Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio

Assistenza

Provenienza Fondi

In cosa consiste la verifica della provenienza dei fondi e perchè è importante?

In breve, la "verifica della fonte dei fondi" consiste nel verificare con i nostri fornitori di licenze che i fondi utilizzati per giocare sulla nostra piattaforma, provengano da fonti legali: dal tuo stipendio, profitti dalla tua attività o simili.

LeoVegas opera in Europa attraverso la concessione con MGA, UKGC, DGA, IRC e ADM. Tutti i nostri fornitori con sede in Europa, sono soggetti alla quarta direttiva AML dell'UE, che impone a tutte le entità che si occupano di transazioni finanziarie di verificare la legittimità della fonte di tali fondi. La legge europea è in continua evoluzione per rimanere efficace contro i reati online, puoi leggere di più sulla direttiva QUI.

Sfortunatamente, le azioni di pochi hanno effetti su molti, per questo siamo costantemente impegnati a tenere fuori dal nostro sito qualsiasi attività fraudolenta e criminale, garantendo nel contempo che tutti si divertano con le proprie risorse. Parte di questo sforzo comporta anche la richiesta di ulteriori informazioni e documenti per garantire che il gioco sia legale, equo e responsabile.

Quali documenti puoi utilizzare per verificare la tua fonte di fondi?

Comprendiamo che i nostri clienti hanno diverse situazioni finanziarie e abbiamo compilato alcuni esempi qui di seguito per aiutarti a capire quali tipi di documenti puoi inviarci in base alla fonte di finanziamento che preferisci:

Salario: se i tuoi depositi provengono dal tuo stipendio, ti preghiamo di fornirci una copia delle buste paga dei precedenti 3 mesi. In alternativa, puoi anche fornirci la dichiarazione dei redditi più recente.

Risparmi: se i tuoi depositi provengono dai tuoi risparmi, ti chiediamo gentilmente di verificare come hai guadagnato i soldi che hai messo da parte come risparmi. Carica un estratto conto bancario che mostri il saldo corrente del tuo conto di risparmio e i documenti pertinenti che mostrano la fonte dei tuoi risparmi.

Vendite di beni: se i tuoi depositi provengono da vendite di beni diversi come automobili, gioielli, proprietà, antiquariato, attività commerciali ecc. Ti chiediamo gentilmente di fornirci una copia del contratto di vendita supportato da un estratto conto bancario che mostra i proventi della vendita accreditata sul tuo conto bancario.

Ereditarietà: se l'origine dei tuoi depositi deriva dall'eredità, ti chiediamo gentilmente di fornirci un estratto conto bancario che mostri i fondi in entrata supportati da una copia autenticata che illustri il valore della tua eredità.

Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi altro tipo di documentazione che potresti avere a portata di mano e che dovrebbe chiarire la fonte dei tuoi depositi.

Siamo sempre disponibili ad aiutarti ulteriormente in questo processo, se necessario, non esitare a metterti in contatto con il nostro team di verifica su verifications@leovegas.com

Ti assicuriamo che tutta la documentazione fornita sarà gestita dal nostro personale addetto alle verifiche, che in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali, tratterà tutte le informazioni che ci vengono inviate come altamente riservate. I documenti ricevuti verranno archiviati su un server interno sicuro, puoi leggere ulteriori informazioni sulla nostra Informativa sulla Privacy QUI.

Offrirti la migliore esperienza di gioco continuerà ad essere il nostro obiettivo, quindi se hai qualche domanda non esitare a contattarci.

I tuoi vantaggi

Immagina di provare a vincere la classifica per un gioco e di essere battuto da qualcuno che sta finanziando il proprio gioco con fondi illeciti. Assicurare un ambiente di gioco equo!

Aiutandoci con la tua verifica, ci consenti di supportare pienamente l'obiettivo della direttiva europea di proteggere i conti dei giocatori e il denaro che detengono. Facciamo la nostra parte!

Verificare che le transazioni non siano state effettuate da terzi al fine di prevenire la possibilità di furto d'identità. Mantenere i nostri clienti al sicuro!

Verificando la tua fonte di fondi, ci assicureremo anche che tu possa sempre godere dei nostri servizi con le tue risorse. Il gioco d'azzardo dovrebbe essere divertente, gioca con i tuoi mezzi!

Unisciti ai guerrieri

Saccheggia i rulli per il tesoro!

Registrati


L'Agenzia delle Dogane dei Monopoli (ADM) ha constatato la regolarità e completezza della documentazione e delle garanzie presentate da LeoVegas Gaming Plc (P.IVA MT 2158 4020) e ha pertanto rilasciato la concessione numero 15011. Questa licenza garantisce ai clienti di LeoVegas Gaming Plc il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza.

Il gioco può creare dipendenza patologica.

Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito ADM

Gioca in sicurezza e responsabilmente

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni