Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Assistenza

Domande generiche sulla verifica:

É possibile modificare i miei dati di accesso?

Puoi modificare solo la password scelta in fase di registrazione, mentre il tuo nome utente (cioè l'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione) non è modificabile.

Come si modifica la password?

Se vuoi modificare la tua password occorre cliccare sulla voce “profilo” . Seleziona quindi “Cambia password” dal menù a sinistra. Inserisci  la password attuale e la nuova, conferma la nuova password e clicca sul tasto “cambia password” .

Come faccio a recuperare la password?

Se hai dimenticato la tua password, per recuperarla basta cliccare sul tasto Recupera Password nel menu in alto nella home page.

Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail. Riceverai una e-mail contenente una nuova password, che dovrai modificare al tuo primo accesso per motivi di sicurezza.

Cos’è la password?

La password è il codice segreto che hai scelto e inserito nel form di registrazione quando hai effettuato l'iscrizione su LeoVegas. La password è strettamente personale a tutela della riservatezza del tuo conto gioco.

Perchè il mio conto gioco risulta bloccato?

È possibile che sia bloccato per la mancata ricezione della documentazione necessaria o per non aver completato i dati di residenza.

Infatti, nel caso in cui i documenti inviati siano il passaporto o la nuova patente di guida, dove non sono riportati questi dati, è richiesto che vengano indicati sul sito entro 30 giorni dalla registrazione.

Se invece la registrazione è completa, ti invitiamo a scrivere a support-it@LeoVegas.com

Cosa vuol dire che il mio conto gioco non è validato?

Significa che non hai ancora inviato un documento d’identità in corso di validità oppure lo hai fatto ma non è stato ritenuto idoneo per svariati motivi:

  • non leggibile/tagliato
  • foto poco visibile
  • manca la firma
  • è scaduto o ha scadenza inferiore ad un mese dalla data dell’invio>
  • esageratamente usurato

ATTENZIONE: qualora nel documento inviato non fossero presenti i dati della tua residenza (come accade per il passaporto o per la nuova patente di guida), a ogni login comparirà questa schermata fino a quando non verranno completati i campi richiesti.

Ricorda che se non invierai un documento valido entro 30 giorni dalla data di registrazione il tuo conto si bloccherà e dopo altri 60 giorni si chiuderà del tutto.

Processo di Verifica Conto:

Come si manda il documento per validare il conto?

Accedi al tuo Profilo e clicca sulla voce “Verifica il tuo conto”.

Seleziona il documento che desideri inviare.

Puoi effettuare una scansione del tuo documento tramite la webcam o caricare una immagine già presente sul tuo dispositivo.

Come faccio a sapere se i miei documenti sono stati verificati?

Non appena il tuo account è stato verificato, invieremo una conferma al tuo indirizzo e-mail registrato. Se uno qualsiasi dei documenti che ci hai inviato non soddisfa i nostri requisiti, ti faremo sapere al più presto.

Non ho mandato il documento, cosa succede?

Se non hai inviato il tuo documento di identità entro 30 giorni dalla data di registrazione, il conto si blocca. Trascorsi poi 60 giorni dalla data del blocco il conto viene chiuso.

Se hai inviato la documentazione necessaria ma lo stato del tuo conto non risulta aggiornato contattaci all’indirizzo e­mail support-it@LeoVegas.com

Cosa succede se ho cambiato il cognome?

Se il tuo nome è stato modificato fin dalla creazione del tuo account, puoi verificarlo utilizzando uno dei seguenti documenti:

  • Certificato di matrimonio.
  • Due documenti di identità accettabili. Uno che mostra il nome precedente e uno il nuovo nome.
  • Prova del cambio di nome dall'Agenzia delle entrate.
Verifica dei Documenti:

Quali documenti potete accettare per verificare la mia identità?

  • Patente di Guida
  • Passaporto
  • Carta d’identità

Assicurati che le immagini siano chiare e che tutti e 4 gli angoli del documento siano visibili. Si prega di non nascondere alcuna parte dell'immagine e assicurarsi che i documenti siano in corso di validità.

Quali documenti potete accettare come prova del mio indirizzo?

  • Bolletta – per esempio del Gas, Elettricità, Acqua, TV, Internet, Telefono
  • Estratto conto bancario
  • Estratto conto carta di credito

Il documento deve essere stato rilasciato negli ultimi 3 mesi o non potremo accettarlo. Dobbiamo essere in grado di vedere il tuo nome completo, indirizzo, data di emissione e logo della società che l'ha rilasciato.

Come posso verificare le modalità di pagamento che ho utilizzato?

  • Carte di Debito/Credito: è necessario mostrare le prime 6 e ultime 4 cifre, il tuo nome e la data di scadenza. Si prega di coprire le altre cifre. Inoltre, non è necessario vedere il retro della carta, ma è importante che tutti e 4 gli angoli siano visibili.
  • Neteller o Skrill: é necessario uno screenshot che mostri l’email, il numero dell’account/ID e il tuo nome.
  • Conto Bancario: Estratto conto o Screenshot dal tuo conto bancario online che mostra il tuo nome e i dettagli del tuo account. 

Come posso verificare una carta scaduta / persa?

Il tuo portale di online banking dovrebbe fornire l’opzione “Storico Carte” o “Carte di Credito”.

Richiediamo uno screenshot dello storico carte, che deve includere anche il tuo nome e i dettagli del conto.

Nel caso in cui non sia possibile rintracciare questa informazione, puoi contattare il tuo Istituto di Credito dove saranno in grado di fornirti la documentazione necessaria, provvista di timbro.

Una volta ottenuto il documento, potrai effettuarne l’Upload dal sito tramite l’apposita sezione.

Sorprendenti segreti

Vinci fino a 320.000 monete!

Registrati


L'Agenzia delle Dogane dei Monopoli (ADM) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da LeoVegas Gaming Plc (P.IVA MT 2158 4020) e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di LeoVegas Gaming Plc il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.

Il gioco può creare dipendenza patologica.

Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito ADM

Gioca in sicurezza e responsabilmente

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni