Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Assistenza

Domande generiche sui depositi:

Perché il mio deposito con carta anonima prepagata non è stato accettato?

Per poter depositare sul tuo conto gioco con una carta anonima prepagata (es. Postepay), il tuo conto deve prima essere stato verificato.

Come funziona Klarna – Bonifico istantaneo?

Chi vuole utilizzare il bonifico bancario lo può fare tramite il metodo di pagamento Klarna. Non richiede alcun tipo di registrazione e offre la possibilità di accredito istantaneo, senza nessun costo aggiuntivo. Una volta selezionata la tua banca, non dovrai far altro che inserire le credenziali del tuo conto corrente online.

Come funziona Apple Pay?

Chi è in possesso di un Iphone o Ipad, da oggi può ricaricare il conto gioco utilizzando Apple Pay e depositare comodamente con un dito e senza commissioni.

Qual è l’importo minimo che posso depositare?

L’importo minimo di ricarica è di 10 € 

Posso depositare con la carta di qualcun altro?

Non sono autorizzati depositi effettuati con una carta intestata e terze persone. Ti preghiamo di utilizzare solamente metodi di pagamento di cui sei il diretto titolare. Carte e/o conti cointestati risultano metodi di pagamento validi (quando è possibile verificare che siano cointestati), mentre invece non vengono considerate valide le carte e/o i conti aziendali. 

Posso usare la mia carta di credito in sicurezza nel Casinò di LeoVegas?

Certamente. Per garantire il più alto livello di sicurezza dei tuoi dati finanziari e personali, noi di LeoVegas ed i nostri partner utilizziamo la crittografia Secure Socket Layer (SSL) per la gestione di tutte le transazioni.

Perchè il mio ultimo deposito non è stato accreditato sul mio conto di gioco?

Potrebbero verificarsi lievi ritardi, quindi aggiorna la pagina Saldo per verificare se il tuo deposito è andato a buon fine. Se i fondi non sono stati accreditati sul tuo conto di gioco, contatta la tua banca/ l’esercente che ha emesso la carta per ulteriori informazioni. 

Prelevare vincite

Come si preleva denaro dal conto?

Per effettuare un prelievo dal conto di gioco accedi all’interno della tua area personale clicca sulla voce PRELIEVO dal menù in alto nella pagina. Scegli una delle modalità di prelievo a disposizione:

Ti ricordiamo che il prelievo è possibile solo dopo aver convalidato il conto gioco in modo definitivo, con l’invio della copia di un documento di identità in corso di validità e dopo aver effettuato una ricarica di almeno 10€.

Per motivi di sicurezza, LeoVegas effettua bonifici solamente su conti correnti intestati al titolare del conto gioco. Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti al nostro Customer Care inviando una e-mail a support-it@LeoVegas.com

Ti informiamo inoltre che i prelievi possono essere soggetti a controlli di sicurezza e richiedere, di conseguenza, tempistiche maggiori rispetto a quelle indicate.

Quanto tempo occorre per l’accredito del mio prelievo?

Una volta verificato il conto, potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi prima di ricevere le vincite.

Questo lasso di tempo può variare in base al metodo di prelievo che hai scelto.

Sto richiedendo un prelievo verso la mia banca ma il mio paese non è presente nella lista. Cosa devo fare?

Se risiedi nel regno unito, occorre selezionare “ Altri Paesi Europei” dal menù a tendina presente nella pagina Prelievo.

Perchè non riesco a prelevare le mie vincite?

L’importo minimo di prelievo è di 20€, quindi non è possibile prelevare un importo inferiore a quello indicato. Se il tuo saldo appare sotto l’etichetta Bonus, dovrai soddisfare i requisiti di scommessa prima che i bonus si convertano automaticamente in denaro prelevabile. 

Domande generiche sul prelievo:

Quali metodi di pagamenti sono accettati da Leovegas?

