Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Orbs of Atlantis...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri subito la nostra offerta pensata per il tuo divertimento, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins!

Orbs of Atlantis

Habanero

Orbs of Atlantis, sfrutta la potenza di Poseidone in questa slot mitologica.

Fai attenzione a: i simboli si muovono lungo grandi rulli, i simboli cadono a cascata quando c'è una vincita. 3+ Scatter assegnano free spins, fino a 100 free spins con 9+ scatter.

Caratteristiche del gioco: Orbs of Atlantis di Habanero è una slot con grandi rulli che si basa su percorsi, servono da 5 a 13 simboli uguali per una vincita. L'RTP è del 96,58%.

Orbs of Atlantis: la panoramica completa

Orbs of Atlantis è la slot firmata Habanero che lascia a bocca aperta anche i player più navigati: se pensi di vedere la classica griglia con i rulli che girano, rimarrai sorpreso scoprendo che non c’è nemmeno un rullo, bensì un meraviglioso spazio circolare immerso nel blu delle acque dell’Oceano. A contrassegnare il cerchio ci sono due percorsi separati lungo i quali i simboli della slot machine si posizionano, mentre l’atmosfera placida e il sound delicato avvolgono il gioco.

I simboli che si allineano lungo i due percorsi stabiliranno le tue vincite, in base alla tabella dei pagamenti che vedremo tra poco. I livelli di puntata sono 10 in tutto, mentre il valore del gettone va da 0,10 a 1 euro. Vista l’originalità di questa slot online, vediamo come funzionano le caratteristiche base e quelle speciali: immergiamoci quindi nel mito di Atlantide.

Simboli e caratteristiche speciali di Orbs of Atlantis slot

Nonostante la sensazione di calma e di relax che domina la slot, diversi sono i simboli e le caratteristiche speciali che la rendono una delle slot di LeoVegas Casinò più interessanti dal punto di vista della dinamica di gioco.

Iniziando dai simboli, abbiamo:

- Il simbolo Wild, che sostituisce gli altri simboli ad eccezione dello Scatter ma che è anche in grado di formare combinazioni vincenti;

- Il simbolo Scatter che, oltre a formare delle combinazioni che pagano, attiva i giri gratis e viene aggiunto alle altre vincite.

I Free Spins

Se riesci a impilare almeno 9 simboli Scatter si attiva la funzione dei giri gratis, che possono arrivare fino a 1.000. Durante la modalità dei free spin il moltiplicatore può arrivare fino a 15x, mentre vengono aggiunti anche nuovi simboli Wild.

Informazioni di gioco di Orbs of Atlantis slot

Orbs of Atlantis ha una volatilità media, consentendo quindi di ottenere delle vincite con una frequenza abbastanza standard. I simboli totali che possono apparire su entrambi i percorsi del gioco sono 40, e vengono applicati dei moltiplicatori in base al numero di cascate di simboli.

Altre slot dello stesso provider

Habanero è uno dei provider più amati dai player, grazie alla qualità della sua grafica e alle caratteristiche tecniche di gioco. Su LeoVegas puoi trovare altri titoli di questo operatore come Gold Rush, la slot ambientata nel West e con tanti giri gratis, oppure Ruffled Up, il gioco in cui i protagonisti sono dei buffi pennuti che però possono trasformarsi in Scatter Pay ed Expanding Wilds. Ma c’è anche Fortune Dogs, la videoslot con tante funzioni speciali attivate da simpatici cagnolini.

Slot simili di provider diverse

Il tema delle città sommerse ha incantato anche altri provider, che si sono sbizzarriti nelle loro creazioni. Secrets of Atlantis di NetEnt ti porta nelle acque profonde che ospitano l’antica città di Atlantide, mentre The Golden City di Isoftbet e Treasure of Lion City di Microgaming sono due slot ambientate in misteriose città nascoste, tutte da scoprire.

FAQ

Come Giocare Gratis ad Orbs of Atlantis

Orbs of Atlantis slot è un gioco molto particolare ed è normale voler girare i rulli senza dover effettuare subito un deposito. Su LeoVegas puoi approfittare della funzione demo del gioco, che ti consente di conoscere meglio la slot prima di giocare denaro reale. Non ci sono limiti di tempo né obbligo di registrazione, solo tanto divertimento!

Come vincere nel gioco base di Orbs of Atlantis

Il gioco base di Orbs of Atlantis si svolge con una vera e propria cascata di simboli: quando avviene una combinazione vincente, i simboli fortunati vengono sostituiti con nuovi simboli che arrivano a cascata.

Le combinazioni di simboli sono due e si distinguono in base al livello di premi che attribuiscono:

- Ci sono i simboli che pagano un po’ meno ma che in ogni caso possono attribuire fino a 5.000 euro, come nel caso di 13 simboli allineati del polpo verde;

- Ci sono poi i simboli che pagano di più, come la sfera bianca che regala fino a 50.0000 euro se riesci a farne comparire 13 su uno stesso percorso.

Come giocare ad Orbs of Atlantis

Se il mistero di Atlantide e le vincite generose ti affascinano, non ti resta che iniziare a giocare. Su LeoVegas puoi iniziare seguendo pochi e semplici passaggi:

- Entra nella schermata di gioco e inizia a stabilire il valore della puntata, indicando il livello di scommessa e il valore del gettone;

- Clicca il tasto con l’icona dei gettoni se vuoi attivare la puntata massima, ovvero 150,00 euro;

- Seleziona il bottone centrale quanto si senti a pronto a girare i rulli. Se vuoi, puoi anche far girare in automatico per un numero predeterminato di giri scegliendo tra diverse opzioni comprese tra 10 e 500.