Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Assistenza

Domande generiche sui depositi:

Qual è l’importo minimo che posso depositare?

L’importo minimo di ricarica è di 10 € 

Posso utilizzare la carta intestata ad altri per ricaricare il mio conto di gioco?

No, non è consentito utilizzare metodi di ricarica che non siano a te intestati, comprese le carte aziendali.

Posso usare la mia carta di credito in sicurezza nel Casinò di LeoVegas?

Certamente. Per garantire il più alto livello di sicurezza dei tuoi dati finanziari e personali, noi di LeoVegas ed i nostri partner utilizziamo la crittografia Secure Socket Layer (SSL) per la gestione di tutte le transazioni.

Perchè il mio ultimo deposito non è stato accreditato sul mio conto di gioco?

Potrebbero verificarsi lievi ritardi, quindi aggiorna la pagina Saldo per verificare se il tuo deposito è andato a buon fine. Se i fondi non sono stati accreditati sul tuo conto di gioco, contatta la tua banca/ l’esercente che ha emesso la carta per ulteriori informazioni. 

Carte memorizzate:

Posso rimuovere una carta memorizzata sul mio conto di gioco?

Certo che puoi. Segui questi passaggi:

  1. Accedi al tuo Profilo, quindi Seleziona la voce Metodi di pagamento
  2. Clicca su “Rimuovi” in corrispondenza della carta che desideri eliminare

Conferma cliccando su “Rimuovi carta

Come posso salvare una nuova carta sul mio profilo?

Tutti i metodi di pagamento saranno salvati nei tuoi Metodi di pagamento una volta effettuato il deposito. 

Marzo Bonus Pazzo

1.000€ in Freespins ogni weekend!

Scopri di più