Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Assistenza

Problemi con il gioco:

Che cos’è l’auto-esclusione dal gioco?

LeoVegas è molto attenta al gioco responsabile e si impegna al fine di offrire un'esperienza di gioco piacevole e positiva a tutti i suoi utenti. Per consentirti di giocare divertendoti ed evitando forme di dipendenza, hai la possibilità di utilizzare la funzione di Auto-Esclusione dal gioco, disponibile all'interno del tuo profilo nella sezione Gioco Responsabile.

L'attività di gioco viene bloccata totalmente per il periodo di tempo da te richiesto. È prevista la possibilità di autoescluderti dal gioco per un giorno, una settimana, un mese, sei mesi o permanentemente.

L'Auto-Esclusione ha effetto immediato ed e irreversibile.

Durante il periodo di Auto-Esclusione non ti sarà possibile né depositare né giocare su LeoVegas, potrai solamente richiedere il prelievo del saldo residuo. Inoltre non riceverai nessun tipo di newsletter o email promozionale da parte nostra.

Trascorso il periodo indicato, il conto verrà automaticamente riattivato.

Posso limitare il mio accesso ai siti di gioco online?

Sì, puoi farlo. LeoVegas ti suggerisce  due diversi strumenti di blocco, elencati di seguito, per aiutarti a limitare l’accesso a questi siti e nascondere materiale promozionale relativo al gioco d’azzardo.

  • Betfilter -  questo strumento di blocco permette di scegliere se attivarlo (a pagamento) per 1 o 2 anni. Durante il periodo di attivazione, non potrai disinstallare il programma dal tuo computer.
  • Gamban - Questo programma aiuta nella risoluzione dei problemi legati al gioco impedendo ai dispositivi protetti di accedere al gioco d’azzardo online. Il suo costo è minimo e ti garantisce un lungo periodo per decidere se disinstallarlo o meno. Se hai recentemente chiuso il tuo conto gioco LeoVegas e sei interessato a questo software, ti forniremo un codice gratuito per attivarlo. Per ottenerlo contatta il nostro Servizio Clienti.  

Suggerimenti per utilizzare queste applicazioni:

  • Ti consigliamo di non darti l’autorizzazione a rimuovere questi filtri una volta impostati.
  • Usa una persona di cui ti fidi per impostare il filtro e conservare la tua password.
  • Questi programmi di blocco agiscono in maniera differente l’un l’altro. Ti consigliamo di visitare i loro siti per scoprire come funzionano e trovare quello che ti potrà essere di maggior aiuto.

Trovi tutte le informazioni su LeoSafePlay

Strumenti:

Autovalutazione

Il gioco è una forma di intrattenimento per molte persone, ma può diventare un problema per altre. Se hai la sensazione di stare perdendo il controllo, o sei preoccupato dall’influenza che il gioco ha sulla tua vita, ti invitiamo a sostenere il test di autovalutazione offerto da GamCare: http://gamtest.se/v3/gamcare

L’autovalutazione è progettata per evidenziare eventuali segnali di gioco problematico attraverso una serie di affermazioni alle quali ti viene richiesto di indicare quanto fortemente ti identifichi con esse. Dopo il test riceverai un feedback basato sulle risposte che hai selezionato. Questo ti darà un’idea più chiara di quanto il tuo comportamento di gioco sia problematico o meno.

Ti ricordiamo che il test è completamente anonimo.   

Come faccio a non ricevere email, SMS e bonus?

Se non desideri ricevere bonus, puoi disabilitare questa opzione quando vuoi; tutto ciò che devi fare è cliccare su “Profilo” e poi su “Impostazioni” nel menù a sinistra. In questa schermata puoi scegliere “Sì” o “No”.

Puoi anche scegliere se accettare o meno di ricevere bonus e offerte promozionali via email o SMS. Dopo aver fatto le tue scelte, ricordati di cliccare su “Aggiornare”.

Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il Servizio Clienti. 

Limiti:

Che cosa sono i limiti?