Consulta la tabella sottostante per conoscere i metodi di pagamento disponibili su LeoVegas.it

METODI DI RICARICA

Metodo

Limiti

Accredito

Costi

Sofort/ Bonifico

Min. €10 - Max. €5.000

Immediato

Gratuito

Paysafecard

Min. €10 - Max. €1.000

Immediato

Gratuito

Neteller

Min. €10 - Max. €10.000

Immediato

Gratuito

Skrill

Min. €10 - Max. €1.000

Immediato

Gratuito

VISA, Mastercard, PostePay

Min. €10 - Max. €5.000

Immediato

Gratuito

PayPal

Min. €10 - Max. €4.000

Immediato

Gratuito

Apple pay

Min. €10 - Max. €3.000

Immediato

Gratuito

METODI DI PRELIEVO*

Metodo

Limiti

Accredito

Costi

Trustly / Bonifico

Min. €20 - Max. €50.000

Entro 2 gg lavorativi

Gratuito

Neteller

Min. €20 - Max. €4.000

Immediato

Gratuito

Skrill

Min. €20 - Max. €4.000

Immediato

Gratuito

VISA, Mastercard, PostePay

Min. €20 - Max €10.000

2-5 gg lavorativi

Gratuito

PayPal

Min. €20 - Max. €10.000

Immediato

Gratuito

*Il prelievo di denaro dal conto gioco è effettuabile solo attraverso lo stesso metodo con cui hai depositato.

**Se hai depositato con Paysafecard puoi prelevare esclusivamente attraverso bonifico bancario.

È possibile annullare un prelievo?

Sì, è possibile. Segui questi passaggi:

  1. Clicca su Prelievi
  2. 2. Clicca su “Annulla prelievo” e sarai reindirizzato sulla pagina “Saldo”.

Clicca Use money  per annullare il prelievo. L’importo sarà riaccreditato sul Saldo.

I bonus sono prelevabili?

No, i bonus non sono prelevabili e non concorrono a definire l'ammontare chiamato "Saldo prelevabile".

Il "Saldo prelevabile" è costituito solo ed esclusivamente dalle vincite derivanti dall’attività di gioco effettuata con il denaro vinto.

Ho richiesto un prelievo con MasterCard. Perché l’importo è ancora disponibile sul mio saldo?

Sfortunatamente, con Mastercard possono verificarsi errori nel processo di pagamento e l’importo prelevato viene riaccreditato sul tuo account LeoVegas.

Se il tuo account è già stato verificato, inviaci semplicemente una foto della tua MasterCard insieme ad una copia del tuo estratto conto bancario (vedi la domanda Come posso verificare i metodi di pagamento che ho usato? per i dettagli). Una volta verificati questi documenti, richiedi il prelievo utilizzando l'opzione Bonifico bancario-

Sfortunatamente non tutte le carte Mastercard permettono ai clienti di prelevare.

Nel caso in cui la tua richiesta di prelievo non sia andata a buon fine puoi prelevare le tue vincite tramite bonifico bancario selezionando la modalità di prelievo “Bonifico bancario via Trustly” all’interno della sezione “Prelievo”.

Ti ricordiamo che per poter prelevare tramite bonifico bancario dovrai effettuare l’upload della documentazione di seguito elencata:

  • Copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità (carta d’identità, patente o passaporto)
  • fotografia della tua carta mastercard: Dobbiamo essere in grado di vedere tutti e 4 gli angoli della carta, le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero della carta, il tuo nome, la data di scadenza e di rilascio. Per la tua sicurezza personale, ti preghiamo di coprire le cifre rimanenti del numero di carta e di non inviarci il retro della carta.
  • intestazione del conto bancario :Dobbiamo essere in grado di vedere il tuo nome, il numero di conto corrente ed il logo/nome della banca. Puoi coprire qualsiasi informazione di cui non abbiamo bisogno.
Carte memorizzate:

Posso rimuovere una carta memorizzata sul mio conto di gioco?

Certo che puoi. Segui questi passaggi:

  1. Accedi al tuo Profilo, quindi Seleziona la voce Metodi di pagamento
  2. Clicca su “Rimuovi” in corrispondenza della carta che desideri eliminare

Conferma cliccando su “Rimuovi carta

Come posso salvare una nuova carta sul mio profilo?

Tutti i metodi di pagamento saranno salvati nei tuoi Metodi di pagamento una volta effettuato il deposito.