Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Assistenza

Regole del Casino:

Regole Texas Hold’em

Offriamo un Hold'em da casinò dal vivo a singolo mazzo con un croupier reale e un vero tavolo di Hold'em da casinò. Casinò Hold'em dal vivo è una variante del poker a cinque carte. Ti vengono distribuite due carte, che devi usare con le cinque carte flop per realizzare la miglior mano di poker possibile. Dopo ogni partita, il mazzo di carte viene rimescolato.

Il mazzo di carte viene sostituito ad ogni round di gioco dal mazzo mescolato. Un mescolatore designato si siede al tavolo accanto al croupier e mescola il mazzo di carte per prepararlo al prossimo round di gioco.

La puntata collaterale AA è opzionale. Qui, tu punti sul fatto che le prime cinque carte distribuite (le tue due carte più le prime tre carte flop) conterranno una coppia di Assi o migliore.

Per giocare:

  • Al momento del tuo accesso al gioco è probabile che una mano sia già in corso. Attendi finché il giro corrente non sia terminato. Allora potrai piazzare le tue puntate.
  • Clicca su una fiche del valore desiderato per selezionarla. Quindi clicca sulla zona della puntata Invito sul tavolo da gioco per piazzare la tua puntata. Dopo aver piazzato la puntata d'Invito, si può piazzare una puntata collaterale AA . Muovi il cursore sul tavolo da gioco e clicca sulla zona di puntata AA per piazzare una puntata collaterale. Ogni clic aggiunge una fiche alla puntata. Se vuoi incrementare la puntata per un altro importo, clicca un'altra fiche per selezionarla. Clicca il tasto shift sulla relativa zona per rimuovere una fiche dalla puntata.
  • Puoi anche cliccare sul bottone Annulla per rimuovere tutte le fiches dal tavolo e ricominciare da capo.
  • Hai un tempo limitato per piazzare una puntata dal momento che un giro abbia inizio. Quando hai piazzato le tue puntate, clicca il bottone Confermi la puntata.
  • Puntate multiple:
  • Se l'opzione Puntate multiple è supportata, dopo aver piazzato e confermato la tua prima puntata potrai piazzarne altre. Le puntate multiple sono accettate solo se il giro di puntate è ancora aperto. Se la conferma automatica delle puntate è stata disattivata, è necessario fare clic su Conferma dopo ogni ulteriore puntata.
  • Vengono distribuite due carte a te e al banco (quelle del banco sono distribuite a faccia coperta) e tre carte sono distribuite per il flop.
  • Se le carte che hai ricevuto formano una mano di poker con quelle flop, ti viene visualizzato il tipo della mano. Se hai una coppia di Assi o migliore, vinci la puntata collaterale AA.
  • Ora puoi decidere di Vedere e continuare a giocare contro il banco o di Passare e perdi le tue puntate.
    • Se vedi, una puntata di importo uguale alla tua puntata d'Invito viene automaticamente tolta dal tuo saldo e piazzata sul tavolo da gioco nella posizione 'vedi'. Se hai un saldo insufficiente per piazzare la puntata per vedere, puoi passare oppure depositare del denaro tramite la cassa.
    • Se hai passato, potrai assistere al resto della partita tramite lo stream video dal vivo, ma le tue puntate andranno perse e non potrai giocare fino alla prossima partita.
  • Per incassare la tua puntata d'invito e le vincite della puntata collaterale AA devi vedere. Se non vedi, perdi le tue puntate indipendentemente dalla mano che hai.
  • Dopo aver visto o passato, le ultime due carte sono distribuite per il flop, le carte del banco sono mostrate e la miglior mano possibile è formata e mostrata a ciascuno di voi.
  • Se la tua mano è migliore di quella del banco, vinci e la tua puntata d'invito e quella per vedere ti vengono restituite assieme alle tue vincite. Se la mano del banco è migliore della tua, tu perdi le tue puntate.
  • Per giocare un'altra partita, piazza le tue puntate come sopra descritto e clicca il bottone Confermi la puntata oppure clicca Ripeti per piazzare le stesse puntate della mano precedente.
  • Valore delle mani:

    A ogni passo della partita, le migliori mani possibili sono formate automaticamente.

    Per qualificarsi, il banco deve avere almeno una coppia di 4, se non è così, la tua puntata per vedere ti viene restituita e la puntata d'invito paga secondo la tabella dei pagamenti.

    Se il banco si qualifica e tu vinci, la tua puntata d'invito paga secondo la tabella dei pagamenti e la tua puntata per vedere è pagata alla pari.


    • Sei hai una mano dello stesso valore di quella del banco, la carta più alta tra quelle rimanenti disponibili per ciascuno determinerà il vincitore.
    • Se tu e il banco avete due mani dello stesso tipo, vince la mano che contiene la carta di maggior valore (per esempio: 3 Re battono 3 Regine; un colore di A, 6, 5, 4, 3 batte un colore di K, J, 10, 8, 7).
    • Se il dealer si qualifica e il giocatore pareggia con il dealer, vanno avanti sia le puntate ante sia call.

    L'Asso è come un mezzo jolly; può essere la carta di maggior valore in una scala di A, K, Q, J, 10, oppure la carta di minor valore in una scala di 5, 4, 3, 2, A.

  • Ordine gerarchico delle mani

    Tipo di Mano

    Descrizione

    Scala Reale

    Scala di un seme, che si estende fino all'Asso.

    Esempio: A PICCHE - K PICCHE - Q PICCHE - J PICCHE - 10 PICCHE

    Scala a Colore

    Scala di un solo seme

    Esempio: 3 CUORI - 4CUORI - 5CUORI - 6CUORI - 7CUORI

    Poker

    Quattro carte dello stesso valore

    Esempio: JCUORI - JPICCHE - JQUADRI - JFIORI - QPICCHE

    Full

    Un tris più una coppia

    Esempio: KCUORI - KFIORI - KPICCHE - 5PICCHE - 5QUADRI

    Colore

    Cinque carte dello stesso seme

    Esempio: 3QUADRI - 7QUADRI - 8QUADRI - 10QUADRI - JQUADRI

    Scala

    Cinque carte dal valore consecutivo

    Esempio: 6CUORI - 7FIORI - 8PICCHE - 9QUADRI - 10FIORI

    Tris

    Tre carte dello stesso valore

    Esempio: ACUORI - 5PICCHE - AQUADRI - ACUORI - JFIORI

    Doppia Coppia

    Due coppie formate da carte dello stesso valore

    Esempio: 3PICCHE - 3CUORI - QQUADRI - QFIORI - 9QUADRI

    Coppia

    Due carte dello stesso valore

    Esempio: ACUORI - APICCHE - 6PICCHE - 10QUADRI - KFIORI

    Carta Alta

    La carta più alta della mano

    Esempio: 2QUADRI - 4QUADRI - 3PICCHE - 7CUORI - KFIORI


    Tabelle dei pagamenti:

    Quando vinci, ti vengono restituite le tue puntate assieme al pagamento previsto. Le mani vincenti sono pagate secondo le tabelle dei pagamenti qui sotto. Le puntate per vedere sono pagate alla pari.


    Puntata collaterale AA

     

    Mano

    Pagamento

    Scala reale

    100 a 1

    Scala colore

    50 a 1

    Poker

    40 a 1

    Full

    30 a 1

    Colore

    20 a 1

    Scala o minore

    7 a 1


    Invito

     

    Mano

    Pagamento

    Scala reale

    100 a 1

    Scala colore

    20 a 1

    Poker

    10 a 1

    Full

    3 a 1

    Colore

    2 a 1

    Scala o minore

    1 a 1

    Ritorno al giocatore

    La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,18%.

    Bottoni:

    Cancella puntate

    Rimuove tutte le puntate dal tavolo.

    Vedere

    Piazza una puntata per vedere (raddoppia la tua puntata d'invito) e continua a giocare contro il banco.

    Passare

    Perdi le puntate AA e Ante e termina la partita.

