Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Temple of Treasure MEGAWAYS...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Temple of Treasure MEGAWAYS

Blueprint

Temple of Treasure MEGAWAYS, scopri cosa c'è in serbo per te in questa slot sulla civiltà azteca!

Fai attenzione a: 4 Scatter per il round bonus in cui selezioni il numero di free spins e ways-to-win preferito e l'opzione per comprare la bonus feature direttamente nel gioco!

Caratteristiche del gioco: Temple of Treasures MEGAWAYS di Blueprint ti invita a celebrare i 6 rulli e le 117.649 ways-to-win della slot con un RTP del 96,46-96,85%!

Temple Of Treasure MEGAWAYS: la panoramica completa

Ispirata all’affascinante civiltà azteca, Temple Of Treasure MEGAWAYS è la slot online di Blueprint gaming che conferma la preferenza di questo provider (e anche dei giocatori!) per la modalità MEGAWAYS, proprio quella originale di Big Time Gaming. Incastonata sullo sfondo di una giungla spicca la griglia, realizzata - virtualmente - con gli stessi mattoni che compongono i tempi di questa civiltà. Il layout del gioco è 6x2, oltre al rullo aggiuntivo posizionato sopra alla griglia.

Modalità MEGAWAYS e simboli a cascata non sono però le uniche sorprese che questa videoslot ha in serbo per noi. Oltre alle 117.649 modalità di vincita e a un jackpot massimo pari a 10.000x la tua puntata, ci sono anche simboli Wild e Scatter, Mystery Symbol e anche tanti moltiplicatori. Sei pronto quindi a sacrificarti sull'altare di questa slot baciata da sole?

Simboli e caratteristiche speciali di Temple Of Treasure MEGAWAYS

Le funzioni speciali di Temple Of Treasure MEGAWAYS hanno una caratteristica ancora più speciale: se ne attivi una, iniziano a susseguirsi l’una dopo l'altra, in un vortice che sembra non fermarsi mai!

Iniziando dai simboli, abbiamo:

Il simbolo Wild, che sostituisce tutti gli altri simboli;

il simbolo Scatter, rappresentato dalla piramide azteca, che attiva i free spins;

Il simbolo Mystery, che trasforma gli altri simboli in uno stesso simbolo uguale.

Le funzioni speciali sono invece la modalità a cascata, i free spins e il Temple bonus Bet.

La modalità a cascata

In base a questo sistema di funzionamento, dopo ogni giro vincente i simboli fortunati vengono sostituiti da nuovi simboli che cadono dall’alto, aiutandoti nelle vincite successive.

I free spin

Con 4 simboli Scatter vengono attivati i giri gratis; per ogni Scatter aggiuntivo otterrai un altro free spin. La modalità può essere riattivata ogni volta che ottieni ulteriori 3 o 4 simboli Scatter sul rullo sopra la griglia.

Il Temple bonus Bet

Il player può anche aggiungere un pizzico di adrenalina attivando la funzione bonus al costo di 100x la sua scommessa. In questo caso potrà scegliere tra 1 delle 4 opzioni disponibili, tra cui 15, 10 e 5 giri gratis, oltre ai simboli Scatter. A sua scelta, può anche optare per la Mystery choice, che selezionerà casualmente una delle 3 opzioni.

Informazioni di gioco su Temple Of Treasure MEGAWAYS

Temple Of Treasure MEGAWAYS è stata lanciata da Blueprint gaming il 28 febbraio 2019 e fin da una prima occhiata si nota subito la qualità grafica, eccezionale e curata nei minimi dettagli. Il tema scelto da Blueprint è anche impegnativo, visto che gli Aztechi sono una popolazione che ha da sempre scatenato la curiosità e l’immaginazione dei popoli europei. Il risultato finale lascia a bocca aperta e la modalità MEGAWAYS completa l’opera.

Altre slot dello stesso provider

Come accennato prima, Blueprint è un grande fan della modalità MEGAWAYS. Nel nostro casinò puoi trovare tanti altri titoli dello stesso provider con questa modalità di vincita, come Bison Rising MEGAWAYS, Vikings Unleashed MEGAWAYS e anche Eye of Horus MEGAWAYS, dedicata non agli Aztechi ma agli antichi Egizi.

Altre slot machine MEGAWAYS

Slot MEGAWAYS, che passione! LeoVegas ha una lunga lista di slot MEGAWAYS di altri provider, tutte pronte per essere giocate anche da mobile. Majestic MEGAWAYS è il gioco di iSoftBet dedicato ai leoni, mentre Joyful Joker MEGAWAYS è la videoslot di Microgaming ispirata alle slot tradizionali, con joker, frutta e il numero 7. E poi c’è Divine Fortune MEGAWAYS, la slot epica di Netent.

FAQ

Come giocare GRATIS a Temple Of Treasure MEGAWAYS

Appena aperta la griglia di gioco, l’istinto è quello di iniziare subito a giocare. Su LeoVegas Casinò ti diamo la possibilità di farlo anche gratis: proprio così, senza dover puntare nemmeno un centesimo grazie alla modalità demo. In questo modo potrai andare alla scoperta di questa videoslot piena di sorprese!

Quando ti senti pronto per passare alla modalità reale, non ti resta che effettuare un deposito e stabilire il valore della puntata. Ma aspetta, perché ci sono anche i bonus del nostro casinò, come quello di benvenuto! Potrai quindi giocare in modalità reale, usufruendo del nostro credito. Non è favoloso?

Come vincere su Temple Of Treasure MEGAWAYS

Su Temple Of Treasure MEGAWAYS ci sono 6 rulli in tutto e un numero di modalità di vincita pressoché infinito. Per vincere non dovrai quindi allineare simboli uguali lungo le payline: dato che ogni rullo può contenere fino a 7 simboli, si tratterà solo di far comparire simboli uguali su rulli adiacenti.

In base ai simboli allineati poi, otterrai delle vincite di tipo diverso:

La maschera azteca è il simbolo più remunerativo e ti regala fino a 50x la tua puntata se ne allinei almeno 6;

La moneta azteca può pagare fino a 5x la tua puntata, mentre i tesori dell'anello e della collana possono moltiplicare fino a 5x e 2,5x la scommessa;

Ci sono poi i simboli delle carte da gioco, anche se riproposti nell’originale stile azteco, che regalano da un minimo di 1x fino a un massimo di 1,5x la tua puntata, sempre con 6 simboli.

Come giocare a Temple Of Treasure MEGAWAYS

Tante modalità di vincita ma un unico modo per giocare: girare i rulli! Prima di iniziare però occorre impostare il valore della puntata:

Entra quindi nella schermata di gioco e apri la tabella dei pagamenti;

Effettua una ricarica in base al budget che hai stabilito;

Seleziona il valore della scommessa muovendoti con le apposite freccette verso l’alto e verso il basso;

Inizia a girare i rulli in modalità manuale automatica, schiacciando i rispettivi tasti a destra della griglia.