Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di King's Mask...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

King's Mask

Play'n GO

King's Mask: la panoramica completa

Quando una software house viene identificata con un tema specifico, è quasi un obbligo continuare a creare slot ispirate a quel tema; lo stesso vale per Play’n GO e la sua tradizione egiziana. King's Mask è la slot online del provider svedese che ci fa salire di nuovo su un aereo per arrivare in Egitto, non quello attuale però, bensì l’Egitto delle piramidi e dei faraoni. Riuscirà anche stavolta a superare le nostre aspettative? Le premesse sono buone.

Appena aperto il gioco, troviamo una griglia 3x5 con 20 linee di pagamento. L’impatto estetico è positivo fin da subito, per due motivi: la grafica è originale e lo stile è semplice, ma d’effetto. Lo stesso vale per la parte tecnica del gioco: la vincita massima arriva a 10.000x la puntata, un obiettivo non impossibile da raggiungere grazie anche alle caratteristiche speciali e un pizzico di fortuna.

Simboli e caratteristiche speciali di King's Mask

Semplice ma di sostanza: così potremmo definire questa slot su LeoVegas Casinò, che offre al player una meccanica di gioco ben strutturata.

Iniziando dai simboli speciali, troviamo il simbolo Wild e lo Scatter:

Il Wild è rappresentato dalla maschera di Tutankhamon e, oltre a sostituire gli altri simboli, può pagare fino a 1.000 monete quando forma una combinazione vincente. Inoltre, può raddoppiare la tua vincita per 2x se fa parte di una combinazione fortunata;

Il simbolo Scatter è invece rappresentato dalla piramide e attiva i giri gratis, oltre a formare combinazioni vincenti di simboli uguali che pagano fino a 200 monete!

I giri gratuiti

Se impili almeno 3 simboli Scatter sui rulli 2, 3, 4 e 5 otterrai tre diverse funzioni tra cui scegliere ovvero:

5 giri gratis e un moltiplicatore pari a 10x;

10 giri gratis e un moltiplicatori pari a 5x;

15 giri gratis e un moltiplicatore pari a 3x.

Se durante i free spin compaiono altri simboli Scatter, potrai ricevere ulteriori giri gratis, che possono essere sempre 5, 10 e 15. Il numero massimo di giri gratis che alla fine delle tue partite otterrai può arrivare addirittura a 300.

Infine, quando ottieni una combinazione vincente con un Wild, si applica anche il moltiplicatore dei giri gratis, fino a un moltiplicatore massimo di 20x.

Informazioni di gioco su King's Mask

King’s Mask slot è stata lanciata da Play’n GO il 26 maggio 2022, in linea con il filone principale di giochi creati da questo provider. Stavolta il player può ottenere delle vincite andando alla ricerca non di libri bensì della maschera di Tutankhamon, il faraone che deve la sua fama al suo ritrovamento, avvenuto nei primi del ‘900. La sua tomba venne rinvenuta intatta e piena di ricchezze incalcolabili, grazie all’abile nascondiglio con cui era stata sepolta e tenuta lontana dai ladri di tombe.

Altre slot machine di Play'N GO

Quanto è esperto Play’n GO di Antico Egitto, da 1 a 10? Probabilmente 11. Su LeoVegas trovi tutte le slot di successo di questo provider ispirate a faraoni e piramidi, come il titolo cult Book of Dead, che non ha bisogno di presentazioni visti anche i tanti sequel che sono stati creati. Ma c’è anche Legacy of Egypt, la video slot che ti fa vincere fino a 5.000x la puntata e ha un gameplay ricco di simboli speciali. E se l’Egitto non ti basta mai, non puoi perderti Golden Osiris, la slot dalla griglia 7x7 che ti fa vincere in modalità Cluster Pays.

Slot simili di provider diversi

Le maschere non sono un tema che piace solo a Play’n GO. Nel nostro casinò puoi provare altri provider in grado di farti vivere esperienze mozzafiato, come Microgaming e la sua 9 Masks of Fire, oppure Mask of Amun, la slot di Microgaming con 6 rulli e 4.096 modalità di vincita. Infine Fortune of Giza di Pragmatic Play, con 5 rulli e 20 linee di pagamento e una vincita massima di 6.750x la puntata.

FAQ

Come giocare GRATIS a King's Mask

Su King's Mask puoi giocare anche gratis, grazie alla funzione demo disponibile su LeoVegas. Entra nel gioco, gira i rulli e lasciati incantare dalle atmosfere misteriose dell’Antico Egitto, senza nemmeno la necessità di registrarti né di scaricare software e senza il pensiero delle scommesse effettuate.

Se vuoi vincere denaro reale dovrai passare alla modalità con soldi veri e per farlo ti basta effettuare un deposito e stabilire il valore della puntata. Tutankhamon ti guiderà durante la tua avventura!

Come vincere su King's Mask

Su King's Mask trovi 11 simboli standard: impila almeno 3 simboli uguali lungo le payline e potrai aggiudicarti subito una vincita.

Il valore della vincita dipende dal tipo di simboli che riesci ad allineare, visto che ognuno ha un payout diverso:

Lo scarabeo, l’occhio di Ra, il Bastet, il fan e la croce di Ankh sono i simboli più remunerativi: se riesci a impilarne 5, puoi ottenere una vincita che può essere di 75, 40 e 25 monete;

I simboli delle carte da gioco sono in tutto 6 e pagano un po’ meno, ma possono in ogni caso pagare 12,50 e 10 monete se ne allinei 5 uguali.

Come giocare a King's Mask

Play’n GO è uno dei provider più popolari del gioco online e probabilmente avrai già provato una delle sue tante slot. Se così non è, ecco una rapida guida su come iniziare a giocare a King's Mask:

Cliccando sull’icona “i” in basso a sinistra trovi le informazioni sulla tabella dei payout e delle funzioni di gioco;

Dopo aver dato un’occhiata, puoi passare all’impostazione della tua puntata, cliccando sui tasti “+” e “-”, in basso a destra;

Ora puoi passare alle impostazioni personalizzate, come il sound, la velocità dei giri e la regolazione automatica della puntata;

Un ultimo passo e ci siamo: scegli se girare i rulli manualmente o con la modalità automatica e clicca quindi sul tasto grande verde o quello più piccolo, arancione.