    Scommessa massimo

    Effettuare la scommessa massima per la posizione di principale scommessa. Dopo clicca Scomessa massimo pulsante, ricordatevi di cliccare scommesse Conferma.

    Ripetere

    Piazza le stesse puntate del giro precedente.

    Confermi la puntata

    Clicca qui per confermare le tue puntate quando queste sono state piazzate. Senza averle confermate, le tue puntate non valgono. Se la funzionalità di conferma automatica delle puntate è attivata, il pulsante Conferma non è visibile.

    Mancia

    In alcuni paesi hai la possibilità di regalare una mancia al croupier. Per dare una mancia, piazza le fiches sulla pila 'Mancia' (come se stessi piazzando una puntata) e clicca su Conferma. Per chiudere la pila della mancia scegli Annulla.

    Finestra di gioco

    Quando giochi in modalità semplice la metà superiore della finestra di gioco contiene tre pannelli.

    Al centro si trova il video dal vivo del croupier. Per passare alla modalità a schermo intero, clicca sul feed o sull'icona della fotocamera nel dashboard. Questa opzione integra il tavolo da gioco nella schermata video e la ingrandisce.*

    * Quando attivato dal fornitore di servizi.

    A destra e a sinistra del filmato, ci sono dei pannelli con informazioni sul gioco.

    Per user la Chat scrivi il tuo messaggio nel campo di testo in fondo al pannello e fai clic su Invia. Il tuo messaggio comparirà, assieme agli altri, nella parte centrale del riquadro. Nota: se il tuo saldo è zero non puoi usare la chat.

    I limiti minimi e massimi di puntata sono mostrati sul relativo pannello. Apri il pannello per visualizzare i limiti di tutti i tipi di puntata.

    L?orario attuale del server e l?ID unico del round della partita sono visibili nei campi "Puntata/Vincita".

    Modificare i limiti

    In alcuni tavoli, puoi cambiare i limiti, scegliendo un gamma diversa dal menù a tendina o dalla pagina iniziale del casinò. Limiti. Per modificare i limiti del tavolo selezionane uno dal menu a discesa e cliccaci sopra. I limiti possono essere cambiati anche dalla Lobby. I limiti modificati saranno validi a partire dal giro di giocate successivo.

    L'etichetta Cronologia mostra i risultati delle mani più recenti.

    Apertura di più tavoli da gioco*

    Ti è permesso giocare fino a tre tavoli contemporaneamente. Clicca sul pulsante Menu per aprire la lobby Giochi dal vivo. Scegli un nuovo tavolo ? questo si aprirà in una nuova finestra e potrà essere giocato contemporaneamente al tavolo precedente. È anche possibile aprire un gioco da tavolo parallelo quando si clicca su un determinato tavolo sul dispositivo di scorrimento della cronologia.

    * Quando attivato dal fornitore di servizi.

    Barra degli strumenti del casinò

    I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò.

    La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:

     

    Il saldo del tuo conto. Questa è la somma che puoi usare per giocare ai giochi del casinò.  

     

    Cliccando questo pulsante si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.

    La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue:

     

    Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume.

     

    Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:

    • Cronologia - Apre la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la cronologia non è disponibile in modalità Offline.
    • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
    • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
    • Assistenza Online - Assistenza Online ti permette di contattare uno specialista assistenza clienti, nel caso in cui ce ne siano di disponibili online.
     

    Cliccando questo pulsante si chiude la finestra di gioco e si torna alla Lobby.

    Lobby

    Pulsante del Tavolo a caso - Nell'angolo inferiore destro della finestra della Lobby, viene mostrato il pulsante Un tavolo a caso. Fai clic su Un tavolo a caso per ricevere un suggerimento sui tavoli. Se non desideri unirti al tavolo suggerito, fai clic su Mostra tutti i tavoli per tornare indietro.

    Pulsante Posto rapido - Entrando nella Lobby il giocatore visualizzerà il pulsante Posto rapido a sinistra dei vari tavoli di gioco. Facendo clic su questo pulsante il giocatore siederà automaticamente sul primo posto disponibile in base al tipo di gioco selezionato. Potrà iniziare a giocare dal posto che gli è stato assegnato non appena terminato il turno di gioco in corso.

    Quando si rende disponibile un posto occorre confermarlo tramite il messaggio che appare in primo piano. Rifiutando il posto, il giocatore tornerà alla Lobby.

    Tasti rapidi

    Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti invece di cliccare i bottoni dello schermo.

    Premi questo tasto

    Per questa azione

       

    Tasti numerici

    Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di un gettone di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dai gettoni permessi al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.

    Feed video dal vivo

    A causa della natura stessa di Internet, sono possibili dei periodi di inattività dei video. Il gioco è stato creato in modo tale da non fornire ai giocatori alcun vantaggio o svantaggio in caso d?inattività.

    Nota sui malfunzionamenti: In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

    Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco a Soldi veri, ristabilisci la connessione internet ed effettua nuovamente l'accesso al casinò. Sarai automaticamente reindirizzato alla versione non dal vivo del gioco al quale stavi giocando, al fine di completare il tuo giro. Tieni conto che nel giro saranno ripristinate solo  le carte che si trovavano sul tavolo al momento della disconnessione. In alcuni casi lo streaming video può consentirti di rivedere le carte che il banco ha distribuito o mostrato subito dopo la tua disconnessione. Queste carte non saranno ripristinate nel giro di gioco non dal vivo.

Regole del Caribbean Stud Poke live

Le regole qui elencate sono le regole di gioco standard per Caribbean Stud Poker, tuttavia è importante consultare le regole specifiche che possono esistere per le varianti del gioco. È responsabilità di ciascun giocatore verificare la propria comprensione delle regole del gioco prescelto prima di piazzare le scommesse. È possibile accedere a regole specifiche per ogni gioco facendo clic sulle icone "Guida" e "Tabella dei pagamenti" mentre il gioco è aperto.

Obiettivi del gioco

I giocatori ricevono cinque carte ciascuno e competono contro il banco che deve avere un asso e un re o una carta di valore superiore per qualificarsi. I giocatori devono decidere se rilanciare o foldare prima che la mano completa del banco venga rivelata.

Il Jackpot progressivo offre sia un premio del jackpot progressivo di alto livello che un valore crescente per una scala reale, più una serie di premi fissi più bassi per un divertimento ancora maggiore per le mani da una scala reale fino al tris.

Regole del gioco

Caribbean Stud Poker è una variante del popolare Texas Hold'em. Caribbean Stud Poker differisce dal Texas Hold’em in quanto i partecipanti giocano contro il tavolo piuttosto che contro altri giocatori.

Lo scopo del Caribbean Stud Poker è di battere il banco ottenendo la miglior mano possibile da cinque carte.

Un numero illimitato di giocatori può giocare contemporaneamente su un tavolo di Caribbean Stud Poker e ogni giocatore può prendere solo un posto al tavolo.

Caribbean Stud Poker si gioca con un mazzo standard di 52 carte (i jolly sono esclusi). Una partita viene giocata solo con un mazzo di carte e le carte vengono mischiate dopo ogni round di gioco.

Per iniziare il gioco, piazza la tua puntata iniziale nel punto Ante. Il mazziere distribuirà cinque carte scoperte e una carta scoperta più quattro carte coperte a se stesso.

È necessario decidere se CHIAMARE o FOLDARE. Scegli CHIAMATA per continuare il round piazzando una scommessa pari al doppio del tuo ante. Scegli FOLD per terminare il round, quindi rinunciare al tuo ante.

Dopo aver preso la tua decisione, il mazziere rivelerà le sue quattro carte rimanenti.

Per decidere il vincitore, la mano più alta che può essere formata dalle tue cinque carte viene determinata e confrontata con la mano del banco.

Side Bets

5+1 BONUS

La scommessa 5 + 1 BONUS è una scommessa opzionale. Vinci sulla tua scommessa 5 + 1 BONUS quando le tue cinque carte più la prima carta scoperta del banco possono creare una mano di poker di cinque carte, tris o meglio.

