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Obbligatorio

Assistenza

Verifica conto

Quali sono le caratteristiche che deve avere la copia del documento per essere accettata?

Clicca qui per le istruzioni su come inviare una copia di documento valida.

É possibile modificare i miei dati di accesso?

Puoi modificare solo la password scelta in fase di registrazione, mentre il tuo nome utente (cioè l'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione) non è modificabile.

Come si manda il documento per validare il conto?

Accedi al tuo Profilo e clicca sulla voce “Verifica il tuo conto”.

Seleziona il documento che desideri inviare.

Puoi effettuare una scansione del tuo documento tramite la webcam o caricare una immagine già presente sul tuo dispositivo.

Come si modifica la password?

Se vuoi modificare la tua password occorre cliccare sulla voce “profilo” . Seleziona quindi “Cambia password” dal menù a sinistra. Inserisci  la password attuale e la nuova, conferma la nuova password e clicca sul tasto “cambia password” .

Come faccio a recuperare la password?

Se hai dimenticato la tua password, per recuperarla basta cliccare sul tasto Recupera Password nel menu in alto nella home page.

Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail. Riceverai una e-mail contenente una nuova password, che dovrai modificare al tuo primo accesso per motivi di sicurezza.

Quali documenti potete accettare per verificare la mia identità?

  • Patente di Guida
  • Passaporto
  • Carta d’identità

Assicurati che le immagini siano chiare e che tutti e 4 gli angoli del documento siano visibili. Si prega di non nascondere alcuna parte dell'immagine e assicurarsi che i documenti siano in corso di validità.

Cos’è la password?

La password è il codice segreto che hai scelto e inserito nel form di registrazione quando hai effettuato l'iscrizione su LeoVegas. La password è strettamente personale a tutela della riservatezza del tuo conto gioco.

Non ho mandato il documento, cosa succede?

Se non hai inviato il tuo documento di identità entro 30 giorni dalla data di registrazione, il conto si blocca. Trascorsi poi 60 giorni dalla data del blocco il conto viene chiuso.

Se hai inviato la documentazione necessaria ma lo stato del tuo conto non risulta aggiornato contattaci all’indirizzo e­mail support-it@LeoVegas.com

Quali documenti potete accettare come prova del mio indirizzo?

  • Bolletta – per esempio del Gas, Elettricità, Acqua, TV, Internet, Telefono
  • Estratto conto bancario
  • Estratto conto carta di credito

Il documento deve essere stato rilasciato negli ultimi 3 mesi o non potremo accettarlo. Dobbiamo essere in grado di vedere il tuo nome completo, indirizzo, data di emissione e logo della società che l'ha rilasciato.

Perchè il mio conto gioco risulta bloccato?

È possibile che sia bloccato per la mancata ricezione della documentazione necessaria o per non aver completato i dati di residenza.

Infatti, nel caso in cui i documenti inviati siano il passaporto o la nuova patente di guida, dove non sono riportati questi dati, è richiesto che vengano indicati sul sito entro 30 giorni dalla registrazione.

Se invece la registrazione è completa, ti invitiamo a scrivere a support-it@LeoVegas.com

Cosa vuol dire che il mio conto gioco non è validato?

Significa che non hai ancora inviato un documento d’identità in corso di validità oppure lo hai fatto ma non è stato ritenuto idoneo per svariati motivi:

  • non leggibile/tagliato
  • foto poco visibile
  • manca la firma
  • è scaduto o ha scadenza inferiore ad un mese dalla data dell’invio>
  • esageratamente usurato

ATTENZIONE: qualora nel documento inviato non fossero presenti i dati della tua residenza (come accade per il passaporto o per la nuova patente di guida), a ogni login comparirà questa schermata fino a quando non verranno completati i campi richiesti.

Ricorda che se non invierai un documento valido entro 30 giorni dalla data di registrazione il tuo conto si bloccherà e dopo altri 60 giorni si chiuderà del tutto.

Come posso verificare una carta scaduta / persa?

Il tuo portale di online banking dovrebbe fornire l’opzione “Storico Carte” o “Carte di Credito”.

Richiediamo uno screenshot dello storico carte, che deve includere anche il tuo nome e i dettagli del conto.

Nel caso in cui non sia possibile rintracciare questa informazione, puoi contattare il tuo Istituto di Credito dove saranno in grado di fornirti la documentazione necessaria, provvista di timbro.

Una volta ottenuto il documento, potrai effettuarne l’Upload dal sito tramite l’apposita sezione.

Comunicazione

Come contattare un operatore

Desideri contattare direttamente uno dei nostri operatori? Vai alla nostra pagina principale, cliccando qui, cerca il pulsante “Aiuto” in basso a destra del desktop, oppure nel menù laterale del tuo dispositivo mobile, clicca su “Contattaci” e poi seleziona l’opzione “Chat”. Se l’opzione “Chat” non è visibile puoi comunque lasciare un messaggio o ricontattarci in un secondo momento!

