaire

Troverai 10 simboli di pagamento sui rulli di questa slot Who Wants To Be a Millionaire. Di questi, ci sono 6 simboli low paying: 9, 10, J, Q, K e A. Avrai bisogno di visualizzare un minimo di 3 di questi simboli in ordine consecutivo sui rulli per registrare una vincita.

Ancora più importanti sono i simboli più remunerativi, high paying, che sono:

- Gemma verde: 3 per 0,25x; 6 per 2x.
- Gemma blu: 3 per 0,25x; 6 per 2x.
- Gemma rossa: 3 per 1x; 6 per 7.5x.
- Gemma viola: 2 per 2x; 6 per 50x.

Nel gioco base, sotto i rulli 2, 3, 4 e 5 noterai che ci sono 4 simboli extra. Questi, in sostanza, rendono questi 4 rulli leggermente più grandi e possono aumentare le tue possibilità di vincita. Inoltre, queste quattro posizioni sono anche l'unico posto in cui puoi trovare simboli Wild. Il Wild, rappresentato da un punto interrogativo, può essere molto utile in quanto sostituisce qualsiasi altro simbolo, ad eccezione degli Scatter.

Come giocare a Who Wants To Be A Millionaire

Who Wants to Be a Millionaire è una delle irresistibili slot online che utilizza l'esclusiva meccanica di gioco Megaways. Questa particolare funzionalità è molto utilizzata da Big Time Gaming e può essere trovata in molti altri titoli come Bonanza slot e Extra Chilli. Who Wants To Be A Millionaire presenta un RTP del 96,27% e ha 6 rulli e fino a 117.649 modi per vincere che pagano da sinistra a destra. Scoprirai anche che con la sua elevata volatilità le vittorie possono arrivare a un ritmo molto più lento, ma varrà la pena aspettare. Quando ottieni una combinazione vincente, i simboli verranno rimossi dal rullo e sostituiti in un effetto a cascata, quindi potresti ottenere più di una vincita da un singolo giro.

Who Wants To Be A Millionaire: l’accendiamo?

Se sei abituato allo spettacolo e ai quiz show, sarai molto felice di sentire che i suoni e la musica sono tutti completamente ispirati al famosissimo format TV. La grafica della slot Who Wants To Be a Millionaire riproduce la stessa identica ambientazione della stanza in cui si svolge il quiz televisivo, dove innumerevoli concorrenti mettono alla prova le loro conoscenze. Goditi gli intensi effetti sonori mentre i rulli sono inattivi e la musica iconica del gioco riprodotta durante ogni giro!

Altre slot Megaways Big Time Gaming

Se stai cercando di giocare ad altre fantastiche slot con la stessa meccanica innovativa di Who Wants To Be A Millionaire, dai un'occhiata alla selezione Big Time Gaming qui sotto. C'è un'abbondanza di slot Megaways a cui puoi giocare:

- Monopoly MEGAWAYS
- Holy Diver
- StarQuest
- Dragon Born
- Royal Mint

Altri giochi su LeoVegas

Nella giungla dei leoni il divertimento non si ferma ai giochi del Casinò! Prova l’emozione del Casinò Live, dai giochi classici di Roulette Live e Blackjack Live ai tavoli più esclusivi e raffinati della Chambre Séparée. Se vuoi cimentarti nei giochi di carte, dai uno sguardo alla selezione Baccarat online.