All'inizio di un nuovo round di gioco, ti verrà data la possibilità di piazzare una scommessa 5 + 1 BONUS dopo aver piazzato una scommessa Ante che è uguale o superiore all'importo minimo. Dopo che il tuo Ante è stato accettato, il punto di scommessa 5 + 1 BONUS sarà abilitato e lampeggerà.

Tutte le scommesse devono essere piazzate prima della scadenza del tempo. Una volta scaduto il tempo, il mazziere distribuirà 5 carte scoperte al giocatore e la prima carta scoperta al mazziere.

Devi quindi prendere una decisione su CHIAMARE o FOLDARE, ma questa decisione non influirà sul risultato della tua scommessa 5 + 1 BONUS.

Alla fine del round, il banco girerà tutte le sue carte scoperte e annuncerà il risultato.

Scommessa jackpot

La scommessa jackpot è una giocata opzionale che ti consente di vincere una parte del jackpot progressivo di grandi importi! L'ammontare del jackpot progressivo cresce costantemente nel tempo in base a quante più scommesse jackpot vengono piazzate dai giocatori in diversi casinò partecipanti. Alla fine, il jackpot viene sbloccato quando un giocatore, che ha piazzato una puntata del jackpot su un tavolo partecipante, ottiene un Scala Reale.

Tutti i giocatori che hanno effettuato una giocata del jackpot nel round di gioco vincente condividono l'importo totale del jackpot progressivo. L'ammontare della quota potenziale del jackpot progressivo si basa, quindi, su tutte le scommesse jackpot  piazzate dai giocatori ai tavoli di gioco partecipanti nel round corrente.

La giocata del jackpot opzionale ti consente anche di vincere un premio aggiuntivo di un importo fisso quando ottieni personalmente una mano di tris o meglio!

All'inizio di un nuovo round di gioco, piazza la tua giocata del jackpot opzionale nel campo circolare denominato "JACKPOT", dopo che hai piazzato la tua scommessa ante e prima che scada il tempo.

Una volta accettata, la tua puntata sul jackpot verrà aggiunta all'importo totale del jackpot progressivo. Ogni giocatore partecipante piazza la scommessa del jackpot nella valuta utilizzata nel suo casinò e l'importo corrente del jackpot progressivo, unitamente alla quota potenziale del jackpot progressivo, sono visualizzati nella sua valuta nella tabella dei pagamenti di JACKPOT. Quando vinci una parte del jackpot progressivo, sarai pagato nella tua valuta.

I premi fissi per ottenere una buona mano (dal tris alla scala reale) vengono visualizzati anche nella tua valuta.

La tua decisione di CHIAMARE o FOLDARE la tua mano non influisce sulla tua possibilità di vincere una quota del jackpot progressivo nel round di gioco.

Se il round di gioco viene annullato, la tua puntata jackpot verrà rimborsata insieme alle altre tue scommesse. Se hai tenuto una potenziale mano vincente, secondo la tabella dei pagamenti di JACKPOT in un round di gioco annullato, la decisione di compensare manualmente l'utente verrà presa dal fornitore del gioco.

Combinazioni Vincenti

Le singole carte sono classificate in ordine decrescente: asso (alto o basso), re, regina, jack, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3 e 2.

Un asso può essere la carta con il valore più alto in una scala di A, K, Q, J, 10 o la carta con il valore più basso in una scala di 5, 4, 3, 2, A.

Possibili mani con i pagamenti dai più alti al più basso:

  • Scala Reale è una scala reale che coinvolge Asso, K , Q, J e 10 tutti dello stesso seme.
  • Scala a colore è una mano che contiene cinque carte in sequenza, tutte dello stesso seme, ad esempio: Nove, Otto, Sette, Sei e Cinque, tutti i cuori.
  • Poker è una mano che contiene tutte e quattro le carte di un grado e qualsiasi altra carta. Ad esempio, quattro Assi nella tua mano sarebbero Poker. La combinazione con le carte di livello più alto sconfiggono quelle di rango inferiore.
  • Full è una mano che contiene tre carte corrispondenti ad un valore e due carte corrispondenti ad un altro valore. Ad es. tre re e due sei. Tra due case piene, vince quella con le tre carte più alte.
  • Flush è una mano in cui tutte e cinque le carte sono dello stesso seme, ma non in una sequenza, ad es. cinque carte che sono tutte Cuori. Due Flush vengono confrontate come se fossero mani di carte alte; la carta più alta di ciascuna viene confrontata per determinare il vincitore. Se entrambe le mani hanno la stessa carta più alta, viene confrontata la seconda carta più alta e così via fino a quando non viene trovata una differenza.
  • Scala è una mano che contiene cinque carte sequenziali in almeno due semi diversi, ad es. Nove, Otto, Sette, Sei e Cinque in due o più semi. Due Scala sono classificati confrontando la carta più alta di ciascuno. Due Scala  con la stessa carta alta hanno lo stesso valore, poiché i semi non sono usati per classificarli
  • TRIS è una mano che racchiude tre carte dello stesso valore, più due carte che non sono di questo valore o uguali tra loro. Ad esempio, un giocatore con tre Re in mano avrebbe Tris. Tris di valore superiore, sconfigge il Tris di valore inferiore. Se due mani contengono tre carte dello stesso valore, i Kickers vengono confrontati per lo spareggio.
  • Doppia Coppia è una mano che contiene due carte dello stesso valore, più due carte di un altro valore (che corrispondono l'un l'altro ma non la prima coppia), più qualsiasi carta non di entrambi i gradi. Un esempio sarebbe avere due Asso e due Re. Per classificare due mani contenenti entrambe due coppie, viene prima confrontata la coppia più alta di ciascuna e vince la coppia più alta. In caso di più doppie coppie vince quella con la coppia più alta. Se hanno la coppia di maggior valore uguale, vince il punto con la seconda coppia più alta. Se ancora non bastasse o si divide o si va al confronto del kicker e nel caso di ulteriore parità al colore in ordine della coppia più alta, di quella più bassa e infine del kicker.
  • Coppia Una coppia è formata da due carte di stesso valore e da altre 3 carte di diverso valore. n caso di più coppie vince quella di maggior valore. Se sono uguali le coppie, si divide.

    Si può decidere inoltre di confrontare i kicker e nel caso di ulteriore parità il colore della carta più alta.

  • Carta isolata o carta alta Questo punto, in inglese high card (carta alta) o no pair (nessuna coppia), ha diversi nomi. Comunemente corrisponde all'espressione "avere nulla", o "avere niente", "nessun punto" ecc. Esso è composto da 5 carte di seme diverso tutte di valore diverso e non in sequenza. In caso di più mani di "carte isolate" vince quella con la carta più alta. Se questa è uguale o si divide o si va al confronto dei kicker e nel caso di ulteriore parità al colore della carta più alta.

Risultati

Il banco deve avere almeno un re o una carta migliore per qualificarsi.

In altre parole, la mano di qualificazione più bassa sarebbe Asso, K, 4, 3, 2; e la mano più alta non qualificante sarebbe A, Q, J, 10, 9. Se il banco non si qualifica, vinci anche soldi per la tua scommessa.

Se il banco si qualifica e batte la tua mano, perdi sia la tua scommessa ante che quella call.

Se il banco si qualifica e tu vinci, vinci anche soldi per la tua posta.

Se sei il rivenditore, sia la tua scommessa ante che call vengono restituite (push).

Payouts

CALL

Hand Payout

Scala Reale 100:1

Scala a colore 50:1

Poker 25:1

Full 10:1

Flush 7:1

Scala 5:1

Tris 3:1

Doppia coppia 2:1

Una coppia o meno 1:1

 

5+1 BONUS

Hand Payout

Scala Reale 1000:1

Scala a colore 200:1

Poker 100:1

Full 20:1

Flush 15:1

Scala 10:1

Tris 7:1

 

JACKPOT

Hand Payout

Scala Reale 100% of Jackpot*

Scala a colore 2500

Poker 250

Full 50

Flush 25

Scala 10

Tris 3

* Il jackpot progressivo, indicato nella tua valuta, è il primo premio condiviso tra tutti i giocatori che hanno effettuato una puntata jackpot nel round di gioco vincente.

