Pronostico Udinese-Frosinone | Serie A | News & Blog LeoVegas Sport

Pronostico Udinese-Frosinone-2 settembre 2023-ore 18.30

Udinese-Frosinone: I protagonisti più attesi

Nell’Udinese il personaggio del momento è senza dubbio Lazar Samardzic, a segno nella partita contro la Salernitana ma soprattutto al centro di un clamoroso caso di mercato, con il suo passaggio all’Inter, già concordato con l’Udinese e i suoi procuratori, fatto saltare all’ultimo momento dal padre del centrocampista serbo. Che comunque in una squadra come quella di Sottil ha tutto lo spazio che vuole per far crescere il suo valore nell’arco della stagione ed essere uomo mercato nel 2024. Nel Frosinone attenzione a Soulé e Kaio Jorge, altri due giovani dalla Juventus oltre a Barranechea, appena arrivati in prestito: può essere l’ambiente giusto per crescere, in una squadra che ha come obbiettivo la salvezza.

Udinese-Frosinone: le statistiche sui precedenti

Nella loro storia Udinese e Frosinone si sono affrontati soltanto 5 volte, con 3 vittorie dell’Udinese, 1 del Frosinone e un pareggio. L’ultimo incrocio il 12 maggio 2019, quando allo Stirpe l’Udinese all’epoca allenata da Tudor vinse 3-1 contro il Frosinone di Baroni. Nessun precedente fra Sottil e Di Francesco, invece.

Probabili formazioni di Udinese-Frosinone

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Lovric, Samardzic, Walace, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil.

Frosinone (4-2-3-1): Cerofolini; Oyono, Romagnoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Gelli, Harroui, Baez; Cheddira. All. Di Francesco.

Gli indisponibili di Udinese e Frosinone

Nessuno squalificato per entrambe le squadre, ma per l’Udinese una quantità incredibile di infortunati. In dubbio Padelli per problemi muscolari, fuori fino a fine settembre Ebosse, Masina e soprattutto Deulofeu, fino a ottbre Brenner e fino a dicembre Ehizibue. Formazione quindi quasi scontata per Sottil, qualche scelta in più per Di Francesco.

Le ultime 5 partite giocate da Udinese e Frosinone

Udinese: Udinese-Al Rayyan 2-1 (V) Udinese-Al Rayyan 2-1 (V) Udinese-Catanzaro 4-1 (V) Udinese-Juventus 0-3 (P) Salernitana-Udinese 1-1 (N)

Frosinone: Frosinone-Salernitana 1-1 (N) Frosinone-Cosenza 3-3 (N) Frosinone-Pisa 1-0 (V) Frosinone-Napoli 1-3 (P) Frosinone-Atalanta 2-1 (V)

Le quote di Udinese-Frosinone

Anche con tante assenze l’Udinese rimane con una qualità media superiore a quella del Frosinone, per questo LeoVegas la vede favorita a 1.79, contro il 4.70 del Frosinone ed il 3.80 del pareggio. Si tratta in ogni caso di due squadre che creano parecchie occasioni, al di là dei gol segnati, è quindi da prendere in considerazione l’opzione Gol (cioè entrambe a segno almeno una volta), che LeoVegas quota a 1.84.

QUOTE UDINESE-FROSINONE

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.