Pronostico Bologna-Napoli-24 settembre 2023 | Serie A | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Bologna-Napoli-24 settembre 2023-ore 18.00

Bologna-Napoli: I protagonisti più attesi

In casa Bologna c’è grande attesa per l’arrivo dei campioni d’Italia, e Thiago Motta sa che la sua squadra può mettere in difficoltà il Napoli. Orsolini non è sicuro di partire titolare, ma potrebbe essere importante anche a partita in corso. Garcia deve migliorare il suo Napoli dopo che sabato gli Azzurri hanno rischiato grosso in casa del Genoa, e una risposta in particolare è attesa da Kvaratskhelia, che è stato sostituito nelle ultime due uscite in Serie A, e il georgiano non l’ha presa certo bene, facendolo anche capire all’allenatore.

SCOMMESSE CALCIO

REGISTRAZIONE

Bologna-Napoli: le statistiche sui precedenti

Il Napoli ha vinto 5 degli ultimi 6 precedenti in Serie A con il Bologna, ma nella passata stagione al Dall’Ara le due squadre hanno pareggiato per 2-2, anche se i partenopei si sono presentati già con lo scudetto cucito sul petto. Da notare che l’OVER 2.5 si è verificato in 4 di questi ultimi 6 precedenti.

Probabili formazioni di Bologna-Napoli

*Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Thiago Motta Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

Gli indisponibili di Bologna e Napoli

Thiago Motta non ha squalificati e deve valutare le condizioni di Saelemaekers. Anche Garcia non ha squalificati, e ha praticamente tutta la rosa a disposizione. Da verificare la stanchezza dei giocatori dopo la partita di coppa a Braga.

Le ultime 5 partite giocate da Bologna e Napoli

Bologna: Bologna-Cesena 2-0 (V) Bologna-Milan 0-2 (P) Juventus-Bologna 1-1 (N) Bologna-Cagliari 2-1 (V) Verona-Bologna 0-0 (N) Napoli: Napoli-Apollon Limassol 2-0 (V) Frosinone-Napoli 1-3 (V) Napoli-Sassuolo 2-0 (V) Napoli-Lazio 1-2 (P) Genoa-Napoli 2-2 (N)

Le quote di Bologna-Napoli

Napoli che parte largamente favorito in casa del Bologna ad una quota vittoria di 1.87, con il pareggio a 3.80 e un successo dei padroni di casa dato a 4.20. L’opzione GOAL (entrambe le squadre a rete) si è verificata in 3 degli ultimi 5 scontri diretti fra queste due squadre, e potrebbe riproporsi domenica ad una quota di 1.74. Il Napoli nelle prime uscite di campionato ha presentato più di un problema difensivo, ma è sempre andato a rete, e crediamo che a Bologna possa realizzare anche più di un gol. L’OVER 1.5 da parte degli ospiti è nel palinsesto di LeoVegas a 1.84.

QUOTE BOLOGNA-NAPOLI

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.