I premi che puoi vincere individualmente per una mano di Tris o meglio (fino a una Scala a colore) sono indicati nella tua valuta.

Ante bet payout è 1: 1.

Il malfunzionamento annulla tutti i pagamenti e le giocate

Rientro al Giocatore

La percentuale teorica ottimale di rientro al giocatore è del 96,30%.

La percentuale teorica ottimale di rientro al giocatore sulla scommessa totale è del 98,19%.

La percentuale teorica ottimale di rientro al giocatore per la scommessa 5 + 1 BONUS è 91,44%.

La percentuale di ritorno teorico rientro per la puntata di JACKPOT è 81,84%.

Piazzare una Scommessa

Il pannello BET LIMITS mostra le puntate minime e massime consentite sulla tabella in totale.

Per partecipare al gioco, devi disporre di fondi sufficienti per coprire le tue scommesse. Puoi vedere il tuo SALDO attuale sul tuo schermo.

Il SEMAFORO indica lo stato corrente nel round di gioco informandoti su quando puoi scommettere (luce VERDE), quando il tempo di puntata è quasi finito (luce GIALLA), e quando il tempo di puntata è scaduto (luce ROSSA).

IL DISPLAY DELLE CHIP consente di selezionare il valore di ogni chip che si desidera scommettere. Saranno abilitati solo i gettoni di tagli che possono essere coperti dal tuo saldo corrente. Questo display sarà illuminato solo per l'uso quando rimane tempo per puntare (la luce è verde o gialla).

Una volta selezionata una chip, piazza la tua scommessa semplicemente cliccando / toccando il punto delle scommesse sul tavolo da gioco con l'etichetta Ante o con la scommessa laterale desiderata (se applicabile). Ogni volta che clicchi / tocchi il punto di scommessa, l'importo della tua scommessa aumenta del valore del gettone selezionato o fino al limite massimo per il tipo di scommessa che hai selezionato. Una volta che hai scommesso il limite massimo, non saranno accettati fondi aggiuntivi per quella scommessa, e un messaggio comparirà sopra la tua puntata per informarti che hai raggiunto il massimo

NOTA: Si prega di non ridurre ad icona il browser o aprire altre schede nel browser mentre il timer è in funzione e si hanno scommesse piazzate sul tavolo. Tali azioni saranno interpretate come se il gioco venisse abbandonato  e le tue scommesse saranno quindi rifiutate per quel particolare round di gioco.

Il tasto RADDOPPIA(2x) ti permette di raddoppiare rapidamente la tua scommessa. Questo pulsante è abilitato dopo che hai piazzato qualsiasi giocata.

Il pulsante RADDOPPIA (2x) consente di raddoppiare la scommessa fino al limite massimo.

Puoi raddoppiare la tua scommessa una sola volta.

Il pulsante RIPUNTA ti consente di ripetere tutte le puntate del round precedente.

Il pulsante RIMUOVI rimuove l'ultima scommessa che si gioca.

È possibile fare clic ripetutamente sul tasto UNDO per rimuovere le scommesse, una alla volta, nell'ordine inverso rispetto al quale sono state piazzate. Ricorda che le scommesse possono essere rimosse solo mentre il timer è attivo (luce VERDE o GIALLA).

L'indicatore SCOMMESSE TOTALI mostra la quantità totale di tutte le scommesse piazzate nel round corrente.

Prendere una decisione

Dopo che le tue carte sono state distribuite, verrà visualizzata la tua combinazione di carte e la finestra "FAI LA TUA DECISIONE".

Devi decidere  CALL per continuare il round o FOLD per terminare il round e perdere le tue scommesse piazzate.

Cliccando / toccando CALL continuerai a giocare e puntare la scommessa Call. La scommessa Call sarà piazzata automaticamente sul punto di scommessa Call.

Cliccando / toccando FOLD perderai tutte le scommesse piazzate, ma vedrai comunque il resto del gioco pur non partecipandovi. Dovrai aspettare fino al successivo round di gioco per piazzare le tue scommesse.

Se il tempo per decidere è scaduto e non hai ancora deciso di CHIAMARE o FOLDARE, la tua mano verrà automaticamente foldata e perderai tutte le tue scommesse. L'indicatore del tempo di gioco mostrerà il messaggio: AUTO FOLD.

Numero di gioco

Ogni round di gioco è identificato da un NUMERO DI GIOCO unico.

Questo numero indica quando il giro è iniziato in termini di GMT per ora: minuti: secondi. Utilizzare questo numero di gioco come riferimento (o fare uno screenshot del numero di gioco) se si desidera contattare il Servizio clienti per un determinato round.

 

Regole Roulette Live

La Roulette dal Vivo si gioca con un vero croupier e un vero tavolo da Roulette .*. Utilizziamo le regole standard della Roulette Europea.

*Nel caso dei tavoli il cui nome contiene la parola Slingshot, la ruota e il croupier reali vengono sostituiti da una ruota da Roulette

Funzionamento del gioco e opzioni di puntata

Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.

Il Tavolo digitale si apre automaticamente quando è in corso il round di puntate.

Il tempo a disposizione per piazzare le puntate è limitato. Il contatore, posto al centro della barra superiore, mostra i secondi rimanenti prima del termine del periodo di puntata della mano.

Per piazzare una puntata, tocca la fiche del valore desiderato e, successivamente, l'area di puntata del tavolo della Roulette.

Ogni tocco aggiunge una fiche dello stesso valore alla tua puntata. Tocca una fiche diversa per incrementare la puntata di un importo diverso.

Ad ogni giro, potrai piazzare diverse puntate. Puoi piazzare le fiche su diverse aree di puntata contemporaneamente, utilizzando il pannello dei Vicini o quello delle Puntate Preferite.

Tocca Annulla per rimuovere l'ultima fiche che hai piazzato. Tocca Elimina se desideri eliminare tutte le fiche che hai piazzato sul tavolo.

Tutte le puntate piazzate sul tavolo al termine del round di puntata vengono confermate automaticamente.

Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.

Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Su un tavolo di Slingshot roulette non saranno presenti dealer e il gioco si svolgerà su una ruota automatizzata.

Per piazzare una Puntata sui vicini:

Premi il pulsante Vicini, posto nell'angolo inferiore destro del tavolo digitale, per accedere al pannello delle Puntate sui vicini.

Seleziona il numero desiderato sulla ruota della Mini Roulette.

Nella fila posta sotto la ruota della Mini Roulette, tocca la cifra corrispondente (da 1 a 5) al numero di vicini, da entrambi i lati del numero selezionato, su cui desideri puntare.

Il campo Numeri mostra i numeri coinvolti dalla puntata sui vicini.

Il campo Puntata mostra il totale della puntata sui vicini: la puntata selezionata per posizione moltiplicata per il numero di vicini e aggiunta alla puntata per il risultato desiderato.

In un singolo giro, è possibile piazzare più Puntate sui vicini. È sufficiente non chiudere il pannello e continuare a puntare.

Premi il pulsante Tavolo posto a sinistra sul tavolo digitale per chiudere il pannello delle Puntate sui vicini e visualizzare tutte le tue puntate sul tavolo della Roulette.

Preferite

Puoi salvare le tue puntate preferite e successivamente piazzarle sul tavolo con un semplice tocco. È possibile salvare fino a un massimo di quattro puntate.

Piazza una puntata che vorresti aggiungere alle preferite.

Premi il pulsante a Stella posto nell'angolo inferiore sinistro della finestra di gioco.

Per salvare la tua puntata, tocca uno dei 4 spazi disponibili.

Il testo sopra gli spazi mostra i numeri, le posizioni e l'importo totale delle puntate salvate.

Per utilizzare una puntata salvata, è sufficiente toccarla e questa verrà automaticamente piazzata sul tavolo.

