Pronostico Monza-Lecce-17 settembre 2023 | Serie A | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Monza-Lecce-17 settembre 2023-ore 15.00

SCOMMESSE CALCIO

REGISTRAZIONE

Monza-Lecce: I protagonisti più attesi

Nel Monza grande attenzione a chi giocherà sulla fascia sinistra, che sia Ciurria o più probabilmente Birindelli: la partenza di Carlo Augusto è stata infatti molto dolorosa e Palladino non ha perso l’occasione per farlo presente a Galliani. Nel Lecce attesa per la nuova prova di Nikola Krstovic, ennesima intuizione di Pantaleo Corvino, acquistato per meno di 4 milioni di euro dalla Stella Rossa Belgrado e già a segno 2 volte, contro Fiorentina e Salernitana.

Monza-Lecce: le statistiche sui precedenti

Sono state 30 le partite ufficiali giocate da Monza e Lecce prima di questa, con 9 vittorie del Lecce, 7 del Monza ed 11 pareggi. L’ultimo incrocio lo scorso 28 maggio al Brianteo, quando il Lecce allenato all’epoca da Marco Baroni vinse 0-1 con un gol nei minuti di recupero di Lorenzo Colombo, che dopo essere tornato al Milan, in cui è cresciuto, è stato prestato proprio al Monza.

Probabili formazioni di Monza-Lecce

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli; Colpani; Caprari, Colombo. All. Palladino Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Almqvist. All. D’Aversa.

Gli indisponibili di Monza e Lecce

Poche assenze da gestire per Palladino e nessuna per D’Aversa. Gli unici dubbi del Monza riguardano le condizioni delle caviglie di D’Ambrosio e di Bettella, ma problemi di formazione non ce ne sono.

Le ultime 5 partite giocate da Monza e Lecce

Monza: Everton-Monza 2-2 (N) Monza-Reggiana 1-2 (P) Inter-Monza 2-0 (P) Monza-Empoli 2-0 (V) Atalanta-Monza 3-0 (P)

Lecce: Cadice-Lecce 3-1 dopo i calci di rigore (P) Lecce-Como 1-0 (V) Lecce-Lazio 2-1 (V) Fiorentina-Lecce 2-2 (P) Lecce-Salernitana 2-0 (V)

Le quote di Monza-Lecce

Le due squadre hanno iniziato il campionato in maniera diametralmente opposta: un disastro il Monza, squadra troppo leggera, benissimo il Lecce con 7 punti in 3 partite. Però c’è una diffusa fiducia nel ritorno della squadra di Palladino ai livelli dell’anno scorso e quindi LeoVegas vede il Monza favorito a 2.08, con la vittoria del Lecce a 3,65 ed il pareggio a 3.50. È una partita che il Monza non può perdere, per questo è relativamente bassa la doppia chance 1X, che LeoVegas quota 1.30. In campo ci sono comunque due squadre che trovano la porta con buona facilità, per questo al di là dei gol è interessante guardare ai tiri totali in porta: l’Over 6,5 è quotato da LeoVegas a 1.42.

QUOTE MONZA-LECCE

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.