Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Beat the Beast: Mighty Sphinx...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 4 depositi fino a 1.000 euro di bonus e 225 free spins!

Beat the Beast: Mighty Sphinx

Thunderkick

Beat the Beast: Mighty Sphinx, cerca la sfinge d'oro per vincere in questa slot regale!

Fai attenzione a: 3+ simboli sfinge per attivare il round bonus con 10 free spins, con 3 extra durante il round bonus un simbolo sfinge si trasforma automaticamente in Wild!

Caratteristiche del gioco: fatti guidare dagli dei in questa slot Beat the Beast: Mighty Sphinx prodotta da Thunderkick con 5 rulli, 9 paylines e un RTP del 96,14%!

Beat the Beast: Mighty Sphinx: la panoramica completa

Beat the Beast: Mighty Sphinx è la slot firmata Thunderkick tanto affascinante quanto misteriosa, proprio come la creatura a cui è ispirato il gioco: la Sfinge. Se ami le slot a tema Antico Egitto o semplicemente quelle in cui non mancano le caratteristiche speciali, questa macchina a rullo non può mancare nel tuo libro delle conquiste.

Iniziando a dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche, la slot machine ha un layout abbastanza tradizionale: 5 rulli e 3 file, per un aspetto semplice e lineare. Le linee di pagamento sono 9, mentre il valore minimo della scommessa va da 0,10 a 100 euro. Sarà sufficiente per entrare nel mondo dorato degli Antichi Egizi? Provare per credere, visto che la vincita massima arriva a 4.444 volte la tua scommessa.

Le caratteristiche speciali di Beat the Beast: Mighty Sphinx

Beat the Beast: Mighty Sphinx è una slot machine in cui non mancano di certo le caratteristiche speciali, come in tante altre videoslot del parco giochi di LeoVegas casinò.

Troviamo per prima cosa i simboli speciali, che sono il Wild, lo Scatter e l’Upgrade Wild, che funziona sia come un Wild che come uno Scatter. Mentre il Wild ti aiuta a formare combinazioni vincenti, lo Scatter (l’emblema della Sfinge) e l’Upgrade Wild attivano le caratteristiche speciali.

I giri gratis

Facendo atterrare 3 o più simboli Scatter su qualsiasi rullo, vengono attivati i giri gratis: si inizia con 10 giri gratis, che possono aumentare durante i free spin stessi.

Il gioco bonus

Se 3 o più Scatter appaiono sui rulli 3, 4 e 5 viene attivato il gioco bonus durante il quale puoi vincere 2, 20 o 200 volte la tua scommessa. Durante il gioco bonus riceverai anche giri gratis che aumenteranno di 5 per ogni giro fortunato.

Il Wild Upgrade

Un’altra caratteristica speciale della slot è il Wild Upgrade, un simbolo che consentirà ai 4 simboli dal valore intermedio di trasformarsi in Wild.

Informazioni su Beat the Beast: Mighty Sphinx

Beat the Beast: Mighty Sphinx è la seconda slot machine della serie Beat the Beast create da Thunderkick. Lanciata sul mercato l’8 aprile del 2020, non solo è riuscita a doppiare il successo della prima slot ma anche a superarlo, grazie ai miglioramenti nell’esperienza di gioco e alla grafica ancora più coinvolgente.

Altre slot dello stesso provider

Beat the Beast: Mighty Sphinx è una delle slot che Thunderkick ha dedicato al mondo degli Antichi Egiziani. Sempre della stessa serie, su LeoVegas puoi trovare anche Beat the Beast - Cerberus Inferno e Beat the Beast - Kraken’s Lair.

Slot simili di altri provider

Se l’Antico Egitto è un tema che non ti stanca mai, su LeoVegas hai una miriade di videoslot tra cui scegliere. Egyptian Dream è la videoslot Habanero ricca di caratteristiche speciali come i Re-spin & Win, mentre su Egyptian King di iSoftBet trovi anche i Wild Sticky. E se ancora non bastasse, c’è Jungle Jim and the Lost Sphinx, la slot di Microgaming che ti porta alla scoperta dei tesori antichi.

FAQ

Come giocare gratuitamente a Beat the Beast: Mighty Sphinx

Su LeoVegas puoi provare questa slot gratis per tutto il tempo che vuoi. Ti basta entrare nella modalità demo senza dover effettuare un deposito né dover scaricare alcun software. E senza nemmeno registrarti! Quando ti sentirai pronto per giocare e vincere denaro reale, ricarica il tuo conto di gioco: che inizino le danze!

Come vincere nel gioco base di Beat the Beast: Mighty Sphinx

Il gioco base di Beat the Beast: Mighty Sphinx offre delle opportunità di vincita interessanti semplicemente allineando simboli uguali della slot, partendo da sinistra verso destra.

I simboli del gioco base sono in tutto 10, a cui vanno sommati i due simboli speciali, il Wild e il Wild Upgrade, costituito dall’emblema della Sfinge. Come di consueto, i simboli relativi al tema della slot sono quelli che pagano di più. In particolare abbiamo:

- 5 simboli ispirati all’Antico Egitto, tra cui la Sfinge, lo scorpione e l’amuleto dorato che possono regalarti fino a 250 monete, a condizione di allineare almeno 5 simboli uguali;

- 5 simboli relativi al gioco delle carte, che pagano fino a un massimo di 15 monete.

Per formare le combinazioni vincenti potrai poi avvalerti anche dei simboli Wild sopra indicati.

Come giocare a Beat the Beast: Mighty Sphinx

Giocare a Beat the Beast: Mighty Sphinx su LeoVegas è più semplice del previsto, sia da PC che dal tuo inseparabile smartphone. Ecco i passaggi che ti condurranno lungo il percorso lastricato d’oro degli antichi faraoni egiziani!

1. Entra nel tuo account di gioco e verifica di avere un saldo sufficiente per la tua scommessa. In caso contrario, effettua un deposito;

2. Apri la schermata della slot e imposta il valore della tua scommessa cliccando sul gettone in basso a destra;

3. Clicca sul tasto Gira e goditi lo spettacolo dei simboli che appaiono come per magia sui rulli. Se poi compaiono anche delle vincite, ancora meglio!

4. Se preferisci risparmiare energie, puoi anche cliccare sull’icona dei giri automatici che ti offre dai 5 ai 5000 giri automatici, a tua scelta.

Che il potere della Sfinge sia con te!