Se tutt'e 4 gli spazi per le puntate salvate sono già utilizzati e desideri sostituirne o cancellarne una, tieni premuto lo spazio per 2 secondi.


Interfaccia di gioco

Barra superiore - La barra superiore mostra le icone del Menu (vai alla sezione del Menu delle opzioni per maggiori informazioni) e della Chat, il Nome del Croupier, lo stato del gioco e l'icona della Mancia al Croupier.

Chat - Tocca l'icona della Chat per aprire e chiudere la relativa finestra. Scrivi il tuo messaggio nel campo di testo posto alla base del pannello della Chat e premi Invio sulla tastiera del tuo dispositivo.

Mancia - Per dare una mancia al croupier, piazza le fiche sulla pila di Mance (come quando piazzi una puntata). Tocca un punto al di fuori del riquadro delle Mance per chiuderlo.

N.B. Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.

Limiti del tavolo - I limiti vengono mostrati in un piccolo pannello posto sul lato destro della schermata. Tocca o trascina il pannello per mostrarlo/nasconderlo.

Dashboard - Al di sotto del video vi è il dashboard, su cui vengono mostrate le fiche, i pulsanti di gioco, il tuo saldo attuale, l'icona della Cassa, l'ora corrente del server e il numero ID unico del round di gioco.

N.B. Il fuso orario del server è il GMT.

Menu delle opzioni

Tocca l'icona del Menu, posta nell'angolo superiore sinistro del pannello, per accedere alle seguenti opzioni:

Impostazioni - Ti permette di attivare o disattivare l'opzione per la Apertura automatica del tavolo dopo il giro.

Aiuto - Mostra la pagina di Aiuto e le Regole del gioco.

Limiti - Mostra i limiti del tavolo e i limiti di puntata.

Statistiche - Mostra le Statistiche del tavolo per le ultime 500 partite (per maggiori informazioni, consulta la sezione delle Statistiche).

Lobby - Carica la Lobby, in cui potrai unirti ad un altro tavolo.

N.B. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di poterti sedere a un altro tavolo.

Esci - Carica la pagina principale del sito, in cui potrai selezionare un altro gioco.

Statistiche

Menu > Statistiche mostra il risultato degli ultimi 500 round di gioco. I dati sono raccolti in un grafico che mostra la distribuzione dei risultati per numero. Le statistiche vengono registrate in base alle impostazioni temporali del tuo dispositivo. Statistiche - Vengono aggiornate all'inizio del primo giro di puntate. Se accedi durante un round di gioco, la cronologia verrà mostrata una volta iniziato il nuovo giro. Per accedere alla cronologia completa, è necessario utilizzare la versione desktop del proprio conto.

Puoi inoltre visualizzare i risultati delle ultime 9 partite del tuo attuale tavolo nella barra posta sopra al tabellone di gioco.

Pulsanti del dashboard

Vicini - Toccalo per aprire il pannello delle Puntate sui Vicini.

Speciali - Toccalo per aprire il pannello delle Puntate Speciali

Raddoppia - Toccalo per raddoppiare la tua attuale puntata.

Annulla/Cancella - Premili per rimuovere le tue puntate dal tavolo.

Ripeti - Premilo per piazzare la stessa puntata del round precedente.

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 97,30%.

Modalità verticale

Se utilizzi un tablet, puoi passare alla modalità verticale girando il dispositivo. Nella modalità verticale, la metà superiore dello schermo mostra il feed video e la metà inferiore è occupata dal tavolo digitale. Le puntate vengono piazzate utilizzando il tavolo digitale.

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. Data la natura di tali eventi e la possibilità di ritardi nelle trasmissioni, non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo la non correttezza delle informazioni fornite, inclusi punteggi e tempi del gioco. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate. Nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi ottenere i risultati del round nella cronologia di gioco.

I limiti della Roulette Live sono i seguenti:

I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, il che significa che tutte le scommesse sulle posizioni disponibili devono essere entro i limiti indicati. I simboli Min e Max sul tavolo indicano i limiti di una puntata su un singolo numero. Spostando il cursore sopra i limiti viene visualizzato un pannello che mostra i versamenti e limiti per tutte le posizioni.

Alcuni tavoli hanno un limite del tavolo minimo e massimo, il che implica che la somma delle tue puntate deve essere entro questi limiti. Questi limiti sono indicati anche sul pannello limiti.

Puoi giocare in diretta sul web cliccando sull'immagine qui sotto o scaricando il software del casino.

Regole Slot

Ogni slot è unica nel suo genere ed incoraggiamo i nostri giocatori a prendere conoscenza delle regole di ogni particolare gioco prima di cominciare a giocare.

Le regole di ogni gioco sono accessibili tramite i tasti “Aiuto” o “Paytable” (giocate/crono?) all’interno del gioco, sia che tu giochi in modalità for fun o con saldo reale.

Regole giochi Casinò

Le regole dei nostri giochi Casino sono accessibili tramite i tasti “Aiuto” o “Paytable” (giocate/crono?) all’interno del gioco, sia che tu giochi in modalità for fun o con saldo reale, come da screenshot qui sotto.

Regole Blackjack Live

Il Blackjack Live, per il quale vengono utilizzati otto mazzi di cinquantadue (52) carte, appartiene alla famiglia dei Giochi di carte svolto con live dealer.

Scopo del gioco è arrivare ad un valore superiore a quello del banco, purchè non sia superiore a 21. Nel BlackJack Live gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure valgono 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale; il seme non è rilevante e il BlackJack si ottiene se la mano è composta da un Asso e una carta di valore 10. Dopo ciascun colpo, le carte vengono rimescolate dopo essere reinserite nei mazzi. Prima di accedere al tavolo viene offerta al giocatore la possibilità di selezionare l’opzione multihand e di giocare quindi più mani contemporaneamente (fino a 5).

Il Cliente una volta avuto accesso al tavolo inizia a giocare selezionando un gettone del valore prescelto e piazzando una puntata iniziale, ricevendo di seguito due carte scoperte per ogni postazione scelta.

In caso di puntata sotto il minimo previsto, comparirà un messaggio di errore, per permettere al giocatore di individuare immediatamente la criticità e/o prendere e acquisire informazioni sui limiti di puntata, presenti nel riquadro con le scritte Min e Max sullo schermo. I limiti indicati si applicano alla sola puntata iniziale.

Posizioni

  • Quando ti unisci ad un tavolo da gioco Live, ti viene automaticamente assegnato un posto. Se desideri occupare un altro posto libero, attendi il termine del round e fai clic sul pulsante Prendi Posto, sotto ad una delle posizioni disponibili.
  • L'opzione Multi Posizione ti permette di occupare diversi posti dello stesso tavolo, piazzando puntate separatevda ognuna delle posizioni. Per attivarla, fai clic sul pulsante Multi Posizione al di sotto di un posto libero. Per abbandonare un posto, fai clic su Lascia Posizione.
  • Quando ti unisci a un tavolo da BlackJack, puoi decidere di prendere parte al gioco come giocatore principale o, se il tavolo è al completo, come osservatore, utilizzando l'opzione di Gioco alle spalle. Il Gioco alle spalle ti permette di prendere parte alla partita sedendoti dietro uno dei giocatori principali e puntando sulla sua mano.
  • Per visualizzare i risultati precedenti del Gioco alle spalle, consulta la Cronologia di gioco. Le mani di Gioco alle spalle sono indicate come tali, con un numero di posizione corrispondente.

Per maggiori informazioni sul Gioco alle spalle, consulta il regolamento più avanti nel documento.

Puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Il tempo a disposizione per piazzare le puntate è limitato. Il contatore, posto nell'angolo superiore destro della finestra di gioco, mostra i secondi rimanenti prima del termine del periodo di puntata della mano.
  • Clicca su una fiche del valore prescelto per selezionarla. Quindi, per piazzarla, clicca l'area di puntata del tavolo del Blackjack.
  • Ogni clic aggiunge una fiche dello stesso valore alla tua puntata. Fai clic su una fiche diversa per incrementare la puntata di un importo diverso.
  • Premi Maiuscolo+clic sull'area di scommessa per rimuovere una fiche dalla puntata.
  • È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, facendo clic su Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata (è necessario attivare la Conferma automatica dalle Impostazioni). Quando la conferma automatica delle puntate è attiva, il pulsante Conferma non compare.
  • Una volta piazzata una puntata principale, è possibile piazzare Puntate Collaterali. Per piazzare la tua puntata collaterale, muovi il cursore sul tavolo da Blackjack e fai clic sull'area di puntata della Coppia del giocatore, indicata come PP sul tavolo da gioco, o su quella della Coppia del Banco.
  • Aspetta il tuo turno. Utilizza quindi i pulsanti Carta, Stai, Raddoppia, Dividi e Assicurazione, secondo le tue necessità. Se non effettui una selezione in tempo, sarà scelta automaticamente l'opzione Stai.
  • Se scegli di Raddoppiare, un importo pari alla tua puntata principale verrà prelevato dal tuo saldo per raddoppiarla.
  • Le mani vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.
  • Le puntate principali confermate sono visibili a tutti i giocatori del tavolo da gioco. Se desideri che gli altri giocatori non vedano le tue puntate principali, vai su Impostazioni > Impostazioni di gioco > Nascondi le mie puntate del Blackjack agli altri giocatori.
  • Se tutti i giocatori del tavolo sballano (superano il punteggio di 21), la mano si conclude. La seconda carta del banco non viene rivelata e il banco non riceve altre carte.

Decisione anticipata

Per minimizzare i tempi di attesa e velocizzare il gioco, puoi utilizzare i pulsanti di Decisione Anticipata che vengono mostrati subito dopo la distribuzione delle due prime carte. Utilizzando le icone di Decisione Anticipata, puoi pre-selezionare un'azione. Potrai successivamente modificare o annullare la tua selezione. Una volta giunto il tuo turno, la Decisione Anticipata verrà considerata la tua scelta. Se non hai utilizzato le icone della Decisione Anticipata, i consueti, grandi pulsanti di azione compariranno al centro della schermata e disporrai di un tempo limitato per effettuare la tua mossa.

Scommesse Multiple

Se l'opzione di puntata Scommesse Multiple è supportata, sono accettate delle scommesse supplementari dopo che la prima scommessa è stata piazzata e confermata. Le scommesse multiple sono accettate solo se il giro di scommesse è ancora aperto. Ogni scommessa aggiuntiva deve essere confermata cliccando sul tasto Conferma.

Scommesse Collaterali

Una puntata collaterale è una puntata che è possibile piazzare oltre alla tua puntata principale. Puoi scommettere che le tue prime due carte o quelle del banco formino una coppia. Qui di seguito trovi la descrizione delle puntate collaterali disponibili:

La puntata collaterale sulla Coppia del giocatore, contrassegnata come PP sul tavolo da gioco, viene vinta se le due prime carte del Giocatore formano una Coppia Perfetta, una Coppia Colorata o una Coppia Rossa/Nera.

La puntata collaterale sulla Coppia del Banco viene vinta se le due prime carte del banco formano una Coppia Perfetta, una Coppia Colorata o una Coppia Rosso/Nera.

La puntata collaterale sulla Coppia Perfetta vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia dello stesso seme, ad esempio una coppia di 4 di quadri.

La puntata collaterale sulla Coppia Colorata vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia dello stesso colore ma di seme diverso, ad esempio un 4 di quadri e un 4 di cuori.

La puntata collaterale sulla Coppia Rossa/Nera vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia con seme e colore diverso, ad esempio un 4 di Quadri e un 4 di Picche.

È possibile piazzare contemporaneamente le puntate collaterali sulla Coppia del Giocatore e sulla Coppia del Banco.

Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata principale.

Puntata Collaterale 21+3

21+3 ti permette di scommettere che le prime due carte assegnate al Giocatore, combinate con la prima carta assegnata al Croupier, formeranno una mano vincente di poker a tre carte, tra le seguenti:

   Tris dello stesso seme - Tre carte di valore e seme uguali.

   Scala a colore - Tre carte in sequenza e dello stesso seme.

   Tris - Tre carte dello stesso valore.

   Scala - Tre carte in sequenza ma non dello stesso seme.

   Colore - Tre carte dello stesso seme.

L’entità delle vincita conseguibile dal giocatore è funzione della puntata effettuata dallo stesso e dal risultato conseguito (schematizzate nella tabella che segue):

Risultato Moltiplicatore

Blackjack

3 a 2

Mano Vincente

1 a 1

Assicurazione

2 a 1

Coppia Rosso / Nero

6 a 1

Coppia Colore

12 a 1

Coppia Perfetta

25 a 1

TABELLA DEI PAGAMENTI

Eventuali tempi prestabiliti di gioco relativi a ciascuna fase e decisione del singolo giocatore

Questo gioco si svolge in modalità multigiocatore, nel qual caso, nella stessa sessione di gioco esiste la compresenza di diversi giocatori per cui è previsto un limite di tempo per la fase di puntate e delle decisioni. Un timer sarà disponibile in ogni momento per poter visualizzare il tempo a disposizione per piazzare le puntate, al termine del quale, il giocatore vedrà apparire un messaggio che indicherà l’impossibilità di confermarne di nuove poiché esse non saranno accettate. Esisterà un limite di tempo anche per quanto riguarda le decisioni successive del giocatore come ad esempio quando si debba richiedere un’altra carta o raddoppiare. Se il giocatore non prenderà alcuna decisione al termine di tale limite, la decisione sarà intesa come “mano servita” e nessuna nuova azione verrà intrapresa. Il giocatore può interrompere la sessione di gioco in qualsiasi momento abbandonando il tavolo senza che lo svolgimento del gioco venga pregiudicato.

Pulsanti

Ripunta Piazza la stessa puntata del round precedente e la conferma.

Eliminare Fai clic per eliminare le tue puntate dal tavolo.

Conferma Fai clic per confermare le puntate piazzate sul tavolo. Se non confermerai le tue puntate, salterai questo round di gioco. Quando la conferma automatica delle puntate è attiva, il pulsante Conferma non compare.

Raddoppia Raddoppia la puntata, ricevi un'altra carta e stai.

Carta Richiedi un'altra carta.

Dividi Dividi la tua mano attuale e ricevi un'altra carta, giocando così due mani nella stessa posizione.

Stai Non ricevi altre carte e completi il tuo turno.

Assicurazione Protegge la tua puntata da un possibile Blackjack del banco.

Se il banco non ottiene Blackjack, perdi la puntata sull'assicurazione, anche se finisci col perdere la partita.      

Regolamento del Gioco alle spalle

In quanto Giocatore alle spalle, puoi partecipare alle decisioni prese durante la partita - Puoi decidere di acquistare l'assicurazione, seguire il giocatore principale, dividere o raddoppiare la tua puntata o seguire la mano destra o sinistra del giocatore principale, in caso di mano divisa.

Le posizioni occupate dai giocatori saranno evidenziate e aperte al Gioco alle spalle. Per giocare alle spalle, fai clic sul pulsante Gioco alle spalle posto sotto al nome di un giocatore principale, sulla cui mano desideri puntare. Puoi giocare alle spalle di più posizioni contemporaneamente e persino se stai già prendendo parte alla partita come giocatore principale. Il limite di posti che possono essere occupati contemporaneamente come Giocatore alle spalle è impostato dalla funzione Multi posizione (se attivata dal fornitore del servizio). Se non vuoi più occupare la posizione di Gioco alle spalle di un determinato giocatore principale, fai clic sul pulsante Lascia posizione mostrato sotto la tua posizione.

Per piazzare una puntata, fai clic su una fiche del valore desiderato e quindi clicca sulla tua posizione. Fai clic su Conferma per piazzare la puntata e su Cancella se preferisci ritirala o puntare un importo diverso. Se piazzi una puntata alle spalle sulla mano di un giocatore che decide di non effettuare una puntata nel corso del round, la tua puntata viene restituita al tuo conto. I limiti sono mostrati sul pannello dei Limiti del tavolo..

