Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Gordon Ramsay Hell’s Kitchen...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Gordon Ramsay Hell’s Kitchen

NetEnt

Gordon Ramsay Hell's Kitchen, infuoca i rulli di questa video slot culinaria!

"Fai attenzione a: La funzione casuale 'Ramsay's Wilds' dove da 5 a 7 Wild appaiono ovunque sui rulli durante il round di gioco, 3 o 4 Scatter sui rulli 1, 2, 4, e 5 nel gioco base per 10 o 15 Team Challenge Free Spins! "

Caratteristiche del gioco: Entra nel mondo di Ramsay e metti alla prova le tue doti da chef in Gordon Ramsay Hell’s Kitchen™, la slot NetEnt con 5 rulli, 20 paylines e un RTP del 96,07%.

Gordon Ramsay Hell’s Kitchen: la panoramica completa

Sei pronto a entrare nella cucina più famosa e infuocata della TV? NetEnt ha sfornato nel nostro Casinò online la slot Gordon Ramsay Hell’s KitchenTM, per tutti gli appassionati del reality show culinario statunitense condotto dal temibile chef Gordon Ramsay. Come nella trasmissione televisiva, due squadre di cuochi professionisti, la squadra rossa e la squadra blu, si sfideranno in prove di cucina per contendersi la vincita. Con quale squadra sceglierei di schierarti? Riuscirai davvero a sopportare la pressione dello chef Ramsay e le fiamme della sua cucina infernale?

Mettiti alla prova sui rulli infuocati di Gordon Ramsay Hell’s KitchenTM per avere la possibilità di vincere i premi nascosti dietro i menu di Hell’s Kitchen.

Caratteristiche della video slot Gordon Ramsay Hell’s Kitchen

Gordon Ramsay Hell’s KitchenTM è una slot online con 5 rulli, 3 righe e 20 paylines. NetEnt vi aggiunge un gustoso RTP del 96,07%.

La grafica 3D della slot e l’ambientazione con le luci sopra i rulli trasporteranno il giocatore direttamente all’interno del Caesars Palace di Las Vegas, sul set di uno studio televisivo. I fan dello show apprezzeranno l'atmosfera emotivamente carica di animazione, con coltelli volanti, pentole e piatti nella funzione Ramsay's Wilds o gli

sguardi fulminanti di Ramsay, che rappresentano i simboli Scatter del gioco, attivando i Team Challenge Free Spins, dove si scatena l'inferno.

La meccanica del gioco, tuttavia, potrebbe attirare anche i non amanti di Ramsay o dell’arte culinaria in generale, data la spettacolare presentazione grafica e un tema e un gameplay che promettono un’esperienza di gioco intensa e reale.

Funzioni e Bonus in Gordon Ramsay Hell’s Kitchen slot

Per rendere il gioco più appetitoso, NetEnt ha inserito nel menu di Gordon Ramsay Hell’s KitchenTM piatti ricchi di funzioni e bonus speciali, come la funzione Ramsay’s Wilds, i Team Challenge Free Spins, con le funzioni Order Up, e il Gordon’s Bonus Game.

Riuscirai a soddisfare le aspettative dello chef dal temperamento caldo?

Funzione Ramsay’s Wilds

Nella funzione Ramsay's Wilds compaiono casualmente, in qualsiasi posizione sui rulli, da 5 a 7 simboli Wild durante la partita principale. I simboli Wild, raffiguranti coltelli volanti, pentole e piatti, fungono da jolly sostituendo tutti gli altri simboli eccetto gli Scatter.

Team Challenge Free Spins

Lo Scatter della slot Gordon Ramsay Hell’s KitchenTM è lo chef Ramsay in persona tra le fiamme. Tre di questi simboli attivano i Team Challenge Free Spins.

In questo round, i giocatori ottengono due aree di gioco che rappresentano una classica gara di cucina in stile Hell's KitchenTM tra la squadra rossa e quella blu.

Il giocatore a questo punto dovrà scegliere da che parte stare. Durante ciascun free spin, vengono attivate da 1 a 3 funzione Order Up di colore rosso e blu e saranno assegnati da 3 a 8 Wild extra e moltiplicatori 2x e 3x. Ogni funzione sarà applicata alle rispettive squadre. Alla fine della Challenge, la squadra con la vincita totale più alta viene dichiarata vincitrice.

Gordon’s Bonus Game

Se la squadra scelta dal giocatore all’inizio dei Team Challenge Free Spins è risultata vincitrice, si accede al gioco bonus di Gordon, dove i moltiplicatori assegnano premi casuali, nascosti dietro i menu di Hell's KitchenTM, fino a 5 volte la puntata.

Il bonus game viene attivato anche nel caso in cui la gara di cucina finisca in pareggio.

Altre slot machine di NetEnt

Questa slot ti ha fatto venire l’appetito? Soddisfa la tua voglia di divertimento con altre slot di successo targate NetEnt. Gustati un assaggio con la nostra top 3:

Starburst;

Gonzo’s Quest;

Reel Rush 2.

Altri giochi su LeoVegas

Sono tante le slot ispirate ai format televisivi che trovi su LeoVegas Casinò, tra cui Who Wants To Be A Millionaire, l’amatissimo Game Show di Big Time Gaming ispirato al famoso gioco a quiz TV, oppure la slot a tema cinema di Blueprint Ted, con protagonista il tenero orsetto del film.

Se invece vuoi cimentarti in slot un po’ più rock, puoi girare su ZZ Top Roadside Riches di Play’n GO.

FAQ

Come vincere a Gordon Ramsay Hell’s Kitchen

Per comporre combinazioni vincenti nella slot online Gordon Ramsay Hell’s KitchenTM, bisognerà allineare da 3 a 5 simboli uguali su rulli consecutivi, a partire da sinistra verso destra.

I simboli di pagamento rappresentano i piatti più famosi di Gordon Ramsay, come il buonissimo filetto di manzo alla Wellington o l’hamburger piccante. Questi ultimi assegnano i premi più alti seguiti dagli altri simboli tipici della cucina dello chef scozzese, come il cocktail e il budino al caramello.

I simboli di valore più basso sono rappresentati, come sempre, dalle carte da gioco J,Q, K e A.

Tutti i simboli possono essere consultati dalla tabella dei pagamenti disponibile all’interno della sessione di gioco, cliccando sulla lettera “i” in basso sullo schermo di gioco.

Come giocare a Gordon Ramsay Hell’s Kitchen

Prima di iniziare a giocare alla slot Gordon Ramsay Hell’s KitchenTM, è necessario sapere quanto è possibile puntare. Questa slot machine è predisposta per poter effettuare puntate da 0,20€ a 400€.

Puoi scegliere di impostare la tua puntata cliccando sul simbolo delle monete impilate, posto in basso sullo schermo di gioco. Da qui è possibile avviare lo spin tramite il pulsante centrale “Gira” oppure attivare la modalità di gioco automatico, che permette di selezionare da 10 a 1.000 round consecutivi.

Come giocare gratuitamente a Gordon Ramsay Hell’s Kitchen

Inoltre, su questa slot, è possibile giocare anche gratis a Gordon Ramsay Hell’s KitchenTM grazie alla versione demo (“For Fun”).