Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Fortune of Giza...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Fortune of Giza

Pragmatic Play

Fortune of Giza: la panoramica completa

Con Fortune of Giza slot, Pragmatic Play ci porta di nuovo nelle terre calde e arse dal sole dell’Antico Egitto: a Giza, nello specifico. Prepara quindi cappello, occhiali e protezione solare perché anche stavolta non mancheranno gli scenari mozzafiato del deserto del Sahara, oltre allo scintillio dell’oro che lastrica strade ed edifici.

Tra le dune di sabbia e le nuvole che procedono veloci sullo sfondo c’è la griglia di gioco, la protagonista indiscussa di questa slot online. Sulla classica struttura 5x3 sono presenti 20 linee di pagamento, un numero abbastanza elevato rispetto alle slot di questo genere.

La vincita massima arriva a 6.750x la puntata, una cifra che illumina subito i nostri occhi e anche le nostre tasche. Non potevano mancare ovviamente le funzioni speciali, che rendono ancora più emozionante il gioco.

Simboli e caratteristiche speciali di Fortune of Giza

Simbolo quasi immancabile delle slot da casinò online, il Wild è presente anche su Fortune of Gize. Come accade spesso nelle slot di questo provider, il Wild ha una funzione un po’ diversa, a seconda che si tratti del gioco base o del gioco bonus:

Nel gioco base, il simbolo Wild sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo Scatter;

Nei giri gratis, il Wild che compare sui rulli 2, 3 e 4 diventa un Wild sticky, ovvero appiccicoso, per tutta la durata del bonus. Anche il moltiplicatore del Wild rimane fisso durante i giri gratis.

Il simbolo Scatter attiva i free spin invece, come vedremo ora, e compare sui rulli, 1, 3 e 5.

I free spins

La piramide con la luna sullo sfondo attiva i giri gratis: con 3 Scatter otterrai un numero di giri gratis stabilito in maniera molto originale, ovvero attraverso una griglia 3x3 che calcolerà il numero di free spin che ricevi, sommando tutti i valori nelle caselle. Il totale sarà compreso tra 9 e 27.

I moltiplicatori

Il simbolo Wild può funzionare da moltiplicatore, sia nel gioco base che nei free spin. Il valore del moltiplicatore è 2x o 3x e, quando forma una combinazione vincente, può raddoppiare o triplicare i payout.

Informazioni di gioco su Fortune of Giza

Fortune of Giza è stata lanciata da Pragmatic Play il 9 giugno 2022, un periodo dell’anno perfetto per lanciare una slot a tema Antico Egitto: le vacanze si avvicinano e il desiderio di viaggiare non solo nello spazio ma anche nel tempo si fa sentire forte e chiaro. Il comparto grafico non delude le aspettative, grazie alle tonalità dorate e allo sfondo più scuro del cielo, mentre si intravedono le piramidi e la Sfinge in lontananza. Anche la meccanica di gioco si fa notare, non solo per la qualità del software ma per la capacità di aver saputo proporre con originalità le classiche funzioni speciali delle slot machine.

Altre slot dello stesso provider

Se sei rimasto affascinato dalla sontuosità delle ambientazioni di questo provider e dai Wild moltiplicatori, perché non provare gli altri titoli disponibili su LeoVegas di Pragmatic Play? Rise of Giza Powernudge ad esempio ti offre un jackpot fino a 4.000x la puntata e una funzione progressiva molto stuzzicante, mentre Queen of Gods è un’altra slot ispirata all’Antico Egitto su cui puoi trovare moltiplicatori e un payout massimo di 1839x. Un giro su una slot dedicata alla regina Cleopatra è d’obbligo però: Eye of Cleopatra è la video slot con simboli Wild, Scatter, bonus bet e un payout fino a 4.000x. Cosa stai aspettando? Inizia subito a giocare!

Slot simili di provider diversi

L’Antico Egitto è un tema che non ti stanca mai? Benvenuto su LeoVegas, dove trovi le slot di altri provider ispirate a questo tema storico disponibili anche da mobile, come Egyptian King di iSoftBet con giri gratis s respin, Dawn of Egypt, la brillante slot di Pragmatic Play con un payout fino a 5.000x la puntata. E poi c’è Egyptian Dreams di Habanero, che ha in serbo fino a 50 free spin tutti in una sola volta!

FAQ

Come giocare GRATIS a Fortune of Giza

Quando non conosci bene una slot, la modalità gratuita è sempre la scelta migliore prima di iniziare a girare i rulli con denaro reale. Su LeoVegas puoi provare Fortuna of Giza quanto vuoi, senza doverti registrare né effettuare download.

Giocare demo non comporta alcun tipo di limitazione dal punto di vista della meccanica di gioco ma ovviamente non otterrai delle vincite reali: per queste dovrai ricaricare il tuo conto e stabilire il valore della puntata.

Come vincere su Fortune of Giza

Su Fortune of Giza puoi ottenere delle combinazioni vincenti impilando da 3 a 5 simboli uguali lungo le payline della video slot. A seconda del tipo e del numero di icone allineate, otterrai payout diversi come indicato nella tabella che segue:

Il faraone = da 2,5x a 37,5x la puntata;

Horus = da 1,75x a 25x;

Anubi = da 1,25x a 15x;

Il gatto = da 1x a 10x;

Il braccialetto = da 0,6x a 7,5x;

La Croce di Ankh = da 0,4x a 5x;

Le lettere A e K = da 0,25x ,5x;

Le lettere Q, J e 10 = da 0,1x a 1,25x.

Come giocare a Fortune of Giza

Iniziare l’avventura nell’Antico Egitto è più semplice di quanto immagini, grazie alla nostra mini guida che ti aiuta rendere il tuo gameplay ancora più veloce:

Se vuoi impostare il valore della tua puntata puoi cliccare sui tasti “+” e “-” posizionati in basso a destra della griglia;

Per avere una panoramica delle impostazioni avanzate, seleziona invece il tasto con le tre barre orizzontali;

Dopo aver regolato il sound puoi iniziare a girare i rulli scegliendo tra la modalità manuale e quella automatica di gioco.