Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Zombie Hoard...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Zombie Hoard

MicroGaming

Zombie Hoard, l'apocalisse zombie non è mai stata così divertente come in questa slot.

Fai attenzione a: super stacked wilds sui rulli 3 e 4. Trova 30 tokens cervello o 3 scatters per sbloccare la bonus feature free spins che moltiplica le vincite x2.

Caratteristiche del gioco: gli Zombie Hoard sono alla ricerca di cervelli sui 5 rulli e le 9 paylines di questa slot. Questo gioco per il casinò di Microgaming ha anche un RTP del 95,29%.

Zombie Hoard: la panoramica completa

Avresti mai immaginato che le ambientazioni horror possano essere divertenti e anche remunerative? Zombie Hoard è la slot online in cui tutto è possibile invece: tra un mostriciattolo e il simbolo di un cervello che vagano tra i rulli, a ogni giro spuntano fuori delle braccine agghiaccianti ma anche vincite che possono far paura, in senso positivo! Microgaming e Slingshot hanno dato vita a una creazione che è stravagante ma interessante allo stesso tempo, grazie alla qualità tecnica e alle caratteristiche speciali di cui è stra-ricca.

Anche se assolutamente particolare e ironica, questa videoslot si basa su un layout tradizionale, su cui anche il giocatore meno esperto non ha difficoltà a relazionarsi: una griglia 3x5 con 9 linee di pagamento. A parte queste caratteristiche più standard, il resto è pura euforia: simboli Wild Scatter, moltiplicatori, free spins e una vincita massima pari a 107.500x la tua puntata. Brrrividi!

Simboli e caratteristiche speciali di Zombie Hoard

Zombie Hoard è la slot che può stupirti oltre la grafica, grazie alle caratteristiche speciali del gioco che ti aiutano in maniera decisiva con le tue vincite. Avresti mai detto che il simbolo di un cervello può cambiare la tua sorte sui rulli? Forse sì. In ogni caso, su questa slot abbiamo.

Un simbolo Wild che funziona da Jolly ed è rappresentato dalla scritta Zombie Hoard;

Il simbolo Scatter, il cervello appunto, che attiva le funzioni bonus.

Entrambi i simboli formano delle combinazioni vincenti anche da soli.

Le funzioni speciali non sono troppo complicate: al contrario rendono l’esperienza di gioco molto fluida.

I Wild impilati

I Wild, oltre ad avere la funzione di jolly, possono rimanere impilati sui rulli 3 e 4 durante il gioco base. Durante i free spin invece possono rimanere impilati su tutti i rulli.

I simboli Scatter e i free spins

Tanti cervelli, tanta fortuna: nella vita come in questa slot! Se riesci ad accumulare 30 simboli Scatter che vengono conteggiati in alto a destra della slot, ecco pronti per te ben 30x giri gratis, durante i quali viene attivato anche un moltiplicatore 2x.

Informazioni di gioco su Zombie Hoard

Zombie Hoard è stata lanciata il 7 marzo 2019 da Microgaming in collaborazione con Slingshotc Studios, con l’intenzione di dar vita a una slot un po’ diversa dal tema horror generico che siamo abituati a vedere. La grafica e i colori sono vibranti e danno una carica che nemmeno alcune slot d’azione riescono a dare. Le caratteristiche speciali, la volatilità media e l’ampia scelta per il valore della scommessa rendono questo gioco adatto per ogni categoria e budget del player.

Altre slot dello stesso provider

Quanto può essere considerato creativi un provider come Microgaming, da 1 a 10? Probabilmente 10+, grazie alle tante slot dinamiche e divertenti che trovi ovviamente su LeoVegas, come Lara Croft Temples and Tombs con ben 3 jackpot. Se invece ami il tema storico e preistorico, benvenuto su Jurassic World in cui i tanti giochi bonus saranno un luogo sicuro per scappare dai dinosauri inferociti! Infine Tarzan Jewels of Opar è il gioco che ti porta nella giungla popolata da animali feroci e da tanti Random Wild.

Slot simili di altri provider

Ti piace provare slot diverse di software house sempre nuove? Mettiti comodo perché nel nostro casinò online c’è una scelta praticamente infinita. Puoi iniziare con Hugo di Play’n GO, il famoso troll che può farti vincere tanti sacchetti di monete preziose. Con Koi Gate di Habanero invece si vola in Giappone invece, alla conquista della vincita massima di 150.000 euro! Immancabile poi una slot a tema egizio con Book of Relics di William, con la funzione Megadrop che puoi attivare a tua scelta!

FAQ

Come giocare GRATIS su Zombie Hoard

Zombie Hoard è ricca di funzioni speciali che, assieme ai simboli un po’ terrificanti, possono creare un certo livello di panico nel giocatore, soprattutto all'inizio. Su LeoVegas Casinò invece preferiamo le atmosfere relax: niente paura e niente pressione grazie alla funzione demo! Gira i rulli, fai amicizia con i mostriciattoli e quando ti sentirai un vero Stephen King dei rulli, procedi con il tuo primo deposito. Non te ne pentirai!

Come vincere su Zombie Hoard

Che ne dici di allineare gli spaventosi simboli lungo le payline di Zombie Hoard e ottenere delle vincite anche nel gioco base? La tabella di pagamenti di questa videoslot prevede infatti che con soli 3 simboli uguali impilati riesci ad acciuffare delle vincite. Nel caso del simbolo Scatter sono sufficienti solo 2 simboli invece.

I simboli sono in tutto 9, inclusi i 2 simboli speciali. Più nello specifico, avremo quindi:

I simboli Wild e Scatter che pagano più di tutti gli altri, visto che con 5 simboli potrai ottenere rispettivamente 360 e 270 monete;

Ci sono poi i simboli di medio livello rappresentati dai piccoli mostri, ognuno dei quali rappresenta una professione diversa: lo zombie chef ad esempio ti regala fino a 150 monete, mentre l’infermiera fino a 120 simboli allineando 5 simboli;

I simboli che pagano meno sono, come di consueto, quelli ispirati alle carte da gioco: sempre con 5 simboli più ottenere fino a 24 monete, come nel caso della A.

Come giocare a Zombie Hoard

Hai superato la paura iniziale e sei pronto a sfidare i mostri più bizzarri del mondo dei casinò online? Bene, si parte. Vediamo come procedere per iniziare il viaggio nel mondo horror di Microgaming:

Per prima cosa, assicurati di aver ricaricato il tuo conto di gioco per non dover interrompere le tue partite vincenti;

Seleziona il valore della tua scommessa entro un range che va da 0,09 fino a 45 euro. Per farlo, clicca sulle tre righe orizzontali posizionate sopra al tasto per girare i rulli, in modo da selezionare le monete per linea e il valore di ogni monete:

Imposta il sound a seconda delle tue preferenze;

Clicca sul tasto grande dei giri a fianco della griglia;

Seleziona la modalità automatica dei giri o la funzione flash per il massimo comfort anche quando giochi alla slot!