Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Bust The Mansion...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Bust The Mansion

MicroGaming

Bust the Mansion: la panoramica completa

Entrare in una casa da sogno e prelevare gli oggetti preziosi in ogni angolo, senza per questo commettere un reato, sembra pura utopia. Su Bust the Mansion invece, la slot online di Microgaming, il sogno diventa realtà: basta aprire la griglia di gioco per entrare in una dimora che ostenta lusso e raffinatezza su ogni scaffale. Al centro della slot è posizionata una libreria che ospita diversi oggetti preziosi, che potrai tranquillamente prelevare se riesci a formare delle combinazioni vincenti, anche durante le tante funzioni bonus del gioco.

Ma entriamo in punta di piedi nella slot e vediamo cosa ci aspetta di interessante. Già a una prima occhiata possiamo intravedere una vincita massima pari a 10.000x la tua puntata oltre a tante funzioni speciali come i Respin, il rullo Wild e gli Stacked Wilds, oltre a 4 jackpot diversi. Insomma, sembra che visitare questa videoslot 3x5 con 25 linee di pagamento valga proprio la pena!

Simboli e caratteristiche speciali di Bust the Mansion

Questa videoslot del casinò di LeoVegas unisce uno stile molto calmo e lineare a delle caratteristiche tecniche da tachicardia. Tra simboli e funzioni speciali, per il giocatore è una sfida continua!

Iniziando dai simboli, troviamo:

Il simbolo Wild con la relativa scritta, che funziona da simbolo jolly;

Il simbolo Scatter, che attiva le funzioni bonus del gioco ed è rappresentato dalla chiave;

I simboli Caveau, che attivano la funzione Link & Win.

Per le caratteristiche speciali, troviamo invece i free spins e il bonus round Link & Win.

I free spins

Se compaiono 3, 4 o 5 simboli Scatter sui rulli potrai ottenere 10, 15 o 25 giri gratis. Durante i free spins il rullo centrale diventerà un rullo Wild, che ospiterà solo e esclusivamente i simboli del caveau.

Il bonus round Link & Win

Questo giro bonus è attivato da almeno 6 simboli Caveau, ognuno dei quali ha un valore specifico. Una volta attivato il bonus, i simboli Caveau rimangono sui rulli e per gli altri iniziano i Respin. Man mano che appaiono più simboli Caveau vengono attivati più Respin, finché non termina la funzione. A questo punto potresti aver vinto uno dei jackpot mini, minor, major e mega: che fortuna!

Informazioni di gioco su Bust the Mansion

Bust the Mansion è la slot di Microgaming lanciata il 17 febbraio 2022 in collaborazione con Pulse 8 Studios e rappresenta un po' il seguito di un’altra slot dello stesso provider a tema “Bust”, ovvero Bust the Bank, lanciata nel 2013. Lo stile della grafica è rimasto lo stesso: minimalista, chiaro ed elegante. A cambiare è il livello delle caratteristiche tecniche, decisamente più accattivante.

Altre slot dello stesso provider

Che ne dici di provare altre slot di questo fantastico provider, magari ambientate in Egitto? Su LeoVegas la scelta non manca: c’è Magic of Sahara con i suoi 25 Magic Token, oltre a Book of Atem su cui ci sono giri gratis e simboli che si espandono ad attenderti. E non dimenticarti di Queen of Alexandria, regale anche nelle vincite.

Slot simili di provider diversi

L’Egitto ti appassiona, con le sue ricchezze e il suo mistero intriso di fascino? Ottimo, perché ci sono altri provider che hanno creato dei titoli da sogno, come 1x2 Gaming con la sua Battle Maidens Cleopatra oppure Book of Dead, un must di Play’N GO e, ancora, Coins of Egypt di NetEnt, che ti regala un’esperienza semplicemente epica.

FAQ

Come giocare GRATIS su Bust the Mansion

Bust the Mansion è disponibile anche gratis su LeoVegas, perché le sorprese nel nostro casinò online non hanno mai fine. Se pensi che questa fantastica dimora potrebbe non piacerti e vuoi fare qualche giro gratis prima di entrare, accomodati: da noi gli ospiti possono stare quanto vogliono, senza necessità di registrazione e senza dover effettuare nessun deposito.

In ogni momento potrai poi decidere di passare alla modalità con denaro reale e sentirti il barone in casa!

Come vincere su Bust the Mansion

Su Bust the Mansion puoi vincere anche nel gioco base allineando lungo le payline simboli uguali, partendo da sinistra verso destra. Non tutti i simboli pagano allo stesso modo, possiamo quindi distinguere tra:

I simboli più remunerativi, che sono ispirati al tema della slot e che comprendono i vasi, il gioiello egiziano e la stele di Rosetta. Il numero minimo di simboli da allineare è 3 e la vincita massima è di 50 monete;

I simboli delle carte da gioco pagano un po’ meno: A, K, Q J e 10 possono farti vincere fino a 6 monete, se ne allinei almeno 3.

Come giocare a Bust the Mansion

Sei entusiasta di dare inizio alla tua avventura in questa reggia? Non perdere altro tempo allora, su LeoVegas puoi iniziare subito il divertimento in pochi passaggi. Mettiti comodo quindi:

Apri il tuo conto di gioco e assicurati di avere un saldo sufficiente per le scommesse: non vorrai entrare in una casa di questo livello con le tasche vuote?!

Entra nella griglia di gioco e regola la tua scommessa, cliccando sui tasti “+” e “-” posizionati in basso a sinistra della slot. Ricorda che la puntata minima è di 0,25 € e quella massima di 10 €;

Regola il sound e verifica la tabella dei pagamenti: ora non ti resta che cliccare sul tasto dei giri, posizionato al centro;

Attendi che la fortuna si faccia viva e agguanta il tuo oggetto prezioso preferito!