Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Wolf Legend MEGAWAYS...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Wolf Legend MEGAWAYS

Blueprint

Wolf Legend MEGAWAYS, gira nel deserto della costa occidentale su questa slot.

Fai attenzione a: simboli misteriosi che si trasformano in qualsiasi altro simbolo, 3+ simboli bonus per free spins con moltiplicatori illimitati e la funzione bonus che puoi comprare!

Caratteristiche del gioco: Wolf Legend MEGAWAYS offre fino a 117.649 ways-to-win su 6 rulli e i lupi ululanti concedono vincite con un RTP compreso fra il 96,21% ed il 96,50% in questa slot Blueprint.

Wolf Legend MEGAWAYS: la panoramica completa

Lo sguardo intenso del lupo è il biglietto di presentazione di Wolf Legend MEGAWAYS, la slot machine di Blueprint gaming dedicata agli animali selvaggi che popolano gli immensi paesaggi americani. Montagne e canyon illuminati dal caldo sole dominano la slot online e a fare da sfondo c’è un tramonto arancione, degno dei migliori scenari dei film on the road.

Fin da subito si intuisce che Wolf Legend ha diversi punti di vantaggio rispetto alle altre slot machine simili, che vanno oltre l’aspetto della grafica. Dal punto di vista tecnico, abbiamo un layout formato da 6 rulli verticali e un numero variabile di rulli orizzontali. La scommessa minima è di 0,10 EUR mentre quella massima di 10 EUR. Le modalità di vincita sono tante, anzi, tantissime: ben 117.649. A questa caratteristica molto stuzzicante si aggiungono le tante funzioni speciali

Simboli e caratteristiche speciali di Wolf Legend MEGAWAYS

Entriamo subito nel vivo di questa videslot di LeoVegas casinò, ricca di funzioni speciali a partire dai simboli che includono:

Il simbolo Wild, rappresentato dal lupo su uno sfondo notturno, che ha la funzione di sostituire gli altri simboli e appare sui rulli 2, 3,4 e 5;

Il simbolo Scatter (il lupo che ulula) con cui attiverete la funzione dei giri gratis;

I simboli misteriosi, per un tocco di mistero alla tua esperienza di gioco.

Per quanto riguarda le caratteristiche speciali, ce ne sono diverse: diamo un’occhiata!

I free spins

Se appaiono almeno 3 simboli Scatter, viene attivata la funzione dei giri gratis, in un numero che può essere di almeno 5 e che aumenta man mano che appaiono più Scatter.

La funzione Gold Streak

Grazie alla Golden Streak Feature puoi ottenere ulteriori giri gratis (da 1 a 5), se compaiono ulteriori simboli Scatter sui rulli. Tra l’altro, prima di avviare i giri gratis, il giocatore può scegliere la funzione Gamble in cui può indovinare il numero di giri gratis che gli verrà assegnato.

La funzione a cascata

Quanto ottieni una combinazione vincente e torni a girare i rulli, i simboli vincenti rimangono fissi e gli altri verranno sostituiti da una cascata di nuovi simboli, aumentando quindi le tue probabilità di vincita.

Informazioni di gioco su Wolf Legend MEGAWAYS

Wolf Legend MEGAWAYS slot è stata creata assieme a Big Time Gaming, che ha fornito il meccanismo megaways. La slot è stata lanciata l’11 aprile del 2019 e la sua volatilità è elevata, anche se mitigata dalle tante modalità di vincita e caratteristiche speciali.

Altre slot di Blueprint Gaming

Wolf Legend MEGAWAYS non è l’unica slot creata da Blueprint Gaming ispirata ai paesaggi dei canyon, e non è nemmeno l’unica slot megaways. Bison Rising MEGAWAYS e Fishin’ Frenzy MEGAWAYS sono altre due chicche lanciate da questo provider e che puoi trovare nel parco slot di LeoVegas.

Slot simili di provider diversi

Pragmatic Play è un’altra software house che ha creato diversi giochi ispirati agli animali selvaggi e in modalità megaways come [Buffalo King MEGAWAYS}(https://www.leovegas.it/it-it/giochi/buffalo-king-megaways) e Great Rhino MEGAWAYS. Se ami la savana e le calde ambientazioni africane, puoi provare Majestic MEGAWAYS e Raging Rhino MEGAWAYS, rispettivamente di iSoftBet e Williams e rigorosamente in modalità megaways.

FAQ

Come giocare gratis a Wolf Legend MEGAWAYS

Il lupo che ulula appena apri la slot può incutere un certo timore. Anche il numero di modalità di vincita fa impressione, per cui LeoVegas ti offre la possibilità di giocare a questa video slot in modalità demo. Questo vuol dire che potrai girare i rulli della slot quanto vuoi, senza necessità di effettuare scommesse con denaro reale e senza doverti registrare.

Anche quando deciderai di passare al gioco vero e proprio, non dovrai caricare nessun software: l’instant play è la modalità preferita dal casinò. E se vuoi approfittare del nostro bonus di benvenuto, potrai contare sul credito di gioco di LeoVegas!

Come vincere nel gioco base di Wolf Legend MEGAWAYS

L’adrenalina di Wolf Legend MEGAWAYS slot non deriva solo dalla grafica e dalle caratteristiche speciali: anche il gioco base è allineato su livelli molto alti di divertimento, grazie ai diversi simboli che regalano delle belle vincite.

I simboli del gioco base sono in tutto 10 e si distinguono tra:

I simboli che pagano di più, ovvero quelli ispirati al tema della slot. Tra questi c’è l’immancabile lupo, che può moltiplicare fino a 50x la tua puntata se ne allineai almeno 6. Ci sono anche la tigre, il bisonte e l’aquila. Almeno 3 di questi simboli realizzano una combinazione vincente.

I simboli un po’ meno remunerativi sono le classiche icone delle carte da gioco: A, K, Q, J, 10 e 9. Anche in questo caso è sufficiente impilare almeno 3 simboli per vedere moltiplicata la tua scommessa fino a 1,5x.

Come giocare a Wolf Legend MEGAWAYS

Wolf Legend MEGAWAYS è una videoslot sofisticata nella struttura ma semplice da giocare. Su LeoVegas abbiamo reso le cose ancora più facili, quindi se vuoi sfidare la sorte su questo gioco popolato da lupi e aquile, non ti resta che:

Effettuare una scommessa cliccando sulle freccette verso l’alto e il basso, a sinistra della griglia, fino a raggiungere la puntata desiderata;

Se vuoi aumentare il livello di scommessa, effettua una ricarica: in pochi istanti potrai aggiungere fondi al tuo conto di gioco;

Clicca sul tasto con l’immagine del lupo per iniziare a girare i rulli, o su quello con le doppie frecce per attivare la modalità automatica.