Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Assistenza

Malfunzionamenti tecnici e problemi coi giochi:

Posso cancellare la mia scommessa/spin?

Una volta che hai piazzato una puntata / spin, non puoi annullarla. Raccomandiamo di fare attenzione e andare su “Storico” quindi su Casino’ o Sport  per controllare se è stata effettuata l'ultima scommessa.

Come faccio ad aggiungere credito durante una sessione di gioco casinò se dovessi terminarlo?

Per poter aggiungere del denaro alla sessione corrente è necessario uscire dal gioco ed iniziare una nuova sessione di gioco.

Effettuato l’accesso al gioco ti verrà chiesto l'importo che desideri portare al tavolo. A questo punto potrai portare altro denaro al tavolo che verrà scalato dal credito disponibile sul tuo conto di gioco LeoVegas.  

Ti ricordiamo infine che è possibile trasferire sul tavolo da gioco al massimo 1.000 euro per ogni sessione di gioco.

Dove trovo le regole delle slot e il ritorno al giocatore (RTP)?

Puoi consultare le regole del gioco  e il ritorno al giocatore (RTP) accedendo al gioco di tuo interesse e cliccando sull’icona “?”

In caso di malfunzionamento dell’hardware/software cosa devo fare?

Tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.

Stavo giocando e mi sono disconnesso. Cosa devo fare?

La partita viene congelata e ti verrà riproposta alla successiva connessione. Non sarà possibile iniziare altre partite prima del completamento di quella sospesa. Se non intendi proseguire la partita contatta il customer care. Le partite non concluse terminano automaticamente dopo 90 giorni e le puntate vengono rimborsate. Dopo 15 minuti di inattività, l'utente viene disconnesso.

L’app LeoVegas non carica, cosa devo fare?

Innanzitutto, ti preghiamo di accettare le nostre scuse per questo inconveniente. Ti suggeriamo di assicurarti che l'app sul tuo dispositivo sia aggiornata. In tal caso, disinstallare e scaricare nuovamente l'app dovrebbe risolvere il problema

Perché non riesco più a trovare i miei giochi LeoVegas preferiti?

Potrebbe essere che il gioco sia stato rimosso dal fornitore. Non preoccuparti! A noi di LeoVegas piace essere i primi ad offrire le ultime novità, perciò siamo sicuri che troverai giochi di tuo gradimento nella nostra ricca selezione.   

Ho problemi di caricamento con il gioco. Come mai?

Se stai riscontrando problemi con uno dei nostri giochi, prova a pulire la cache e i cookies del tuo dispositivo. Se i problemi persistono, contatta il nostro Servizio Clienti  

Unisciti ai guerrieri

Saccheggia i rulli per il tesoro!

Registrati


L'Agenzia delle Dogane dei Monopoli (ADM) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da LeoVegas Gaming Plc (P.IVA MT 2158 4020) e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di LeoVegas Gaming Plc il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.

Il gioco può creare dipendenza patologica.

Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito ADM

Gioca in sicurezza e responsabilmente

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni