Roulette

IT_LC_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D94884.gif

Qui troverai tantissimi articoli a tema Roulette, tutte le guide, le strategie ed i trucchi sul favoloso gioco da casinò.

La Strategia dei 12 numeri alla Roulette

Fra le strategie per giocare alla roulette, che non significa vincere ma soltanto resistere il più possibile, una di quelle più sensate è la Strategia dei 12 numeri. Che si è diffusa soprattutto per la sua semplicità ed anche, diciamolo, per la sua onestà nel non proporre soluzioni miracolose.

Sistema di scommesse Canon alla Roulette

Fra i sistemi per giocare alla roulette basati sui numeri pieni quello conosciuto come Sistema Canon è fra i più sensati, scopri in questa guida come applicarlo.

Metodo Nassa Roulette: guida al popolare sistema basato sullo zero

Il Metodo Nassa è uno dei pochi metodi per vincere alla roulette che siano basati sullo zero, per questo è interessante al di là dei suoi fondamenti matematici, scopri qui come funziona.

Metodo Van Dorn alla Roulette

La maggior parte dei metodi per vincere alla roulette si basa sulle chance semplici Non è così con il Metodo Van Dorn, che si basa invece sull’osservazione dei numeri e sull’attuazione di una strategia in base agli ultimi numeri usciti. Scopri qui il metodo.

La puntata dei Vicini dello Zero alla Roulette

Il sistema Vicini dello zero è uno dei più antichi e conosciuti metodi per giocare alla roulette, un metodo utilizzabile solo sulla roulette francese, quindi con uno zero solo, visto che ancora non esiste il metodo ‘Vicini dei due zeri’. Scopri qui di più.

Sistema Garcia alla Roulette

Fra i migliori sistemi alla Roulette il Sistema Garcia è uno dei più conosciuti a livello internazionale. Prende il suo nome dal giocatore professionista Thomas Garcia ed è incentrato sulle chance semplici, quindi Rosso/Nero, Pari/Dispari, Manque/Passe, scopriamolo qui.