Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Eye of the Kraken...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Eye of the Kraken

Play'n GO

Eye of the Kraken, affronta questo mostro marino e conquista il suo premio.

Fai attenzione a: 50 siluri per combattere il Kraken e per vincere x500 la tua scommessa. Trova 5 caschi da sub per la Dive Mode con 9 free spins e scatters casse del tesoro.

Eye Of The Kraken: la panoramica completa

Prepara armi e bagagli, perché si parte alla volta dei fondali marini. Play n GO ci conduce alla caccia di Kraken, il leggendario mostro marino dalle dimensioni enormi che si aggira nei mari freddi di Norvegia e Groenlandia. Cos’ha di tanto speciale questa creatura del mare, per decidere di andare alla sua ricerca? Beh, su questa slot online la tua ricerca può portarti fino a 500x la tua puntata: non male eh?!

Con una griglia 3x3 e 9 linee di pagamento, la slot online del provider svedese ha delle carte in serbo estremamente interessanti per il player. Tra simboli speciali, pattern wins, giochi bonus e free spins è tutta un’avventura, in cui portare a casa delle vincite è più facile di quanto sembra. Parola di marinaio!

Simboli e caratteristiche speciali di Eye Of The Kraken

Su LeoVegas ci piacciono le slot con tanti simboli e funzioni speciali perché, oltre a garantire divertimento, consentono ai nostri player di ottenere delle belle vincite in maniera più semplice rispetto al semplice gioco base.

Su Eye of the Kraken troviamo dei simboli speciali un po’ diversi dal solito:

I simboli Wild infatti appaiono quando i tentacoli dell’octopus abbracciano i rulli, trasformando i simboli già presenti in Wild;

Il simbolo Scatter è rappresentato dal baule con il tesoro e, oltre a formare combinazioni vincenti, può anche attivare il gioco bonus.

Diamo un’occhiata ora alle funzioni speciali!

I giri gratis

Se ottieni almeno 5 simboli Scatter otterrai subito 9 free spins. Durante questi giri potrai contare su un altro simbolo speciale: il simbolo Wild Eye of Kraken.

La funzione Conquer the Kraken

Durante il gioco tieni d’occhio i siluri, dato che a fianco alla griglia c’è un contatore che tiene conto del numero di simboli che hai ottenuto. Se riesci a collezionarne 50, si attiverà la funzione Conquer the Kraken, durante la quale potrai scegliere 3 dei tentacoli del mostro, che riveleranno il valore della tua vincita.

La funzione Pattern Wins

Se riesci a ottenere lo stesso simbolo posizionato ai lati della slot moltiplicherai 10x la tua scommessa. Se invece i simboli uguali sono posizionati al centro del gioco, le tue puntate verranno moltiplicate 5x.

Informazioni di gioco su Eye Of The Kraken

Eye of the Kraken è stata lanciata da Play’n GO il 17 settembre 2015. Lo stile della grafica è un po’ diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere con questo operatore. Il look della slot si fa più serio e dominato dai colori scuri, in perfetta sintonia con il tema del gioco. Il risultato finale è sempre lo stesso: da 10 e lode. La volatilità media, altra caratteristica un po’ diversa dal solito, contribuisce a soddisfare ogni tipo di player.

Altre slot machine dello stesso provider

Dagli animaletti più docili alle bestie più feroci, Play’n GO ci ha deliziati con diversi giochi a tema. Nel nostro casinò puoi provare Octopus Treasure, con uno scrigno prezioso custodito da un octopus molto pericoloso, mentre con Wild North raggiungerai la Tundra e i suoi simpatici orsi. Infine c’è Bull in a China Shop, in cui un toro un po’ maldestro può far comparire tanti simboli speciali e moltiplicatori di vincite!

Slot simili di provider diversi

Quello degli animali è uno dei temi più popolari del gioco online, che ha visto dar vita a tanti titoli colorati e divertenti. Se i mostri marini sono la tua passione, puoi provare anche Release the Kraken di Pragmatic Play e Beat the Beast – Kraken’s Lair di Thunderkick. E per uno stile un po’ più psichedelico c’è Pink Elephants di Thunderkick, con i suoi Scatter Mystery tutti da scoprire.

FAQ

Come giocare GRATIS a Eye Of The Kraken

Su LeoVegas puoi giocare gratis a Eye of the Kraken sia da mobile che da PC. Se vuoi andare in avanscoperta dei fondali marini più oscuri prima di effettuare delle scommesse, puoi farlo quanto vuoi grazie alla modalità demo. Non dovrai né registrati né effettuare download: basta aprire i rulli e giocare.

Le vincite che otterrai non sono ovviamente reali, ma lo possono diventare se effettui una scommessa e inizi il gioco con soldi veri. E chi lo sa, potrebbe anche essere l'occasione per imbatterti nel famoso mostro kraken!

Come vincere su Eye Of The Kraken

I rulli di Eye of the Kraken slot sono carichi di simboli ispirati alle immersioni marine. Durante la tua avventura nei fondali del Mare del Nord non sarai solo però, perché a farti compagnia ci saranno il capitano della nave, la bella pilota e il marinaio. Sono proprio questi i simboli che pagano di più nel gioco, oltre al sommergibile: se ne impili 3, puoi ottenere rispettivamente 10x, 5x e 1,5x la tua puntata mentre il sommergibile ti regala 20x la scommessa.

I simboli che pagano meno sono:

Le tre icone dei personaggi, che moltiplicano per 0,5 la puntata;

La maschera da sub, la bussola, che moltiplicano le puntate di 0,8x e 0,6x;

L’arpione, la bombola l’ossigeno e gli scarponi che moltiplicano 04x la puntata;

Le tre icone degli ultimi simboli, che pagano fino a 0,2x.

Anche per questa categoria, il numero di simboli da impilare per ottenere una vincita è soltanto 3.

Come giocare a Eye Of The Kraken

Eye of Kraken è un slot non convenzionale ma su cui si gioca secondo una modalità molto standard: effettuando delle puntate e girando i rulli. E se ti capita di incrociare il simbolo del mostro marino, niente paura: tutto calcolato!

Per iniziare la tua avventura sottomarina, non ti resta che:

Entrare nella slot e impostare il valore della tua puntata aiutandoti con gli appositi tasti in basso alla griglia;

Regolare il volume del gioco;

Girare i rulli premendo il tasto Spin, a destra della griglia o selezionando la modalità automatica dei giri. In questo caso, puoi selezionare il numero dei giri e impostare le condizioni di blocco dei giri automatici.