Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Wolfpack Pays...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Wolfpack Pays

Nextgen

Wolfpack Pays, goditi le bellezze di questo paesaggio americano in questa slot.

Fai attenzione a: combinazioni vincenti per un re-spin con wilds lupo aggiuntivi e 4 vincite consecutive attivano che free spins con altri 5 wilds lupo. I free spins terminano quando i 3 Token Paw sono spariti.

Caratteristiche del gioco: unisciti al branco di lupi sui 5 rulli di questa slot Wolfpack Pays, con 243 ways-to-win. NextGen ti fa correre sui rulli con un RTP del 97,76%.

Wolfpack Pays: la panoramica completa

Wolfpack Pays è la video slot di NextGen Gaming dedicata a una delle creature più affascinanti e, allo stesso tempo, inquietanti di Madre Natura: il lupo. Anche se il tema non è nuovo nel mondo dei casinò online, Next Gen è riuscito a dare un'interpretazione originale, aggiungendo un tocco mistico e allo stesso tempo grintoso, grazie alla grafica superba e ai simboli caratterizzati dai colori intensi.

Oltre allo scenario suggestivo delle montagne avvolte da una luce soffusa e da una leggera nebbia c’è la griglia di gioco, la vera protagonista di ogni slot online. Qui troviamo una struttura 3x5, classica e ben strutturata grazie alle 243 modalità di vincita, un numero che manda in estasi ogni player, anche il più esigente. Oltre a questi dettagli, ci sono le funzioni speciali ad aggiungere adrenalina al gioco e una vincita massima che arriva a 194.400x la tua puntata.

Simboli e caratteristiche speciali di Wolfpack Pays

Uno dei motivi per cui vale la pena scalare la montagna rappresentata nella slot e cercare di incontrare. vis-a-vis, il lupo sono le funzioni speciali del gioco, a iniziare dal simbolo Wild. Questo infatti, oltre a formare combinazioni vincenti, può sostituire gli altri simboli, aiutando a ottenere giri fortunati.

Le caratteristiche speciali del gioco sono invece i free spin e i respin roll-on, che andiamo subito a vedere.

La funzione On a Roll

Dopo ogni vincita ti verranno subito accreditati dei respin gratuiti, durante i quali vengono aggiunti 2 Wild extra, che appaiono impilati sui rulli e vedono ulteriori 2 Wild aggiunti per ogni vincita.

Man mano che le tue vincite proseguono, riceverai respin e wild aggiuntivi secondo 4 possibili scenari:

I Wild appaiono sul rullo 3 dopo 1 vincita;

I Wild appaiono sul rullo 2, 3 e 4 dopo 2 vincite consecutive;

I Wild compaiono su tutti i rulli dopo 3 vincite consecutive;

Dopo 4 vincite consecutive si attivano i giri gratis.

La funzione Branco di lupi

Dopo 4 giri vincenti di seguito, riceverai dei giri gratis. Il numero dei free spins è variabile e di regola si attesta su 4 o 5 giri gratuiti.

Informazioni di gioco su Wolfpack Pays slot

Wolfpack Pays è stata lanciata da Next Gen a maggio 2016. Immersa in uno scenario naturale mozzafiato, la slot si è subito fatta notare per l’elevata qualità grafica e il sound, assolutamente coinvolgente ad ogni giro. Lo stile classico del gioco e il gameplay lineare hanno decretato subito il successo di questo titolo di Next Gen, che insieme alle varie funzioni speciali offre anche una volatilità elevata.

Altre slot machine dello stesso provider

Che ne dici di sperimentare altre slot di questo provider che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tuoi preferiti? Nel nostro casinò trovi, sempre a tema natura e animali, Foxin Wins in cui l’astuzia della volpe ti aiuterà con le tue vincite. Su Mad Mad Monkey trovi invece giri gratis, simboli impilati e moltiplicatori. Con Big Foot andrai alla ricerca di una creatura misteriosa e delle vincite che può portarti, in compagnia di simboli Wild e tanti free spins!

Slot simili di provider diversi

I lupi sono la tua passione? Non sei l’unico, per questo la scelta di slot ispirate a questo animale della foresta non manca. Nel nostro parco giochi trovi titoli come Wolf Gold di Pragmatic Play, dai colori (e vincite!) mozzafiato, mentre di Microgaming puoi provare Wolf Call, in cui il protagonista è un bellissimo lupo bianco. Infine c’è anche Wolf Howl di Just For The Win, che ti offre una vincita fino a 25.000x la tua puntata!

FAQ

Come giocare GRATIS a Wolfpack Pays

Lupi, aquile e paesaggi quasi surreali: Wolfpack Pays è tutto questo e molto di più. Che ne dici quindi di approfittare della modalità gratuita di gioco prima di effettuare puntate con denaro reale?

Grazie alla modalità demo della slot potrai conoscere ogni angolo della slot senza il pensiero della scommessa effettuata: solo divertimento, senza nemmeno doversi registrare.

E quando ti senti pronto per la modalità con denaro vero, stabilisci il valore della scommessa: in un attimo ti sentirai il re della foresta!

Come vincere su Wolfpack Pays

Su Wolfpack Pays ci sono in tutto 7 simboli: se allinei un numero minimo di 3 simboli uguali fino a un massimo di 5, puoi formare combinazioni vincenti.

Le vincite variano a seconda del simbolo impilato, come possiamo vedere dalla tabella dei payout:

Il lupo, che è anche il Wild, offre la combinazione vincente più elevata dato che può farti vincere fino a 800 monete;

Il simbolo del lupo che ulula alla luna e l’aquila sono gli altri due simboli relativi al tema della slot e possono pagare fino a 400 e 250 monete;

I simboli delle carte da gioco sono gli altri 4 simboli del gioco e possono farti vincere fino a 40 monete o, nel caso dei due simboli meno remunerativi, 25 monete.

Come giocare a Wolfpack Pays

Una delle caratteristiche di Next Gen è quella di creare giochi con cui è facile interagire; i comandi della slot sono pochi ed estremamente intuitivi, come avviene anche su Wolfpack Pays.

Per effettuare la tua scommessa, non devi far altro che:

Cliccare sul simbolo della rotellina in alto a destra e impostare il valore del gettone, dopo aver dato un'occhiata alla tabella dei pagamenti. Le payline sono fisse quindi non dovrai pagare nessun extra per la loro attivazione;

Dopo aver impostato il sound, puoi cliccare sul tasto grande a destra della griglia per girare i rulli;

In alternativa, puoi selezionare i tasti automatici, fino a un numero di 100, impostando l’eventuale interruzione del gioco.