Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Golden Osiris...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Golden Osiris

Play'n GO

Golden Osiris, fai scorrere i simboli a cascata sui rulli egizi di questa video slot!

Fai attenzione a: 3+ Scatter per 5 free spins, la funzione 'Pyramid' che colleziona fino a 25 simboli vincenti e sblocca un moltiplicatore fino a 30x, i simboli Wild nascosti sulla griglia e la 'Second Chance' che distrugge 2+ Scatter nei round non vincenti.

Golden Osiris: la panoramica completa

Play’n GO ci porta nelle terre degli Antichi Egiziani, grazie alla sua slot online che riporta sui rulli tutto il fascino e le ricchezze di quell’epoca storica. Golden Osiris è una videoslot che ha uno stile tutto suo e che non parla di libri preziosi di cui andare alla ricerca, come la maggior parte delle “Book of” ambientate nelle terre dei Faraoni. Al contrario, il protagonista è l’occhio di Osiride, che è in grado di vedere oltre la normale visuale umana.

Se oltre all’aspetto grafico non ci fosse una struttura più che solida, non si tratterebbe di un provider del calibro di Play’n GO. La griglia ha una struttura 7x7 che ospita 49 posizioni. Non ci sono paylines dato che la modalità di vincita è quella Cluster Pays; le funzioni speciali invece abbondano. Tra rulli a cascata, moltiplicatori, simboli che si espandono e simboli speciali, su Golden Osiris è un tripudio di adrenalina, divertimento e vincite.

Simboli e caratteristiche speciali di Golden Osiris

Golden Osiris è uno dei giochi del nostro casinò con più caratteristiche speciali: talmente tante che all’inizio potresti avvertire un certo senso di vertigini. Ci siamo noi a fare un po’ di chiarezza, iniziando dai simboli speciali:

Il simbolo Wild, rappresentato dall’iniziale W, che sostituisce gli altri simboli;

Lo Scatter, ovvero l’occhio di Osiride, che attiva le funzioni speciali.

I rulli a cascata e i Wild nascosti

Dopo aver ottenuto una combinazione vincente con la modalità cluster Pays, i simboli fortunati esplodono facendo cadere nuovi simboli dall’alto. La cascata continua finché non vengono più formate delle vincite.Dopo aver ottenuto una combinazione vincente con la modalità cluster Pays, i simboli fortunati esplodono facendo cadere nuovi simboli dall’alto. La cascata continua finché non vengono più formate delle vincite.

I simboli Wild non compaiono nella maniera tradizionale in questa slot: quando atterrano si nascondono dietro agli altri simboli standard che possono rivelare in ogni momento il Wild nascosto. Il numero massimo di Wild così distribuito è 6; inoltre questo simbolo ha anche un valore moltiplicatore che va da un minimo di 2x fino a un massimo di 10x.

Se riesci a formare una vincita con un Wild, il moltiplicatore applicato è quello massimo, cioè 10x.

La funzione Pyramid Charger

La piramide posizionata alla destra non ha solo una funzione estetica: in realtà raccoglie fino a 25 simboli per essere ricaricata. Una volta raggiunto il livello, viene selezionato un simbolo a caso sulla griglia che si espande per formare delle combinazioni vincenti con i simboli sui rulli adiacenti.

La ricarica della piramide può essere attivata diverse volte e ogni volta viene anche sbloccato un moltiplicatore che va da un minimo di 3x fino a un massimo di 30x.

I Free Spins e la funzione Second Chance

Se riesci a far atterrare 3 simboli Scatter riceverai subito 5 giri gratis. Al termine di ogni giro, la piramide è automaticamente ricaricata; inoltre, durante i free spin vengono scelti solo i simboli più remunerativi per la funzione expanding.

Hai presente quella sensazione tristissima di vedere 2 simboli Scatter sulla griglia sapendo che ne mancherebbe solo uno per attivare i giri gratis? Questa funzione serve proprio a questo: dopo aver ottenuto 2 simboli Scatter, i simboli adiacenti vengono distrutti e nuovi simboli scendono dall’alto. Che ci sia tra questi anche il 3° Scatter?

Informazioni di gioco su Golden Osiris slot

Golden Osiris è stata lanciata da Play’n GO il 17 dicembre 2020. Anche se le slot a tema egizio sono tante, la software house ha dato quel tocco in più che rende diverso il gioco dagli altri. La grafica è originale e sempre caratterizzata dalla massima qualità fino ai minimi dettagli. Ma è la struttura a griglia che fa la differenza, dato che questo modello di layout è uno dei principali successi di Play n GO.

Altre slot dello stesso provider

Le slot a tema Antico Egitto sono uno dei filoni più popolari del gioco online e Play’n GO è uno dei creatori più rinomati in proposito. Tra i suoi titoli, su LeoVegas poi trovare Legacy of Egypt, che ti offre anche dei Pyramid Spins, Riches of Ra con il suo faraonico jackpot, e Leprechaun Goes Egypt: stavolta non troverai dei faraoni, ma un ambizioso folletto irlandese che decide di partire alla volta delle piramidi!

Slot machine simili di provider diversi

La tua avventura nell'affascinante mondo dell'Antico Egitto può proseguire anche su altri provider, che trovi ovviamente nel nostro casinò, inclusa la versione demo. Egyptian King di iSoftbet è uno dei titoli più amati, mentre Egyptian Dreams è la slot di Habanero che ti offre anche dei Respin & Win. Coins of Egypt è invece la slot di NetEnt in cui potrai andare alla ricerca di antichi tesori e vincite super moderne!

FAQ

Come giocare GRATIS a Golden Osiris

Semplice ma con diverse funzioni speciali da conoscere, Golden Osiris è una slot estremamente immersiva. Che ne dici quindi di andare per gradi e prendere confidenza con il gioco, prima di iniziare a scommettere denaro reale?

Su LeoVegas puoi girare i rulli quanto vuoi, senza registrazione e senza scaricare software. Tutto questo per consentirti di giocare al meglio quando passi alla modalità reale, sfruttando tutte le potenzialità di questo faraonico gioco di Play’n GO!

Come vincere su Golden Osiris

Su Golden Osiris le vincite avvengono con una modalità Cluster Pays: è sufficiente quindi far atterrare almeno 5 simboli su rulli adiacenti per formare delle combinazioni vincenti. I simboli sono in tutto 9:

Lo scarabeo è il simbolo che paga di più, visto che con almeno 15 simboli può moltiplicare fino a 50x le tue puntate;

Il gatto può pagare da un minimo di 0,8 fino a 25x la scommessa, in base al numero di simboli impilati;

La croce di Ankh moltiplica fino a 12x le puntate;

Lo sciacallo e l’uccello moltiplicano da 0,4 a 8x la puntata;

Le pietre rosse e gialle ti regalano da 0,3x a 4x la tua scommessa;

Le pietre blu e verdi sono quelle meno remunerative ma possono in ogni caso moltiplicare 3x la scommessa.

Come giocare a Golden Osiris

Non vedi l’ora di entrare nelle misteriose atmosfere egiziane? Su LeoVegas iniziare l’avventura è semplice e veloce, sia da mobile che da PC. L'importante è impostare la tua scommessa:

Entra nella schermata principale di gioco e dai un'occhiata ai premi e alla tabella dei pagamenti;

Regola il valore della tua puntata muovendoti con gli specifici tasti in fondo alla griglia;

Imposta sound e velocità dei giri, in base alle tue preferenze;

Gira i rulli, manualmente o con la modalità automatica. entrambi i tasti sono disposti in basso a destra della slot.