Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Diamonds of the Realm...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Diamonds of the Realm

Play'n GO

Diamonds of the Realm, inizia un'avventura leggendaria in questa slot epica.

Fai attenzione a: il Moltiplicatore di vincita fino a X100, 3 o più Diamonds per i Free Spins, 18 Diamonds of the Realm per completare la Missione.

Caratteristiche del gioco: Aiuta re Artù a recuperare i diamanti della regina sui 5 rulli e le 20 paylines della slot Diamonds of the Realm. Play'n GO aggiunge un valoroso RTP del 96%.

Diamonds of the Realm: la panoramica completa

Re Artù, la Tavola rotonda e le leggende medioevali sono lo sfondo di Diamonds of the Realm, la slot online firmata Play’N Go che ti catapulterà in pochi istanti in un altro mondo: quello di cavalieri e principesse. Non principesse qualsiasi, ma Lady Ginevra, i cui diamanti sono stati rubati dai malvagi nemici.

Che ne dici quindi di tirare fuori la tua anima da eroe e andare alla ricerca dei preziosi diamanti? Non preoccuparti, per farlo non dovrai salire su un cavallo e combattere contro un esercito: ti basterà girare i rulli di questa slot machine dal layout 5x3 con 20 linee di pagamento. In cambio, potrai aspirare a una vincita massima di ben 20.000x la tua puntata. Sta a te decidere quanto scommettere, da un minimo di 0,10 a 100 EUR. Si parte quindi, alla ricerca dei diamanti della bella Ginevra.

Simboli e caratteristiche speciali di Diamonds of the Realm

Anche se lo stile del gioco è abbastanza tradizionale, in realtà ci sono diverse funzioni speciali che rendono questa slot da casinò online particolarmente attuale. Iniziando dai simboli, troviamo:

Il simbolo Wild, che moltiplica fino a 100x la tua scommessa e sostituisce gli altri simboli, per formare combinazioni vincenti;

Il simbolo Scatter, che attiva i giri gratis.

Vediamo ora le caratteristiche speciali.

I free spins

Se riesci a far atterrare almeno 3 simboli Scatter si attiva la funzione dei giri gratis: all’inizio sono 5, ma possono aumentare se riesci a collezionare il simbolo del diamante.

Il moltiplicatore di vincite

Durante i giri gratis si attiva anche un contatore posizionato in cima ai rulli che tiene conto degli Scatter che appaiono nel gioco. Se riesci a far atterrare almeno 6 Scatter, riceverai altri 5 giri gratis e le tue vincite potranno essere moltiplicate da 2x a 5x.

Informazioni di gioco su Diamonds of the Realm

Diamonds of the Realm è stata lanciata da Play’N Go il 12 agosto dal 2021 e, con buon livello di sicurezza, già dal 13 agosto i player di tutto il mondo erano intenti a piazzare le loro scommesse su questa videoslot dalla grafica pazzesca, dalle caratteristiche tecniche di livello superiore e dalla volatilità media.

Altre slot di Play'n go

I diamanti piacciono a tutti, ma a Play’N Go un po’ più che agli altri. Su LeoVegas trovi altre slot di questo provider in cui i protagonisti sono queste preziose gemme, ad esempio Forge of Gems, in cui c’è un tocco di ambientazione medioevale; Lucky Diamonds, in cui ti sembrerà di entrare in un casinò molto anni ’80, e infine Diamond Vortex. Come suggerisce il nome, verrai rapito da un vortice di diamanti.

Slot simili di provider diversi

Diamanti che se piovesse su LeoVegas! Grazie a titoli come Diamond Mine di Blueprint, o Diamond Wild di iSoftBet, avrai la sensazione di entrare in una gioielleria della 5° Strada di New York. E ancora non bastasse, c’è Diamond Empire: un vero emporio di queste gemme preziose.

FAQ

Come giocare gratuitamente a Diamonds of the Realm

Con LeoVegas puoi giocare gratis e senza registrazione su Diamonds of the Realm grazie alla modalità demo, che ti consente di conoscere tutti i dettagli del gioco. Potrai passare in ogni momento alla modalità con denaro reale e, se preferisci, puoi anche approfittare del bonus sul primo deposito. Trovare i diamanti della Principessa Ginevra sarà in questo modo ancora più semplice.

Come vincere nel gioco base di Diamonds of the Realm

Il gioco base di Diamonds of the Realm presenta 9 simboli che, se allineati, formano delle combinazioni vincenti. Il numero minimo di simboli da impilare per ottenere delle vincite è 3, fino a un massimo di 5. L’entità della vincita varia a seconda del tipo simbolo, quindi abbiamo:

Il simbolo di Re Artù, di Ginevra, di Morgan Le Fa and Mordred che valgono di più e possono farti vincere fino a 100x la tua puntata;

I simboli meno remunerativi, ovvero quelli delle carte, rivisitati in un originale stile antichizzato.

Come giocare a Diamonds of the Realm

Classica ed entusiasmante allo stesso tempo, Diamonds of the Realm è una slot che ogni giocatore vuole sperimentare. Su LeoVegas non ti facciamo perdere tempo: in pochi passi potrai diventare il protagonista di questo gioco super coinvolgente. Ecco come procedere:

Entra nel tuo conto di gioco e verifica di avere un saldo sufficiente per le tue puntate;

Una volta ricaricato il tuo conto, accedi al gioco e seleziona il valore della tua puntata, muovendoti tra il valore indicato sui tasti in basso alla slot o cliccando su –“+” o “-“;

Clicca il tasto Gira, contrassegnato dalla freccia circolare, o i giri automatici se preferisci che sia la slot a pensare a tutto;

Se vuoi accelerare i tempi, clicca sull’icona del fulmine, in basso a sinistra: la velocità dei rulli diventerà vertiginosa!