Dividi, Mano destra, Mano sinistra, Raddoppia, Assicurazione

In quanto giocatore alle spalle, hai la possibilità di acquistare una Assicurazione, Dividere, Seguire la Mano Destra o la Mano Sinistra in caso di mano divisa del giocatore principale, o di Raddoppiare la tua puntata. La scelta va compiuta utilizzando il pulsante di Decisione Anticipata e prima che il giocatore principale decida le sue azioni. Se il giocatore principale decide di acquistare l'assicurazione e tu, in quanto giocatore alle spalle, non hai selezionato questa opzione, l'assicurazione sarà applicata solo al giocatore principale. Se non prendi una decisione utilizzando i pulsanti di Decisione Anticipata, la mossa selezionata dal giocatore principale sarà considerata come anche tua, tranne che nel caso in cui il giocatore principale decida di raddoppiare o dividere. Se il giocatore principale raddoppia, la tua mossa da Giocatore alle spalle sarà chiedere Carta e Stare. Se tu, in quanto Giocatore alle spalle, non hai deciso di dividere o seguire la mano destra o sinistra del giocatore principale, utilizzando i pulsanti di Decisione Anticipata, e il giocatore principale divide, seguirai la mano destra (della mano divisa) del giocatore principale.

Segui il giocatore principale

Quando selezioni l’opzione Segui il giocatore principale sul pulsante delle decisioni rapide, le tue azioni come Giocatore alle spalle saranno le stesse del giocatore principale. Tramite questa opzione il giocatore principale prenderà al posto tuo tutte le decisioni. Questa opzione è disattivata in automatico. Una volta che l’avrai selezionata, rimarrà attiva anche nei turni di gioco successivi.

Gioco alle spalle Bilancio Giocatore principale Risultato del Gioco alle spalle

Segui il giocatore principale

Insufficiente per raddoppiare

Raddoppio

Prendi e stai

Segui il giocatore principale

Insufficiente per dividere

Dividere

Segui la mano destra

Segui il giocatore principale

Sufficiente per dividere/raddoppiare

Dividere

Dividere

Segui il giocatore principale

Sufficiente per dividere/raddoppiare

Raddoppio

Raddoppio

Dividere

In quanto Giocatore alle spalle visualizzerai fra i pulsanti delle decisioni anticipate anche l’opzione per Dividere la puntata, se hai saldo sufficiente per l’azione. Quando decidi di dividere la puntata ma il giocatore principale invece decide di raddoppiare, la tua scelta sarà annullata, e la tua mossa sarà considerata un Prendi e stai. Se tu e il giocatore principale decidete entrambi di dividere la puntata, e se hai saldo sufficiente per l’azione successiva, visualizzerai il pulsante Raddoppia. Se in seguito tu decidi di raddoppiare e il giocatore principale decide di non farlo, il tuo raddoppio sarà annullato. Se non hai saldo sufficiente per visualizzare il pulsante Raddoppia dopo che entrambi avete deciso di dividere, ma il giocatore principale ha invece scelto di raddoppiare, la mossa sarà considerata Prendi e stai per il Giocatore alle spalle. Se il giocatore principale sceglie di dividere la mano mentre tu non hai saldo sufficiente per far apparire il pulsante Raddoppia o quello Dividi, o non selezioni nessun’altra mossa, continuerai il gioco seguendo la mano destra della divisione del giocatore principale.

Mano destra, Mano sinistra

Se in quanto Giocatore alle spalle decidi di seguire la Mano destra o la Mano sinistra del giocatore principale, il quale sceglie di dividere la mano, proseguirai il gioco su una sola posizione, sul lato che avrai scelto della mano divisa.

Raddoppiare

Il Giocatore alle spalle può raddoppiare la mano, utilizzando il pulsante di Decisione Anticipata.

Gioco alle spalle Giocatore principale Azione per il Gioco alle spalle

Raddoppio

Raddoppio

Raddoppio

Raddoppio

Dividere

Segui la mano destra

Raddoppio

Carta

Carta

Nessuna azione

Raddoppio

Prendi e stai

Nessuna azione

Dividere

Segui la mano destra

Segui la mano destra

Raddoppio

Prendi e stai

Segui la mano sinistra

Raddoppio

Prendi e stai

Dividere

Dividere

Dividere

Dividere

Raddoppio

Prendi e stai

Dividere

Passo

Passo

Segui la mano destra

Dividere

Segui la mano destra

Segui la mano sinistra

Dividere

Segui la mano sinistra

Quando inizia un nuovo round di gioco, puoi scegliere Ripunta per effettuare la stessa puntata del round precedente.

Stile della Distribuzione delle Carte

I tavoli da Blackjack possono differenziarsi per lo stile della distribuzione delle carte. Sono disponibili due opzioni: stile US e stile EU. Lo stile della distribuzione delle carte di ogni tavolo è mostrato nella Lobby dei Giochi: lo stile viene solitamente indicato con un'icona EU o US.

EU: Nella Lobby, il tavolo marcato da un'icona EU distribuisce le carte in stile Europeo, quindi il croupier riceverà la seconda carta solo dopo che tutti i giocatori avranno preso le loro decisioni.

US: Nella Lobby, il tavolo marcato da un'icona US distribuisce le carte in stile Americano, quindi il croupier riceverà la seconda carta subito dopo che le carte sono state assegnate a tutti i giocatori.

Mescolatura delle carte

I mazzi di carte vengono utilizzati finché non viene estratto il divisore. Solitamente, ciò accade quando nel sabot rimangono circa due mazzi. Quando questo compare, il banco annuncia che le carte saranno mescolate prima della mano successiva. Quando un mescolatore raggiunge il tavolo con 8 mazzi già mescolati, le carte utilizzate precedentemente vengono rimosse. Le carte vengono mescolate ulteriormente sul tavolo e quindi inserite nel sabot.

Carte nuove annullate: All'inizio di ogni nuovo sabot, il croupier estrae la prima carta e la scopre; preleverà quindi un numero di carte coperte pari al valore della prima carta estratta, bruciandole (scartandole).

Ritorno al giocatore: La percentuale ottimale teorica di vincita del giocatore è: 95,90% - 99,28%
99,28% (base game and bet behind)
95,90% (perfect pairs side bet)
96,30% (21+3 side bet)

Regole del Baccarat Live

Le regole elencate qui sono le regole di gioco standard per il Live Baccarat, tuttavia è importante consultare le regole specifiche che possono esistere per le varianti del gioco. È responsabilità di ciascun giocatore verificare la propria comprensione delle regole del gioco prescelto prima di piazzare le scommesse. È possibile accedere a regole specifiche per ogni gioco facendo clic sulle icone "Guida" e "Tabella dei pagamenti" mentre il gioco è aperto.

Obiettivo del gioco

L'obiettivo in LIVE BACCARAT è di prevedere quale mano vincerà avendo il valore più vicino a 9.

Regole del gioco

Il gioco è ospitato da un mazziere e viene giocato con otto mazzi standard da 52 carte. I valori delle carte sono i seguenti:

  • Gli assi sono le carte più basse e valgono 1 punto ciascuna.
  • Le carte da 2 a 9 valgono i loro valori numerici.
  • 10 e le figure (jack, regine e re) valgono 0.

Solo il valore numerico di ogni carta è rilevante nel gioco principale del Baccarat; Il seme di ogni carta (cuori, picche, fiori o quadri) è irrilevante.

Prima di ogni deal, devi piazzare la tua scommessa sul fatto che il giocatore o il banco vinceranno il round avendo la mano con un valore più vicino a 9. Hai anche la possibilità di scommettere che il round finirà in un pareggio, che si verifica quando sia il giocatore che il banco stanno su mani di pari valore.

Il banco inizia distribuendo due carte ciascuno al giocatore e al banco.

