Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Forge of Fortunes...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Forge of Fortunes

Play'n GO

Forge of Fortunes: la panoramica completa

Simboli, suoni, funzioni speciali, giochi bonus, spin e respin: a volte il mondo delle slot può essere veramente caotico e molto simile al traffico delle grandi metropoli. Con una grande differenza: giocare online è sempre divertente soprattutto su LeoVegas Casinò! E poi, c’è sempre una scelta alternativa di gioco come Forge of Fortunes, la slot di Play’n GO che ha una struttura semplice e lineare. Talmente semplice che la prima domanda sarà: ma le vincite?

Risposta: fino a 2.500x la tua puntata! Questo è il jackpot del gioco, a cui si uniscono i payout elevati che puoi ottenere formando le tue combinazioni vincenti sulla griglia 3 x 1 con 1 linea di pagamento. Hai letto bene: c’è solo 1 payline su questa slot, e nonostante questo le vincite fioccano, anche grazie ai respin e ai moltiplicatori.

Se l’idea ti intriga, continua a leggere per saperne di più!

Simboli e caratteristiche speciali di Forge of Fortunes

Forge of Fortunes è una slot online a dimensione compatta: anche senza simboli Wild e Scatter e con una sola linea pagante offre lo stesso delle funzioni speciali importanti per le vincite del player. D’altra parte, da Play n GO sapevamo di poterci aspettare qualche gradita sorpresa!

Vediamo quindi quali giochi bonus e caratteristiche di gioco ci attendono.

La funzione respin di forgiatura

Se ottieni 3 simboli della pepita d’oro attiverai un respin: la funzione dei respin andrà avanti finché ottieni 3 pepite e, allo stesso tempo, il moltiplicatore aumenterà iniziando da un valore di 2x fino a un massimo di 2.500x.

Durante i re spins possono esserci due scenari possibili:

Se compare un simbolo delle scorie, i respin terminano e il giocatore ottiene la vincita ottenuta fino a quel momento;

Se compare un simbolo del carbone, il giocatore retrocede di un livello rispetto alla scala dei premi ma la funzione re spin continua ad attivarsi.

Informazioni di gioco su Forge of Fortunes

La slot Forge of Fortunes è stata lanciata da Play’n GO l’11 agosto 2022. l’ispirazione della software house è stata quella di creare un gioco che fosse una sorta di oasi per i giocatori, ormai travolti da slot con modalità di vincita infinite e funzioni altrettanto numerose e complesse. Anche il tema è originale, dato che rappresenta delle luccicanti pepite d’oro di cui però non occorre andare alla ricerca in una miniera, dato che possono invece formare dei lingotti d’oro man mano che compaiono sui rulli. La volatilità del gioco è medio alta, caratteristica che si inserisce perfettamente nella struttura del gioco.

Altre slot machine dello stesso provider

Play’n GO è un maestro dei temi dedicati alla fortuna e alla ricerca di gemme preziose. Nel nostro casinò trovi tanti altri titoli simili dello stesso provider disponibili anche da mobile come Forge of Gems, con un jackpot fino a 20.000x la puntata e una bella serie di funzioni speciali, oppure Fortune Teller, la slot un po’ gitana con giri gratis e la funzione gamble. Su Lady of Fortune dominano invece i moltiplicatori di vincite perché si sa, più aumenta il payout e più siamo felici!

Slot simili di provider diversi

Il tema della fortuna appassiona tutti i giocatori. Per questo nel nostro casinò trovi slot di altri provider che ti offrono un’avventura senza limiti dedicata alla dea bendata, come Fate of Fortune di Elk, con ben 81 payline e tanti Wild di diversi tipo, Valley of Fortune, in cui la tua ricerca della fortuna ti condurrà nell’Antico Egitto, dove potrai vincere fino a 8.000x la puntata. E se i temi nordici ti incuriosiscono, fai un giro su Vikings of Fortune di Blueprint, in cui ad attenderti c'è il Super Jackpot!

FAQ

Come giocare GRATIS a Forge of Fortunes

Se l'idea di giocare a una video slot così originale e diversa dalle altre ti lascia incerto, su LeoVegas puoi provare Forge of Fortune in modalità gratuita grazie alla versione demo. Per accedere non occorre registrarsi né effettuare download: puoi semplicemente aprire la griglia e giocare.

Per le vincite reali e prelevabili dovrai passare alla modalità con soldi veri: effettua una ricarica, stabilisci la puntata e forgia il tuo lingotto quindi!

Come vincere su Forge of Fortunes

Forge of Fortunes slot è, nella sua semplicità, originale e molto stuzzicante. Per ottenere le tue vincite nel gioco base dovrai allineare almeno due icone dell’unico simbolo pagante della slot, ovvero la pepita d’oro. Gli altri due simboli non paganti sono le scorie e il carbone: le scorie compaiono nel gioco base mentre il carbone compare nei respin.

I simboli non paganti sono una novità di questo gioco ed è normale siano presenti, altrimenti ogni giro sarebbe una vincita: una noia mortale quindi!

Con due simboli, ottieni un payout pari a 1,50x la puntata. Se allinei invece 3 simboli delle pepite, ottieni il jackpot della slot, ovvero 2.500x la scommessa.

Se allinea i due pepite sulle prime due posizioni e un simbolo delle scorie sull'ultima posizione, otterrai indietro la tua puntata.

Come giocare a Forge of Fortunes

Pronto a vestire i panni di un fabbro molto speciale e a forgiare lingotti d’oro? Per iniziare la tua avventura in questa officina dorata, segui la nostra mini guida. In pochi istanti diventerai il creatore della tua stessa vincita!

Entra nella schermata principale e fai qualche giro gratis se non hai già approfittato della nostra modalità gratuita;

Imposta la tua puntata muovendoti con i rispettivi tasti, in basso alla griglia;

Prima di iniziare a girare i rulli, puoi personalizzare le funzioni di gioco cliccando in basso a sinistra e attivando o disattivando il sound e i giri veloci,

Ora non ti resta che iniziare a girare i rulli, in modalità manuale o automatica!