Indietro
Pronostico Inter-Fiorentina | Serie A | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Inter-Fiorentina-3 settembre 2023-ore 18.30

Inter-Fiorentina: I protagonisti più attesi

Marcus Thuram, dopo essere stato un po' in ombra all’esordio contro il Monza, a Cagliari non ha segnato, ma ha fornito l’assist del primo gol a Dumfries, e ha giocato nel complesso una buona partita. Da lui è attesa un’ulteriore crescita nella partita con la Fiorentina. A Firenze c’è grande attesa per Beltran, che dovrebbe essere titolare anche contro l’Inter. Nella partita contro il Lecce l’argentino si è mosso bene, ma è mancato in fase di finalizzazione.

Inter-Fiorentina: le statistiche sui precedenti

Nella scorsa stagione Inter e Fiorentina si sono affrontate tre volte. I nerazzurri hanno vinto a Firenze per 4-3 all’andata in campionato, mentre al ritorno al Meazza ha deciso una rete di Bonaventura per i Viola. Le due squadre poi sono state protagoniste della finale di Coppa Italia, vinta in rimonta dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-1.

Probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Infantino, Kouame; Beltran. All. Italiano

Gli indisponibili di Inter e Fiorentina

Simone Inzaghi non ha squalificati, e dovrà solo verificare le condizioni di Acerbi, che deve ancora esordire in questo campionato. Anche Italiano non ha problemi di squalifiche, ma non avrà a disposizione Barak e Castrovilli per infortunio.

Le ultime 5 partite giocate da Inter e Fiorentina

Inter: Inter-Paris Saint Germain 2-1 (V) Salisburgo-Inter 3-4 (V) Inter-Egnatia 4-2 (V) Inter-Monza 2-0 (V) Cagliari-Inter 0-2 (V) Fiorentina: Fiorentina-Sestri Levante 7-1 (V) Fiorentina-OFI Creta 2-1 (V) Rapid Vienna-Fiorentina 1-0 (P) Genoa-Fiorentina 1-4 (V) Fiorentina-Lecce 2-2 (N)

Le quote di Inter-Fiorentina

L’Inter arriva a questa partita a punteggio pieno, e parte favorita a 1.66. Il pareggio è dato a 4.10, mentre una vittoria della Fiorentina è in palinsesto a 5.25. Considerando tutte le competizioni, il GOAL si è verificato in 4 degli ultimi 5 scontri diretti tra Inter e Fiorentina, ed è in palinsesto per domenica a 1.77. L’Inter però è l’unica squadra di Serie A ad aver mantenuto la propria porta inviolata nelle prime due uscite, così che l’UNDER 0.5 nelle reti da parte dei viola è dato a 2.45. I nerazzurri hanno vinto le prime due uscite di questo campionato con il risultato di 2-0. Dovessero centrare il terzo 2-0 di fila la quota relativa in palinsesto è di 7.00.

QUOTE INTER-FIORENTINA

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.