Indietro
Ucraina-Italia - 20 Novembre 2023 - Pronostico, quote, probabili formazioni, dove vederla e orario | Blog LeoVegas Sport

Ucraina-Italia - 20 Novembre 2023 - Pronostico, quote, probabili formazioni, dove vederla e orario

L’Italia di Spalletti è stata finalmente convincente per quasi tutti i 90 minuti di gioco, e nella serata dell’Olimpico ha travolto per 5-2 l’ex bestia nera Macedonia del Nord. Dopo aver concluso sul 3-0 il primo tempo, gli Azzurri si sono fatti rimontare due gol, hanno traballato per 7 minuti, e poi hanno chiuso la partita con altre due reti. Ora l’Italia va a Leverkusen, dove lunedì 20 novembre in campo neutro affronterà l’Ucraina per ottenere il pass per il prossimo Europeo. Agli Azzurri va bene anche un pareggio, mentre gli ucraini sono obbligati a vincere per qualificarsi e spedire l’Italia ai playoff di marzo.

QUOTE UCRAINA-ITALIA

SCOMMESSE CALCIO

REGISTRAZIONE

I precedenti fra Ucraina e Italia

Sono 9 i precedenti fra Ucraina e Italia, e gli Azzurri sono finora imbattuti con 7 vittorie e 2 pareggi. Nella partita d’andata giocata a San Siro lo scorso settembre, l’Italia ha superato l’Ucraina per 2-1 grazie alla doppietta di Frattesi. Queste due squadre si sono affrontate solo una volta nella fase finale di un grande torneo, e successe ai Mondiali di Germania nel 2006, quando gli Azzurri di Lippi sconfissero nettamente l’Ucraina per 3-0.

Probabili formazioni di Ucraina-Italia

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Krivstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk. All. Rebrov Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Gatti, Dimarco; Barella, Cristante, Frattesi; Berardi, Raspadori, Chiesa. All. Spalletti

Ucraina-Italia - Dove vedere la partita

Le partite della nazionale italiana sono una delle grandi esclusive della RAI, che trasmetterà Ucraina-Italia in diretta da Leverkusen lunedì 20 novembre alle ore 20.45 su RAI UNO.

Le quote di Ucraina-Italia

All’Italia basta un pareggio per accedere alle fasi finali dell’Europeo, quota che è nel palinsesto di Unibet a 3.40. La squadra di Rebrov deve invece vincere se vuole andare ad Euro 2024, e una vittoria degli ucraini è data a 3.85. Sono però gli Azzurri di Spalletti a partire nettamente favorita a 1.93. Nella partita di andata a San Siro l’Italia ha vinto ma entrambe le squadre hanno segnato, così che se l’opzione GOAL dovesse verificarsi anche a Leverkusen, avrebbe una quota nel palinsesto di LeoVegas di 1.86. L’UNDER 2.5 a 1.74 si fa preferire all’OVER che è dato a 1.98, quindi si prevede che dovrebbe essere una partita con poche reti.

QUOTE UCRAINA-ITALIA Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici calcio.