Ho ricevuto una mail/SMS in cui risulto essere il vincitore di un premio. Come posso riscuoterlo?

Se il messaggio che hai ricevuto proviene da noreply@leovegas.it o Leovegas, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

In alternativa, è possibile che il messaggio ricevuto provenga da uno dei partners di Leovegas che promuovono il nostro bonus di benvenuto.

Se hai già utilizzato il tuo bonus di benvenuto, ignora  l’email/SMS e scusaci per l’inconveniente.

Controlla la nostra pagina delle promozioni per consultare le offerte in corso. 

Come posso rimuovere il consenso a ricevere messaggi o email da Leovegas?

  1. Accedi al tuo “profilo” , clicca su  “Impostazioni”
  2. Sotto “Offerte e bonus”, deseleziona il tasto a destra in corrispondenza di entrambe le voci “E-mail” e “SMS”.
  3. Clicca in basso sul tasto “Aggiorna” per confermare queste modifiche.

Perché non ricevo alcuna email da parte di Leovegas?

Innanzitutto, accertati di aver selezionato il tasto a destra in corrispondenza della sezione “E-mail” che trovi sotto la scritta “Se hai scelto questa opzione, ti invieremo offerte e bonus su misura per avere la promozione giusta per te!” all’interno delle impostazioni del tuo profilo. Eventualmente, è possibile che le nostre mail siano state archiviate nelle cartelle Spam o nel Cestino per cui controlla anche in queste cartelle e aggiungici come mittente sicuro nel tuo elenco contatti.

Domande generali sul tuo account

Perché non ho ricevuto il mio codice di validazione del conto?

Il codice di attivazione è inviato automaticamente tramite email e/o SMS non appena termini la registrazione su LeoVegas. Se non l’hai ricevuto, ti consigliamo di attendere cinque minuti (potresti riceverlo con un leggero ritardo) e/o riprovare la registrazione da capo, facendo attenzione a inserire un numero di telefono o indirizzo email valido.

Se visualizzi un messaggio di errore durante la registrazione, o subito dopo aver inserito il codice di attivazione, potrebbe essere che tu abbia già un conto attivo su LeoVegas. In questo caso, puoi provare a inserire l’indirizzo email nel campo apposito della sezione “Recupera password” e tentare di reimpostarla per effettuare direttamente il login.

Se anche questo non dovesse funzionare, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di verificare la tua richiesta!

Come posso recuperare la mia password?

Non preoccuparti, è successo a tutti di dimenticarsi la password! Segui questi passaggi:

  1. Clicca su “Recupera password”, il pulsante si trova in alto a sinistra del desktop oppure nel menù laterale sul tuo dispositivo mobile;
  2. Inserisci l’indirizzo di posta elettronica con il quale ti sei registrato su LeoVegas;
  3. Clicca su “Ottieni nuova password”;
  4. Segui le istruzioni che ti invieremo via email.

Tieni presente che il tuo conto gioco verrà automaticamente bloccato se inserisci una password incorretta per 5 volte. In questo caso, dovrai contattare uno dei nostri operatori del Servizio Clienti per procedere con lo sblocco dell’account.  Siamo lieti di poterti aiutare!

Perché non riesco ad accedere al mio conto gioco?

Visualizzi un messaggio di errore effettuando il login? Il tuo conto gioco potrebbe essere bloccato per colpa di una password invalida. 

Non temere! Se hai già provato a reimpostare la password senza successo, contatta uno dei nostri operatori del Servizio Clienti. Siamo lieti di poterti aiutare!

Cosa indica il mio livello VIP?

Il tuo livello vip tiene conto di quanto hai movimentato in saldo reale e parte dal livello 1 fino al livello 99. Più alto è il tuo livello vip ...migliore sarà la tua Vip Experience in LeoVegas.

Posso aprire un altro conto gioco LeoVegas?

Ciascun utente può utilizzare un unico account personale su LeoVegas. Se hai bisogno di modificare alcuni dettagli del tuo conto gioco (p. es. indirizzo email, indirizzo di casa, ecc.) ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite Live Chat, email o telefono. Uno dei nostri operatori sarà felice di aggiornare le informazioni per te.

Modifica dati personali

Dove trovo il mio contratto di gioco?

Puoi scaricare il contratto di gioco all’interno del tab Profilo, selezionando la voce Informazioni personali e cliccando sul link Contratto di gioco.

Posso modificare il mio indirizzo di residenza?

Il tuo indirizzo di residenza può essere modificato accedendo alle “Informazioni personali” del tuo profilo.

Ricordati infine di cliccare sul tasto AGGIORNA.

Cosa succede se ho cambiato il cognome?

Se il tuo nome è stato modificato fin dalla creazione del tuo account, puoi verificarlo utilizzando uno dei seguenti documenti:

  • Certificato di matrimonio.
  • Due documenti di identità accettabili. Uno che mostra il nome precedente e uno il nuovo nome.
  • Prova del cambio di nome dall'Agenzia delle entrate.