Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Secrets of Atlantis...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Secrets of Atlantis

NetEnt

Secrets of Atlantis, esplora la città perduta di Atlantide in questa video slot.

Fai attenzione a: highlights che coprono i rulli 2,3 e 4 per attivare simboli colossal che danno un respin e wilds Mermaid Nudge che si muovono sull'intero rullo.

Caratteristiche del gioco: scopri i segreti Atlantide nella slot di NetEnt Secrets of Atlantis con 5 rulli, 40 paylines e un RTP del 97,07%. Cerca la città perduta negli spin di LeoVegas!

Secrets Of Atlantis slot: la panoramica completa

La città di Atlantide è il tema di Secrets of Atlantis, la slot di LeoVegas Casinò firmata NetEnt che ci porta nel profondo dei mari, là dove la natura si fonde con il mito. Come di consueto, anche stavolta NetEnt ha superato se stessa grazie all’immersiva grafica in 3D dall’effetto talmente reale che ci sembra di essere proprio lì, a nuotare nelle acque cristalline in compagnia di pesci e altri animali marini.

Su uno sfondo dai tratti quasi cinematografici e dominati dai colori blu e verde pastello, troviamo una griglia dai contorni delicati, che sembrano quasi di vetro. Il layout del gioco è un tradizionale 5x4 con ben 40 linee di pagamento. La vincita massima arriva a 320.000x la puntata del player e le funzioni speciali rendono ancora più entusiasmante questa video slot dalla volatilità bassa.

Simboli e caratteristiche speciali di Secrets Of Atlantis

Su Secrets of Atlantis troviamo un simbolo classico delle slot online, il Wild, rappresentato dalla bella sirenetta, che può essere visualizzata in modo totale o parziale, a seconda della posizione sui rulli. Se il simbolo è parziale, la sirenetta si sposterà verso l’alto il basso, in modo da coprire il rullo.

Durante i respin, il simbolo viene spinto in alto o in basso, sempre per coprire l’intero rullo.

Le funzioni speciali del gioco sono la funzione highlight e i respin del simbolo Colossal. Vediamo di cosa si tratta!

La funzione highlight

Durante i giri del gioco base, con questa funzione vengono illuminate casualmente le posizioni sui rulli 2, 3 e 4. Se ad essere coperto dalla luce è un intero rullo, si attivano i respin dei simbolo Colossal.

I respin del simbolo Colossal

Durante questi giri, i rulli 2, 3 e 4 si trasformano in un solo rullo formando un simbolo Colossal; questo simbolo è un blocco 3x4 che può essere visualizzato solo durante i respin in modo totale o parziale. Se viene visualizzato in modo totale, il giocatore ottiene un altro respin dello stesso simbolo.

Informazioni di gioco su Secrets Of Atlantis slot

Secrets of Atlantis è la fantastica slot di Netent lanciata nell’agosto del 2016, un periodo dell’anno in cui in effetti la voglia di mare ed esplorazioni subacquee si fa sentire più che mai. Grazie all’ambientazione coinvolgente, al sound delicato e alle funzioni speciali, questo gioco ha tanto da offrire sia ai giocatori più navigati che ai player meno esperti, grazie alla bassa volatilità.

Altre slot machine dello stesso provider

Miti, storia e leggende sono uno dei cavalli di battaglia di NetEnt per le sue slot, dei veri e propri capolavori del gioco online. Su LeoVegas trovi disponibili anche da mobile titoli epici come Parthenon: Quest for Immortality, ispirata alla terribile Medusa, Divine Fortune MEGAWAYS, con 117.649 modalità di vincita e Coins of Egypt, ambientata nell’Antico Egitto e con un moltiplicatore fino a 15,3x la tua puntata!

Slot simili di provider diversi

A chi non piacciono le video slot grandiose, che ci riportano in epoche storiche o mitologiche leggendarie? Mettiti comodo quindi, perché da noi trovi gioielli di video slot come Orbs of Atlantis di Habanero e Gates of Olympus di Pragmatic Play. Se ami l’adrenalina, non puoi perderti Zeus: God of Thunder, di Williams, con le sue puntate extra.

FAQ

Come giocare GRATIS a Secrets Of Atlantis

Su LeoVegas le nostre slot, tra cui Secrets of Atlantis, sono disponibili anche in modalità gratuita per dare modo ai player di conoscere bene il funzionamento di una slot prima di effettuare puntate con denaro reale.

Per poter approfittare di questa opportunità non è nemmeno necessario registrarsi o scaricare software di gioco; quando ti sentirai pronto per il gioco vero, non dovrai far altro che stabilire il valore della puntata ed è fatta!

Come vincere su Secrets Of Atlantis

Secrets of Atlantis offre le sue ricchezze al giocatore che riesce a impilare simboli uguali, da 3 a 5, lungo le 50 payline. Anche nel gioco base è quindi possibile scovare delle vincite elevate, a seconda del simbolo e del numero di simboli impilati.

Dando un’occhiata alla tabella dei pagamenti, notiamo che non ci sono i tradizionali simboli delle carte ad affiancare i simboli del gioco: probabilmente avrebbero rovinato l'atmosfera placida e coinvolgente del gameplay.

I simboli sono in tutto 7, di cui 4 offrono dei payout molto elevati:

La conchiglia con la perla offre fino a 400x la tua puntata, se ne impili 5. Con 3 simboli il moltiplicatore è di 20x;

La pietra rossa, verde e azzurra moltiplicano fino a 70x, 60x e 50x la tua puntata se ottieni 5 simboli uguali;

Il granchio, la tartaruga e la medusa dai valori minori, moltiplicano 15x la scommessa nel caso di vincita massima.

Come giocare a Secrets Of Atlantis

Le slot di Netent sono sempre una garanzia, sia in fatto di qualità tecnica che di facilità nell’interagire con il gioco.

Le funzioni sono ben evidenti e posizionate in basso alla griglia; per procedere con le sue puntate il player deve:

Indicare il valore del gettone, cliccando sulle freccette verso l’alto e verso il basso fio a raggiungere il valore desiderato;

Impostare il livello della scommessa, a sinistra della barra;

Selezionare direttamente puntata max per scommettere il valore massimo consentito;

Cliccare sul tasto centrale grande o selezionare i giri automatici, incluse le impostazioni avanzate.