Pronostico Frosinone-Sassuolo - 17 settembre 2023 | Serie A | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Frosinone-Sassuolo-17 settembre 2023-ore 15.00

SCOMMESSE CALCIO

REGISTRAZIONE

Frosinone-Sassuolo: I protagonisti più attesi

Dopo la sconfitta all’esordio con i Campioni d’Italia del Napoli, la squadra di Di Francesco è riuscita ad ottenere 4 punti nelle altre due partite, e arriva in fiducia a questa sfida con il Sassuolo. C’è sicuramente attesa per vedere all’opera il brasiliano Reinier, che arriva in prestito dal Real Madrid, e che il tecnico dei ciociari potrebbe schierare in campo, magari non dall’inizio. In casa Sassuolo, spente le solite sirene di mercato, è tornato all’opera capitan Berardi, che contro il Verona è rientrato con una doppietta. È sempre lui il protagonista più atteso fra i neroverdi nella partita dello Stirpe.

Frosinone-Sassuolo: le statistiche sui precedenti

Le due volte che queste squadre si sono affrontate a Frosinone in Serie A, è sempre stato il Sassuolo ad uscire vincente. L’8 maggio 2016 i neroverdi si sono imposti per 1-0, mentre il 16 dicembre 2018, il Sassuolo ha vinto in trasferta per 2-0. Curioso invece che le due partite giocate negli stessi campionati al Mapei Stadium siano finite invece in parità, e tutte e due le volte con il risultato esatto di 2-2.

Probabili formazioni di Frosinone-Sassuolo

Frosinone (4-5-1): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Soulè, Harraoui, Gelli; Cheddira. All. Di Francesco Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Thorstvedt, Boloca, Henrique; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi

Gli indisponibili di Frosinone e Sassuolo

Sia Frosinone che Sassuolo arrivano a questa partita senza giocatori squalificati.

Le ultime partite giocate da Frosinone e Sassuolo

Frosinone: Frosinone-Pisa 1-0 (V) Frosinone-Napoli 1-3 (P) Frosinone-Atalanta 2-1 (V) Udinese-Frosinone 0-0 (N) Sassuolo: Cosenza-Sassuolo 2-5 (V, dopo i tempi supplementari) Sassuolo-Atalanta 0-2 (P) Napoli-Sassuolo 2-0 (P) Sassuolo-Verona 3-1 (V)

Le quote di Frosinone-Sassuolo

La partita che si giocherà allo Stirpe si annuncia molto equilibrata, con gli ospiti che partono leggermente favoriti- forti anche di una tradizione favorevole in questo stadio in Serie A- a 2.65, con la vittoria dei padroni di casa data a 2.70, mentre il pareggio è disponibile nel palinsesto di LeoVegas a 3.45. Interessante il risultato in parità al termine del primo tempo, dato a 2.20, come anche l’UNDER 2.5, che ad una quota di 1.88 si fa preferire all’OVER, che è invece in palinsesto a 1.95. Il risultato esatto di 1-1 è dato a 5.50, ed è ritenuto come il più probabile.

QUOTE FROSINONE-SASSUOLO

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.