Indietro
Pronostico Torino-Roma-24 settembre 2023 | Serie A | Blog LeoVegas Sport

Pronostico Torino-Roma-24 settembre 2023-ore 20.45

Torino-Roma: I protagonisti più attesi

Nel Torino grande attesa per la prova di Nemanja Radonjic, visto che il serbo è stato protagonista nella vittoria di Salerno ed in questo inizio di stagione è già andato a segno 3 volte. Nella Roma interesse per le condizioni fisiche di Romelu Lukaku, dal momento che l’uomo mercato dell’estate giallorossa non è ancora brillante e sembra quello del ritorno all’Inter: nella goleada contro l’Empoli ha messo la sua firma ma Mourinho si aspetta da lui il salto di qualità, visto l’investimento finanziario ed emotivo fatto dalla Roma.

SCOMMESSE CALCIO

REGISTRAZIONE

Torino-Roma: le statistiche sui precedenti

Le due squadre si sono affrontate la bellezza di 182 volte in partite ufficiali, con 78 vittorie della Roma, 57 del Torino e 47 pareggi. Capocannoniere della sfida è Paolo Pulici, con 10 gol tutti con la maglia del Torino. Mourinho ha con Juric un bilancio favorevole, nei 4 incroci sulle panchine di Roma e Torino: 3 vittorie per la Roma portoghese ed un pareggio.

Probabili formazioni di Torino-Roma

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, llorente, N’dicka; Kristensen, Paredes, Cristante, Renato Sanches, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

Gli indisponibili di Torino e Roma

Nessuno squalificato per Juric e Mourinho, ma diversi infortunati. Nel Torino sicuramente fuori causa Popa e Djdji, mentre sono in dubbio Vojvoda per problemi muscolari ed Ilic per una botta alla caviglia. Nella Roma sempre assenti Abraham (rientrerà a marzo, se va bene) e Kumbulla (disponibile verso Natale, forse), mentre incerte sono le condizioni dei muscoli di Pellegrini e Smalling.

Le ultime 5 partite giocate da Torino e Roma

Torino: Torino-Feralpi Salò 2-1 (V) Torino-Cagliari 0-0 (N) Milan-Torino 4-1 (P) Torino-Genoa 1-0 (V) Salernitana-Torino 0-3 (V) Roma: Roma-Salernitana 2-2 (N) Verona-Roma 2-1 (P) Roma-Milan 1-2 (P) Roma-Empoli 7-0 (V) Sheriff-Roma

Le quote di Torino-Roma

La Roma è una squadra che punta alla Champions League, il Torino no, ma in questa fase della stagione sono sullo stesso livello e questa situazione si riflette sulle quote di LeoVegas: 2.85 per la vittoria del Torino, 2.75 per quella della Roma e 3.15 per il pareggio. Sulla carta non è una partita da molti tiri in porta, per questo l’Under 2,5 gol è visto da LeoVegas a 1.54, con l’Under a 2.48. Interessante anche il No Gol, che si è verificato in 3 dei quattro incroci fra Mourinho e Juric, scenario che LeoVegas quota a 1.73.

QUOTE TORINO-ROMA

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.