Due mani vengono distribuite in Baccarat: una mano al giocatore e una mano al banco.

Se il giocatore e il banco stanno su mani di valore uguale, il round termina in parità. La scommessa del pareggio vince, e le scommesse sul giocatore e sul banco vengono restituite.

Il valore di ogni mano viene calcolato facendo cadere la cifra delle decine in una mano altrimenti vale 11 o più. Ad esempio, un 7 e un 9 vale solo 6 in Baccarat (perché 16-10 = 6). Allo stesso modo, se una carta faccia più di un 9 varrà 9.

Se il giocatore o il banco riceve una mano iniziale di due carte del valore di 8 o 9 (un "naturale" 8 o 9), nessuna carta aggiuntiva verrà distribuita a nessuna mano.

Se il giocatore e il banco ricevono le carte iniziali da due carte del valore di 0-7, viene consultata la "regola della terza carta" per determinare se una terza carta deve essere distribuita a una mano o a entrambe le mani. Il giocatore va sempre per primo.

Mano del giocatore

La mano iniziale del giocatore con due carte

0-1-2-3-4-5 Il giocatore pesca una terza carta.

6-7 Il giocatore sta.

8-9 (una "naturale") Nessuna terza carta a nessuna mano.

Il giocatore paga 1: 1

Mano del Banco

D - Draw (Carta); S - Stand (Resta)

Il Banco paga 1:0.95 (commissione del 5%)

Se la mano del giocatore si trova su un 6 o un 7, allora il Banco deve pescare una mano per un totale di 3, 4 o 5, mentre una mano del Banco deve stare su un totale di 6.

Chi ottiene la mano più vicina a un totale di 9 vittorie.

La scommessa del pareggio paga 8: 1.

Side Bets

  • Player Pair - Paga se le prime due carte distribuite al giocatore costituiscono una coppia.
  • Banker Pair - Paga se le prime due carte distribuite al Banco costituiscono una coppia.
  • Perfect Pair - Paga 25: 1 se due carte identiche (in termini di valore e seme) vengono distribuite come le prime due carte al Banco o al Giocatore. Paga 200: 1 se due carte identiche (in termini di valore e seme) vengono distribuite come le prime due carte sia al banco che al giocatore.
  • Either - Paga 5: 1 se le prime due carte distribuite al banco o al giocatore hanno valore uguale o uguale in seme.
  • Player Bonus - Paga quando il giocatore vince il round su un 8 o 9 naturale o da almeno quattro punti.
  • Banker Bonus - Paga quando il banco vince il round su un 8 o 9 naturale o di almeno quattro punti.

Giocatore/Banco Bonus Payouts

Hand Combination Odds

  • Non-Natural hand wins by 9 points, 30:1
  • Non-Natural hand wins by 8 points, 10:1
  • Non-Natural hand wins by 7 points, 6:1
  • Non-Natural hand wins by 6 points, 4:1
  • Non-Natural hand wins by 5 points, 2:1
  • Non-Natural hand wins by 4 points, 1:1
  • Natural win, 1:1
  • Natural tie, Push

Si noti che eventuali malfunzionamenti annullano il round di gioco e tutti i pagamenti finali del round. Le scommesse verranno restituite.

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica ottimale di ritorno al giocatore per il Live Baccarat è del 98,94%.

La seguente tabella mostra la percentuale di ritorno al giocatore sulle diverse scommesse laterali opzionali.

Ritorno al giocatore puntate laterali

Banker Pair 89.64%

Player Pair 89.64%

Perfect Pair 91.95%

Either Pair 86.29%

Player Bonus 97.35%

Banker Bonus 90.63%

Piazzamento scommesse

Il pannello BET LIMITS mostra le puntate minime e massime consentite sul tavolo in totale.

Per partecipare al gioco, devi disporre di fondi sufficienti per coprire le tue scommesse. Puoi vedere il tuo SALDO attuale sul tuo schermo.

I SEMAFORI  indicano lo stato corrente nel round di gioco informandoti su quando puoi scommettere (luce VERDE), quando il tempo per puntare è quasi finito (luce GIALLA), e quando il tempo è scaduto (luce ROSSA).

Il CHIP DISPLAY consente di selezionare il valore di ogni chip che si desidera scommettere. Saranno abilitati solo i gettoni di tagli che possono essere coperti dal tuo saldo corrente. Questo display sarà illuminato solo per l'uso quando c’è ancora tempo per puntare (la luce è verde o gialla).

Una volta selezionata una chip, piazza la tua scommessa semplicemente cliccando / toccando il punto delle scommesse sul tavolo da gioco. Ogni volta che clicchi / tocchi il punto di scommessa, l'importo della tua scommessa aumenta del valore del gettone selezionato o fino al limite massimo per il tipo di scommessa che hai selezionato. Una volta che hai scommesso il limite massimo, non saranno accettati fondi aggiuntivi per quella scommessa, e un messaggio comparirà sopra la tua scommessa per informarti che hai scommesso il massimo.

NOTA: non ridurre a icona il browser o aprire altre schede nel browser mentre il tempo di scommessa è attivo e hai piazzato scommesse sul tavolo. Tali azioni saranno interpretate come lasciare il gioco e le tue scommesse saranno quindi rifiutate per quel particolare round di gioco.

Il tasto DOUBLE (2x) ti permette di raddoppiare rapidamente la tua scommessa.Questo pulsante è abilitato dopo aver effettuato una scommessa.

Il pulsante DOUBLE (2x) consente di raddoppiare la scommessa fino al limite massimo.

Puoi raddoppiare la tua scommessa una sola volta.

Il pulsante REPEAT ti consente di ripetere tutte le puntate del round precedente. Questo pulsante è disponibile solo prima di posizionare la prima chip.

Il pulsante UNDO rimuove l'ultima scommessa che hai piazzato.

È possibile fare clic / sfiorare ripetutamente il pulsante UNDO per rimuovere le scommesse, una alla volta, nell'ordine inverso rispetto al quale sono state posizionate. Si noti che le scommesse possono essere rimosse solo mentre il tempo di scommessa è attivo (luce VERDE o GIALLA).

L'indicatore TOTAL BET mostra la quantità totale di tutte le scommesse piazzate nel round corrente.

NUMERO DI GIOCO

Ogni round di gioco è identificato da un NUMERO DI GIOCO unico.

Questo numero indica quando il giro è iniziato in termini di GMT per ora: minuto: secondo. Utilizzare questo numero di gioco come riferimento (o fare uno screenshot del numero del gioco) se si desidera contattare il Servizio clienti per un determinato round.

Gestione degli errori

Se c'è qualche errore nel gioco, nel sistema di gioco o nella procedura, il turno di gioco sarà temporaneamente sospeso mentre il dealer notifica al manager del turno. Tu e gli altri giocatori verrete avvisati tramite la chat o tramite un messaggio pop-up sullo schermo che il problema è stato esaminato. Se il manager può risolvere immediatamente l'errore, il round di gioco continuerà normalmente. Se la risoluzione immediata non è possibile, il turno di gioco sarà annullato e le scommesse iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato al round di gioco.

Mischiare le carte

Se c'è qualche errore nel gioco, nel sistema di gioco o nella procedura, il turno di gioco sarà temporaneamente sospeso mentre il dealer notifica al manager del turno. Tu e gli altri giocatori verrete avvisati tramite la chat o tramite un messaggio pop-up sullo schermo che il problema è stato esaminato. Se il manager può risolvere immediatamente l'errore, il round di gioco continuerà normalmente. Se la risoluzione immediata non è possibile, il turno di gioco sarà annullato e le scommesse iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato al round di gioco.

 

Unisciti ai guerrieri

Saccheggia i rulli per il tesoro!

Registrati


L'Agenzia delle Dogane dei Monopoli (ADM) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da LeoVegas Gaming Plc (P.IVA MT 2158 4020) e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di LeoVegas Gaming Plc il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.

Il gioco può creare dipendenza patologica.

Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito ADM

Gioca in sicurezza e responsabilmente

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni