Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Tower Quest...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Tower Quest

Play'n GO

Tower Quest, fai scorta di pozioni magiche per aumentare il potere della slot!

Fai attenzione a: una funzione extra da sbloccare ogni 5 o 10 Scatter, 3+ simboli Bonus per la partita a carte con il mago e la possibilità di vincere fino a 500x la tua puntata!

Caratteristiche del gioco: sconfiggi i nemici del regno fantasy di Tower Quest con 5 rulli e 20 paylines! La torre oscura di Play'n GO ti aspetta con un RTP mitologico del 96,24%.

Tower Quest slot: la panoramica completa

Sei pronto per andare alla conquista di Tower Quest, la torre scura che compare sullo sfondo di questa slot machine firmata Play’n GO? Ecco un'altra creazione di questa software house che, come sempre, promette tanto divertimento ma anche tante vincite. Cavalieri, maghi e spade si susseguono a ritmo di rulli per aiutarti a conquistare tante vincite interessanti. Se poi riesci anche a conquistare la torre, ben venga!

Se dragoni e creature mostruose ti impressionano, ti diamo subito qualche informazione sulla slot che ti aiuterà a trovare coraggio. Abbiamo di fronte una macchina a rullo con una griglia 3x5 con 20 linee di pagamento fisse. Le funzioni speciali sono tante e, soprattutto, saranno le tue fedeli alleati per ottenere dei premi che valgono tutto il tuo coraggio: simboli wild, moltiplicatori, funzione Click me e - udite udite! - una vincita massima che arriva a 50.000 monete. Non ti senti già un guerriero impavido?

Simboli e caratteristiche speciali di Tower Quest

Vuoi sapere qual è la parte migliore di questa slot che appare fin da subito perfetta in ogni sua parte? Le caratteristiche speciali, che si attivano a ruota e sembrano non fermarsi più, per la gioia del tuo conto di gioco.

Iniziando dai simboli, troviamo:

Il simbolo Wild, rappresentato dalla torre, che oltre ad offrire delle combinazioni vincenti, sostituisce gli altri simboli e può rimanere impilato sui rulli fino a 3x simboli;

Due simboli Scatter, ovvero le bottigliette rossa e blu;

Il simbolo Bonus che attiva delle funzioni speciali da brividi.

A proposito di funzioni speciali, vediamo cosa ci aspetta su Tower Quest!

La funzione bonus Dark Wizard

Se ottieni 3 simboli Scatter puoi attivare la funzione Dark Wizard, che aprirà una vera e propria sfida contro il mago malefico. In sintesi, dovrai lanciare i dadi per determinare con quale carta giocherai la tua sfida. Più è alto il suo valore della carta e maggiori sono le possibilità di sconfiggere il mago!

Lo Scatter blue e i free spins

Al lato sinistro della griglia puoi visualizzare un contatore di simboli Wild blu. Man mano che raggiungi i vari livelli del contatore potrai ottenere diversi vantaggi, come la trasformazione dei simboli in Wild o l’accredito di giri gratis.

Lo Scatter rosso e i free spins

Anche lo Scatter rosso ti regala dei vantaggi molto competitivi, in base al numero di Scatter che riesci a ottenere sui rulli: 10, 20 o 30 bottigliette ti regalano dei Wild potenziati, dei Wild avventurieri o dei Wild burning, ognuno con delle caratteristiche fondamentali per le tue vincite!

Informazioni di gioco su Tower Quest

Tower Quest è stata lanciata da Play’ n GO il 24 marzo del 2015. Grazie al sound suggestivo e al comparto grafico di qualità superbe, questa video slot non ha fatto fatica a diventare da subito uno dei giochi preferiti dai player dei casinò online di tutto il mondo, non solo appassionati del genere fantasy e medioevale. Tra l’altro, grazie alla volatilità media, ogni giocatore può regolare il proprio livello di scommessa grazie all’ampio range di puntata.

Altre slot dello stesso provider

Vuoi continuare la tua avventura tra re, dragoni e maghi? Puoi farlo rimanendo sempre con Play’N GO, grazie alle tante slot che trovi nel nostro casinò, tutte disponibili anche da mobile, come Diamonds of the Realm, The Sword and the Grail con un moltiplicatore fino a 100x delle tue vincite e Rise of Merlin che offre fino a 9 simboli espandibili.

Slot simili di provider diversi

Le slot a tema storico e medioevali non finiscono qua, perché ci sono tanti altri provider che hanno proposto la loro interpretazione sui rulli di questo affascinante periodo, come Microgaming e la sua Arthur’s Gold, oppure Thunderkick e la slot Sword of Khans. Senza dimenticare Book of Merlin di 1x2 Gaming, la slot un po’ fantasy e un po’ misteriosa.

FAQ

Come giocare GRATIS a Tower Quest

Tower Quest è una video slot semplice da giocare e con tante caratteristiche speciali che sono più facili per chi già conosce un po’ il gioco. Su LeoVegas Casinò ti diamo quindi la possibilità di preparati al meglio per la sfida contro il malefico mago, grazie alla modalità demo del gioco. Apri la griglia, inizia a girare i rulli e prendi appunti. Nessun deposito e nessuna registrazione sono richiesti!

Se vuoi vincere però denaro reale, ti basta passare alla modalità con soldi veri: in un secondi potrai iniziare la tua sfida!

Come vincere su Tower Quest

In maniera simile ad altre slot di Play n Go, Tower Quest ti fa ottenere delle vincite anche nel gioco base, senza quindi attendere che vengano attivate le funzioni speciali. Simboli diversi pagano in maniera diversa a seconda del numero di icone che allinei e del valore della combinazione, oltre ovviamente al valore della tua puntata.

La tabella dei pagamenti prevede quindi 9 simboli diversi, che pagano com segue:

Le due guerriere pagano di più, dato che se ne allinei 5, possono moltiplicare per 8,75x,e 7,5x la tua puntata rispettivamente per la guerriera dai capelli biondi e dai capelli rossi;

Il simbolo del dragone paga fino a 6,25x la tua scommessa, mentre la vincita minima è di 0,5x con 3 simboli impilati;

Il teschio terrificante e il mostro verde, altrettanto terrificante, moltiplicano la puntata fino a 5x e 3,75x rispettivamente;

I simboli delle carte da gioco pagano un po’ meno, ma possono in ogni caso triplicare le tue puntate nel caso, ad esempio, di 5 simboli A allineati lungo le payline.

Come giocare a Tower Quest

Che ne dici di iniziare a collezionare bottigliette colorate e impostare il navigatore verso la torre oscura? Su LeoVegas non ti occorre nemmeno un GPS, dato che pensiamo a tutto noi. A te non resta che iniziare il gioco:

Apri la schermata della slot e clicca sulla scritta Tabella delle vincite per avere un’idea più precisa del pagamenti;

Entra nella griglia e clicca sul valore della scommessa, muovendoti con le freccette “+ e “-”. Il valore minimo della scommessa è di 0,20 euro mentre quello massimo arriva a 100 euro;

Clicca invece sul tasto Puntata Max se vuoi impostare subito il valore massimo della scommessa;

Seleziona il tasto Gira per iniziare a far girare i rulli o imposta la modalità automatica.