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Assistenza

Comunicazione:

Ho ricevuto una mail/SMS in cui risulto essere il vincitore di un premio. Come posso riscuoterlo?

Se il messaggio che hai ricevuto proviene da noreply@leovegas.it o Leovegas, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

In alternativa, è possibile che il messaggio ricevuto provenga da uno dei partners di Leovegas che promuovono il nostro bonus di benvenuto.

Se hai già utilizzato il tuo bonus di benvenuto, ignora  l’email/SMS e scusaci per l’inconveniente.

Controlla la nostra pagina delle promozioni per consultare le offerte in corso. 

Come posso rimuovere il consenso a ricevere messaggi o email da Leovegas?

  1. Accedi al tuo “profilo” , clicca su  “Impostazioni”
  2. Sotto “Offerte e bonus”, deseleziona il tasto a destra in corrispondenza di entrambe le voci “E-mail” e “SMS”.
  3. Clicca in basso sul tasto “Aggiorna” per confermare queste modifiche.

Perché non ricevo alcuna email da parte di Leovegas?

Innanzitutto, accertati di aver selezionato il tasto a destra in corrispondenza della sezione “E-mail” che trovi sotto la scritta “Se hai scelto questa opzione, ti invieremo offerte e bonus su misura per avere la promozione giusta per te!” all’interno delle impostazioni del tuo profilo. Eventualmente, è possibile che le nostre mail siano state archiviate nelle cartelle Spam o nel Cestino per cui controlla anche in queste cartelle e aggiungici come mittente sicuro nel tuo elenco contatti.

Domande generali sul tuo account:

Perché non ho ricevuto il mio codice di validazione del conto?

Innanzitutto, accertati di aver inserito un indirizzo mail e un recapito telefonico validi.

Quindi, controlla i tuoi SMS e la tua email poichè inviamo il codice di validazione in entrambi.

Il codice dovrebbe arrivarti in pochi minuti, ma se così non fosse, prova nuovamente la procedura di registrazione.

Cosa indica il mio livello VIP?

Il tuo livello vip tiene conto di quanto hai movimentato in saldo reale e parte dal livello 1 fino al livello 99. Più alto è il tuo livello vip ...migliore sarà la tua Vip Experience in LeoVegas.

Posso aprire un altro conto gioco LeoVegas?

Ai giocatori è consentito aprire un solo conto gioco LeoVegas.

Modifica dati personali:

Dove trovo il mio contratto di gioco?

Puoi scaricare il contratto di gioco all’interno del tab Profilo, selezionando la voce Informazioni personali e cliccando sul link Contratto di gioco.

Posso modificare il mio indirizzo di residenza?

Il tuo indirizzo di residenza può essere modificato accedendo alle “Informazioni personali” del tuo profilo.

Ricordati infine di cliccare sul tasto AGGIORNA.

Non riesci ad effettuare il log in?

Perchè non riesco ad accedere al mio conto gioco?

Se il tuo conto sembra essere bloccato, contatta il nostro Servizio Clienti che verificherà immediatamente.

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