LeoVegas crede nell'importanza di dare ai propri giocatori la possibilità di gestire il budget destinato al gioco online. Già al tuo primo accesso sul sito di LeoVegas dovrai impostare il limite massimo di deposito, cioè l'importo massimo (compreso tra un minimo di 10€ e un massimo di 10.000€) che potrai versare settimanalmente sul tuo conto. Tali limiti saranno attivi immediatamente e potrai sempre modificarli all'interno della sezione Gioco Responsabile.

Una volta impostato il limite, qualora decidessi di ridurre l'importo massimo, la modifica verrà attivata immediatamente qualora, invece, desiderassi aumentarlo, allora la modifica entrerebbe in vigore dopo 7 giorni.

Ricorda che il limite di deposito è obbligatorio e dovrai impostarlo al primo accesso al sito.

Attenzione: il calcolo dell’ammontare depositabile residuo viene fatto tenendo conto di tutte le ricariche effettuate nei 7 giorni precedenti e non considerando la settimana solare lunedì-domenica; questo significa che, per calcolare se e quanto puoi depositare, devi sommare gli importi delle ricariche effettuate nei sei giorni precedenti:

se la somma è uguale al limite impostato, non è possibile ricaricare

se la somma è inferiore al limite impostato, ti è possibile effettuare una ricarica

L'importo massimo che potrà essere versato è pari alla differenza tra il limite settimanale impostato e la somma delle ricariche già effettuate.

Perchè non riesco a giocare?

Una volta raggiunto il tuo limite, verrà visualizzato un messaggio di errore. Potresti anche ricevere un avviso di " Fondi non Sufficienti".

Controllando nel tuo profilo e facendo clic sul limite, sarai in grado di vedere il limite impostato e la sua progressione.

Importante: fissare un limite mensile di 10€ e un limite giornaliero di 100€ significherà che il limite mensile sarà raggiunto prima del limite giornaliero. A quel punto il sistema ti impedirà di  giocare e non potrai continuare, anche se il tuo limite giornaliero non viene raggiunto.

Altro:

Come posso verificare la data e l’ora dell’ultimo accesso effettuato sul sito di LeoVegas?

Ogni volta che effettui il login al sito, viene mostrato un pop up in cui puoi visualizzare data e ora del tuo ultimo accesso.

Posso riattivare il mio account?

Qualora desiderassi riaprire il tuo account, dovrai contattare la nostra assistenza clienti 

Ho attivato l’autosospensione, perchè ricevo comunicazioni promozionali?

Quando chiudi il tuo account LeoVegas o decidi di autosospenderti, vieni automaticamente escluso da tutte le comunicazioni commerciali dirette a te. Tuttavia, se il tuo nominativo è presente in una lista che dovrebbe essere utilizzata il giorno dell’autosospensione o della chiusura, potresti ricevere una promozione.

Una volta passate 24 ore dall'avvio della pausa o dell'autoesclusione, non dovresti ricevere alcuna promozione da parte nostra.

Tutte le promozioni di LeoVegas sono inviate dall’indirizzo e-mail noreply@LeoVegas.it. Il nostro consiglio è di assicurarti sempre di rinunciare a tutte queste promozioni se hai deciso di prendere una pausa dal gioco online!

LeoSafePlay:

Che cos’è LeoSafePlay?

LeoSafePlay è un sito di proprietà di LeoVegas dedicato a fornire informazioni pratiche sul gioco responsabile, un aspetto chiave dell’identità di LeoVegas. Sul sito troverai informazioni e strumenti utili ad identificare e gestire problemi legati al gioco d’azzardo e ai minori.

Rosso o Nero?

Scopri la versione avanzata

Registrati


L'Agenzia delle Dogane dei Monopoli (ADM) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da LeoVegas Gaming Plc (P.IVA MT 2158 4020) e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di LeoVegas Gaming Plc il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.

Il gioco può creare dipendenza patologica.

Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito ADM

Gioca in sicurezza e responsabilmente

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni