Apple Pay

Apple Pay

Pagamenti con Apple Pay—depositi e prelievi più veloci!

Giocare online non sarà più la stessa cosa ora che sono finalmente disponibili i pagamenti con Apple Pay su LeoVegas! Abbiamo da poco aggiunto alla nostra lista di nuovi metodi di pagamento online Apple Pay, due nuove soluzioni di pagamento che spiccano in risalto per la loro sicurezza e comodità!

Prima di vedere nel dettaglio cosa sono e come funzionano, vi ricordiamo di seguire il nostro LeoBlog e rimanere sempre aggiornati sulle novità nel mondo dei casinò online!

Pagamenti con Apple Pay

Apple Pay è il servizio di pagamento mobile numero uno di Apple, attualmente disponibile in 36 paesi al mondo. Dal suo lancio negli Stati Uniti nel 2014, Apple Pay è diventato uno dei metodi di pagamento più sicuri e veloci attualmente in uso. Finalmente è disponibile anche in Italia, e soprattutto, su LeoVegas!

Compatibile con tutti i modelli di iPhone a partire da iPhone 6, può essere utilizzato per trasferire denaro ed effettuare acquisti in negozi fisici oppure online (tramite app), grazie a un microchip NFC integrato nello smartphone. Anche su LeoVegas, Apple Pay è usufruibile senza alcuna commissione o costo aggiuntivo!

Come funziona Apple Pay

Utilizzare Apple Pay è facilissimo! Prima di tutto è necessario scaricare l’applicazione ufficiale sull’iPhone, o su un altro dispositivo Apple, per esempio iPad, Mac o anche Apple Watch (ovviamente devono essere associati ad un ID Apple e a iCloud). Se utilizzi un MacBook Pro con Touch Bar e Touch ID, la transazione non avviene sull’app ma tramite il browser Safari.

Una volta scaricata l’app, basterà associare una carta di credito al portafoglio digitale Apple Wallet, e dopo pochi semplici passaggi di configurazione iniziale sarai pronto per effettuare il tuo primo pagamento! Vai alla sezione Deposita sul nostro sito, seleziona Apple Pay e inserisci l’importo che desideri. Mantieni il dito sul Touch ID per completare la transazione!

Metodi di pagamento sicuri online

Sicurezza e privacy sono i valori fondamentali di LeoVegas, per questo motivo, tutti i nostri metodi di pagamento sono protetti, criptati e tracciabili, offrendo quindi una garanzia del pagamento effettuato e riducendo al minimo tutte le possibili problematiche legate alle transazioni online fra banche.

Quando si inseriscono i dati per procedere con il trasferimento di denaro, il numero effettivo della carta o del conto dell’utente non viene memorizzato sul dispositivo, né sui server dei provider! Per ogni transazione viene invece assegnato un unico codice identificativo, gestito in totale sicurezza tramite un sistema crittografico.

Quali altri metodi di pagamento sono accettati oltre ad Apple Pay?

Se desideri ottenere maggiori informazioni su altri metodi di pagamento leggi anche:

Paypal

Quali metodi di pagamento sono accettati da Leovegas?

Che metodi di pagamento posso utilizzare?

Come si verificano i metodi di pagamento?