Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Secret of the Stones MAX...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Secret of the Stones MAX

NetEnt

Secret of the Stones, una video slot celtica con rune incantate come simboli.

Fai attenzione a: 3 o più scatters alberi per 10 free spins in puoi scegliere 20 pietre per aggiungere modificatori come moltiplicatori, wilds, extra spin e wild reels mentre giochi.

Caratteristiche del gioco: sblocca il Secret of the Stones su 5 rulli, 25 paylines e un RTP del 96,72% (Classic Mode) o 96,81% (Max Mode). Questa slot di NetEnt è un grande classico del casinò di LeoVegas!

Secret of the Stones slot: la descrizione della slot Machine

NetEnt ti porta in un viaggio virtuale nel passato – e precisamente nell’era del Neolitico e dei druidi – con la slot online Secret of the Stones, ispirata al mito e al mistero che avvolge il cerchio di “pietre” di Stonehenge.

Sei pronto a svelare gli antichi segreti di questa slot magica, che può regalarti free spins, moltiplicatori e vincite fino a 356.250 gettoni?

Caratteristiche di Secret of the Stones

Secret of the Stones è una slot con 5 rulli, 25 linee di puntata e un RTP del 96,72%.

Il tema del gioco è la magia, i segreti e i misteri delle pietre e della cultura celtica. Il comparto grafico è molto semplice e raffigura un luogo mistico, avvolto da una nube di mistero con delle enormi statue sullo sfondo e dei gufi, grossi alberi e anziani druidi con una lunga barba e un bastone magico come simboli che appaiono sui rulli.

Gli effetti sonori riproducono il suono delle pietre che cadono e si adattano bene alla tematica.

Bonus della slot Secret of the Stones

Ciò che rende la slot Secret of the Stones davvero interessante è la funzione bonus Free Spins che, oltre a consentire di accedere a una serie di giri gratuiti, offre la possibilità di moltiplicare le vincite e di ottenere giri aggiuntivi e sostituzioni Wild.

Funzione Free Spins

La funzione free spins in Secret of the Stones si attiva con la comparsa di 3 o più simboli Scatter (un grande albero con la scritta Scatter) in qualsiasi posizione sui rulli, assegnando 10 free spins nel gioco principale.

Una volta attivato il bonus Free Spins, lo scenario del gioco cambia. Il giocatore dovrà scegliere tra 20 pietre e scoprire i Free Spins Bonus nascosti:

Free Spins Extra: aumentano i free spins fino a +10.

Moltiplicatori: aumentano il moltiplicatore dei free spins di x1 o x2.

Wild Reels: i rulli 2 e/o 4 diventano Wild.

Simboli Wild extra: i simboli del cervo o della civetta del gioco principale diventano Wild nei free spins.

Versione del gioco Secret of the Stones MAX

In questa versione “MAX” di Secret of the Stones, i simboli pagano di più rispetto alla versione “Classic”, come indicato di seguito:

Cervo: paga fino a 5.000x.

Civetta: paga fino a 1.250x.

Toro: paga fino a 800x.

Lupo: paga fino a 350x.

Serpente: paga fino a 250x.

Giocando con Secret of the Stones MAX, hai inoltre maggiori opportunità di ottenere rulli Wild e Free Spins extra, e puoi raccogliere fino a x3 moltiplicatori nel round bonus. Anche la vincita massima aumenta dai 356.250 gettoni del gioco classico ai 2.250.000 gettoni della versione MAX.

Altre slot NetEnt

Se ti affascina il mistero e la magia, sei nel posto giusto! NetEnt ha prodotto diversi titoli con la stessa tematica e sono tutti disponibili all’interno del Casinò LeoVegas. Qui puoi trovare la slot Excalibur con la quale puoi rivivere il mito e la leggende di Re Artù; Arcane: Reel Chaos che ti trasporta in un mondo di fantascienza e di eroi, o Secrets of Atlantis se vuoi rimanere sul tema mitologico.

Altri giochi LeoVegas

Su LeoVegas puoi trovare, ovviamente, anche altri titoli di provider diversi dal tema magia come Rise of Merlin di Play’n GO, Merlin’s Magic Mirror di iSoftBet o Magician’s Secrets di Pragmatic Play.

FAQ

Come Giocare Gratis a Secret of the Stones

Per giocare gratis alla slot Secret of the Stones di NetEnt, puoi usufruire della modalità “For Fun”, che ti consente di familiarizzare con le funzioni e la meccanica della slot senza spendere soldi veri.

Per usufruire di tale funzionalità ed esercitarti con questa slot machine gratuitamente, prima di utilizzare il tuo saldo reale, non dovrai nemmeno completare la registrazione o effettuare un deposito.

Come vincere su Secret of the Stones

Per vincere alla slot Secret of the Stones è necessario realizzare una combinazione di simboli corrispondenti, su rulli adiacenti, da sinistra a destra. Viene pagata solo la vincita più alta su una linea di puntata.

I simboli più importanti sono lo Scatter, che assegna i Giri Gratuiti, e il Wild, rappresentato dal volto di un druido che funge da jolly e sostituisce tutti gli altri simboli (eccetto lo Scatter).

Tra gli altri, le icone che pagano di più sono il Cervo, la Civetta, il Toro, il Lupo e il Serpente. I simboli che pagano meno sono quelli delle carte, ovvero A, K, Q, J e 10.

Su Secret of the Stones puoi vincere alla grande grazie alla versione MAX, che ti consente di ottenere pagamenti di valore maggiore, potenziare le funzionalità bonus e vincere fino a 25.000x la puntata. Nella versione normale, le vincite possono essere più frequenti ma di valore minore, fino a 2.500x la puntata.

Come giocare a Secret of the Stones

Per iniziare a giocare a Secret of the Stones slot bisogna scegliere l’importo da scommettere selezionando il “Livello” nella parte in basso a sinistra della griglia di gioco (da 1 a 10), che corrisponde al numero di gettoni e il “Valore” dei gettoni (da 0,01 a 0,50) nella parte in basso a destra. La puntata minima è 0,25€, quella massima 250€.

Il pulsante grande centrale avvia il gioco con le impostazioni scelte oppure puoi azionare il “Gioco Automatico”, che ti permette di giocare da 10 a 1.000 spins consecutivi, cliccando sul pulsante una sola volta. Puoi anche cliccare sul pulsante “Puntata Max” per scommettere direttamente la somma più alta.