Diamond Discovery

MicroGaming
Registrati Login
Registrati Login

Diamond Discovery: la panoramica completa

Con un sottofondo musicale che ricorda il vecchio e spensierato Western americano, Diamond Discovery ci porta all’interno di una miniera in cui andare alla ricerca di preziosi diamanti, che arrivano dritti nel nostro conto di gioco sotto forma di jackpot. In effetti di premi ce ne sono parecchi su questa slot online di Microgaming: come puoi visualizzare a sinistra della griglia, troviamo una lunga serie di piggypays, simpatici maialini realizzati in oro, sia nella forma che nel valore.

La vincita massima è di 25.000x la puntata, un obiettivo che puoi ottenere sbloccando le diverse funzioni speciali del gioco, come i free spins, la funzione piggypays e i tanti simboli speciali del gioco che fioccano senza sosta sui rulli. La griglia ospita 5 rulli e 4 bobine, con un numero di linee di pagamento fisse pari a 40.

La volatilità del gioco è elevata, una caratteristica che aggiunge adrenalina a un gameplay e una grafica ben strutturati e senza eccessive distrazioni.

Simboli e caratteristiche speciali di Diamond Discovery

Come nelle migliori slot da casinò online, il gioco base si trasforma in round bonus grazie ai simboli speciali, che su Diamond Discovery sono 3:

Il simbolo Wild, rappresentato dal minatore, che sostituisce tutti gli altri simboli tranne il simbolo Diamante e lo Scatter;

Il simbolo Scatter, rappresentato dalla dinamite, che attiva i free spin;

Il simbolo del diamante, che assegna dei premi in denaro.

I giri gratis

I simboli Scatter attivano i free spin: con 3, 4 o 5 simbolo ottieni rispettivamente 10, 20 o 50 free spin. Durante questo gioco bonus, i simboli Wild avranno il simbolo del diamante riportato e si trasformano in Wild diamante.

Il simbolo del diamante

Se ottieni almeno 5 simboli diamante sui rulli otterrai un premio in denaro. La tabella dei pagamenti è posizionata a sinistra della griglia.

I simboli rivelazione casuale ed i piggypays

I simboli rivelazione possono apparire casualmente e si trasformano nello stesso simbolo, aiutandoti a formare combinazioni vincenti.

Se ottieni da 1 a 4 simboli del diamante, il relativo contatore inizia a salire. In base al numero di diamanti che ottieni verrà applicato un moltiplicatore alle tue vincite, secondo quanto riportato dalla tabella a sinistra della griglia; il numero minimo di diamanti per attivare la funzione moltiplicatore è 8. Più simboli diamante ottieni e maggiore è il moltiplicatore attivato.

Informazioni di gioco su Diamond Discovery

Diamond Discovery slot è stata lanciata da Microgaming in collaborazione con SpinPlay Games il 6 dicembre 2022. Questa creazione non rappresenta la prima collaborazione tra il gigante del gioco online e lo studio con sede a Las Vegas, il cuore pulsante del gioco e delle slot. Anche stavolta siamo di fronte a un gioiello di slot, non solo per l'aspetto meccanico, favorevole al player ma anche per il comparto grafico, molto piacevole. Immersa in una calda luce gialla, la miniera è un luogo che ci affascina sempre grazie alle ricchezze che può nascondere.

Altre slot machine dello stesso provider

Se questa slot di Microgaming ha fatto centro, puoi provare anche altri titoli dello stesso provider ispirati in qualche modo ai diamanti, come Diamond King Gold, in cui ai diamanti si aggiunge un maestoso leone, oppure Diamond Empire, con un payout massimo fino a 888x la puntata. E se vuoi infiammare i rulli, c’è Diamond Inferno, la slot con un jackpot fino a 11.750x la puntata

Slot simili di provider diversi

Diamanti, vincite e miniere sono la passione di ogni giocatore di slot. Nel nostro casino trovi tantissimi altri titoli a tema, disponibili anche da mobile, come Diamond Vortex di Play’n GO, con moltiplicatori fino a 20x e la funzione Transform, Diamond Mine di Blueprint, con 117.649 modalità di vincita.

FAQ

Come giocare GRATIS a Diamond Discovery

Su LeoVegas puoi calarti in questa miniera piena zeppa di oro e diamanti senza dover puntare nemmeno 1 €. Grazie alla nostra modalità demo, puoi giocare gratis tutto il tempo che vuoi, senza registrazione e senza download.

Se vuoi però ottenere delle vincite reali e non solo for fun, dovrai effettuare una puntata: con solo un paio click potrai accedere a tutte le fortune di questo gioco tempestato di diamanti!

Come vincere su Diamond Discovery

Anche il gioco base di Diamond Discovery offre dei payout molto interessanti per il giocatore, impilando simboli uguali lungo le 40 linee di pagamento. Il numero minimo di simboli per ottenere una vincita è 3 mentre quello massimo è di 5:

I due simboli del Wild, sia base che potenziato, pagano da 2,50 a 40 monete;

il simbolo del carretto con le pepite d’oro paga da 2 a 20 monete;

Il vassoio con le pepite paga da 1 a 10 monete;

Il simbolo della pala e del piccone e della torcia pagano da 0,50 a 8 monete;

I 4 simboli di diverso colore delle pietre pagano da 0,20 a 2 monete.

Come giocare a Diamond Discovery

Come in ogni altra slot di Microgaming, tutte le funzioni di gioco sono ben in vista e facilmente attivabili. Ecco come procedere per iniziare il divertimento:

Una volta aperta la schermata del gioco, troverai alla tua destra il tasto per girare i rulli in maniera manuale;

Cliccando sul simbolo del + posizionato sopra potrai accedere invece alla modalità automatica di gioco, che ti consente di stabilire anche i limiti di vincita e di perdita che disattivano l’autoplay;

Per stabilire la tua puntata, puoi cliccare sul tasto in basso a sinistra, contrassegnato con il simbolo del gettone;

Selezionando il menù con le 3 barre puoi regolare il volume e leggere le informazioni complete di gioco.