Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Assistenza

Casinò Live:

Giochi Live "PROVA"

Per tutti i giochi Live non sono disponibili le versioni "PROVA" del gioco. Per giocare con la versione prova di una slot, bisogna utilizzare il medesimo gioco senza effettuare il login al sito.

Che tipi di giochi posso usare online con il Casinò di LeoVegas?

Con LeoVegas Casinò troverai una vasta gamma di giochi per tutti i gusti: oltre 300 titoli di Slot con e senza Jackpot, Blackjack e Blackjack live, Live e Roulette digitali, tanti giochi di carte e da tavolo ed i migliori Videopoker disponibili in Italia. 

Che cosa sono i giochi casinò live?

I giochi casinò live sono giochi da tavolo in tempo reale trasmessi da uno studio o da un casinò fisico. Questi possono essere giochi classici come Live Blackjack, Roulette e Baccarat oppure più di nicchia come ad esempio Dream Catcher. Ognuno di questi giochi è gestito da un live dealer per garantire la vera essenza del gioco. Ciò garantisce anche un’esperienza migliore per l’utente grazie alla possibilità di fare domande relative alle regole e alle strategie dei giochi tramite il servizio chat.

Che cosa sono le Chambre Séparée di LeoVegas?

Le Chambre Séparée, dal francese “stanze private”, sono gli studi LeoVegas di casinò live con tavoli esclusivi e promozioni straordinarie. LeoVegas si avvale degli studi di Evolution Gaming in Lettonia portando tavoli di gioco live in alta definizione sui dispositivi mobile dei propri giocatori. Live dealer professionisti, promozioni uniche e tavoli che soddisfano ogni desiderio di giocata.

Perché scegliere LeoVegas Casinò Live?

LeoVegas è Casinò Live sul mobile! Fai un salto nella più grande offerta di tavoli con dealer live dei migliori fornitori del settore e scegli il tuo stile di gioco. Accesso libero 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ad oltre 100 tavoli in alta definizione da oltre 10 studi diversi o casinò fisici.

Trova il tavolo più adatto a te e prova l’ambiente esclusivo fornito dalle Chambre Séparée di LeoVegas. Divertiti con croupiers di prima classe che ti intratterranno in maniera professionale e offrendoti un’accoglienza da VIP fatta di bonus esclusivi dedicati.

Guarda gli ultimi numeri usciti alla Roulette, la disponibilità di posti ai tavoli e le puntate minime/massime sul nostro display dinamico che fornisce i dati in tempo reale per garantirti un’esperienza di gioco ancora più semplice. Piazza depositi live per mantenere il tuo posto al tavolo e sfrutta gli speciali bonus promozionali.  

Diventa il primo a provare le ultime funzionalità, le innovazioni mobile ed un’offerta di gioco localizzata fino a 7 linguaggi, su giochi come la Roulette, compresi Svedese, Danese, Tedesco e Spagnolo. Prova un Casinò Live che non hai mai vissuto prima!

Domande generali sul Casinò Live:

Posso cambiare il mio nickname?

Sì, è possibile cambiare il tuo nickname. Se desideri farlo, contatta gli operatori del Servizio Clienti che saranno felici di aiutarti.

Posso effettuare depositi via mobile mentre gioco?

Mentre stai giocando su LeoVegas da mobile, non c’è bisogno che tu lasci il posto al tavolo per effettuare un deposito. Se hai già un metodo di pagamento precedentemente impostato, puoi depositare mentre giochi semplicemente cliccando sul bottone cassa nel menù.

Questa funzionalità è al momento disponibile per i tavoli live di Evolution Gaming e NetEnt.

Posso giocare da più posti contemporaneamente?

Naturalmente sì! Sfrutta al meglio il tempo di gioco piazzando puntate in qualsiasi momento da più postazioni su specifici tavoli live. Alcuni fornitori permettono agli utenti di giocare fino a tre mani contemporaneamente, ma il numero può cambiare a seconda degli orari più o meno di punta. Da mobile sarai anche in grado di vedere se puoi giocare mani multiple prima dell’inizio del gioco.  

LeoVegas offre bonus sul Casinò Live?

Certo. Su LeoVegas trovi fantastici bonus sul Casinò live. Scoprili nella nostra pagina Promozioni o modifica le impostazioni del tuo account per riceverli via email o SMS. Salvo diverse indicazioni questi bonus possono essere utilizzati su qualsiasi gioco di tavolo live e normalmente necessitano di essere movimentati 70 volte.

Posso cambiare idea dopo aver puntato?

Sì. Le modalità dipendono dal gioco a cui stai partecipando:

- Se stai giocando a Blackjack o alle Roulette puoi cancellare la puntata cliccando sul tasto Elimina o Cancella tutto, a condizione che la mano o lo spin non sia già iniziato

- Nei Video Poker e nelle Slot, se vuoi rimuovere fiches non spese puoi semplicemente chiudere il gioco in questione ed i soldi saranno automaticamente riaccreditati al tuo conto di gioco

Cosa offre LeoVegas ai giocatori VIP?

Per adattarsi allo stile di gioco di alto livello dei migliori utenti, LeoVegas offre una ricca selezione di tavoli VIP fra tutti i suoi provider e la possibilità di grandi puntate su ogni tavolo delle Chambre Séparée. I giocatori VIP possono contattare il loro manager dedicato o il Servizio Clienti per incrementare i loro limiti di puntata. Questa operazione potrebbe necessitare di qualche ora prima di avere effetto. 

Problemi di gioco e connessione:

Che cosa succede in caso di errore del dealer?

Nel caso venga commesso un errore, viene chiamato immediatamente al tavolo l’ispettore di sala per valutare la situazione. Se l’errore viene risolto, il gioco procederà normalmente. Se invece l’ispettore di sala non riesce ad arrivare ad una risoluzione o la supervisione ha gravi implicazioni sul gioco, tutte le puntate verranno dichiarate nulle e quindi rimborsate.

Che cosa succede alle mie puntate se perdo la connessione durante un gioco live?

Nel caso tu perda la connessione durante un gioco live, il gioco continuerà e, a meno che tu non sia in grado di riconnetterti, la tua puntata sarà considerata “in stand by”. Potrai sempre rivedere le puntate che hai piazzato e i risultati successivi attraverso il tuo storico casino.

Perché la mia puntata/giocata è stata respinta?

Le puntate fatte al tavolo potrebbero essere respinte per diverse ragioni: nel caso non siano state piazzate in tempo, nel caso in cui non ci siano fondi sufficienti sul tuo conto o nel caso in cui tu abbia riscontrato problemi di connettività.

Perché le mie vincite non sono state pagate?

Ogni singola giocata ed ogni scommessa piazzata sono registrate sia da LeoVegas sia dal provider di gioco. Nel caso in cui non ti venissero pagate delle vincite, per prima cosa prendi nota dell’orario. Successivamente utilizza il servizio chat per contattare direttamente il live dealer. Nel caso in cui non dovessi ricevere una risposta soddisfacente, ti preghiamo di contattare gli operatori del Servizio Clienti i quali saranno lieti di prendere in carico la tua richiesta. 

Star Festival

Freespins e 5.000€

ogni settimana!

Scopri di più


L'Agenzia delle Dogane dei Monopoli (ADM) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da LeoVegas Gaming Plc (P.IVA MT 2158 4020) e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di LeoVegas Gaming Plc il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.

Il gioco può creare dipendenza patologica.

Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito ADM

Gioca in sicurezza e responsabilmente

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni