Indietro

Roulette

IT_LC_Animated-CTA-Banner-for-LeoVegas-Blog-Articles-MC-D94884.gif

Qui troverai tantissimi articoli a tema Roulette, tutte le guide, le strategie ed i trucchi sul favoloso gioco da casinò.

Il sistema del Touch and Go nella Roulette

Scopri qui il sistema Touch and Go, sicuramente fra i più interessanti alla Roulette, non promette vincite sicure (e del resto nessun sistema potrebbe farlo) ma permette di applicare uno schema che ha fondamenti matematici e soprattutto empirici abbastanza solidi.

Sistema Dopey alla Roulette Online

Il sistema Dopey è l’unico dichiaratamente stupido (traduzione dall’inglese di dopey), ma non è peggiore di quelli presunti intelligenti, scopri qui in dettaglio come funziona.

Sistema Fitzroy nella roulette

Il Sistema Fitzroy per giocare alla roulette è uno dei più famosi sistemi della storia, per merito del gruppo di giocatori inglesi capitanati da Norman Leigh. Scopri qui come funziona questo sistema di gioco alla Roulette.

Teoria del Caos alla roulette online

Fra i metodi per giocare alla roulette quello che usa la Teoria del Caos è senza dubbio fra i più interessanti, e tra le più recenti. Scopri qui come funziona.

Orfanelli Roulette

La guida completa sugli Orfanelli della Roulette, un gruppo di 8 numeri presenti su uno dei settori della ruota su cui è possibile scommettere, importante conoscerli per ottimizzare la propria strategia.

Metodo delle Colonne per la Roulette

Fra la strategie usate al casino online per giocare e vincere alla roulette quello sulle colonne è uno dei più facili da comprendere e da mettere in pratica. Scopri in questo articolo come funziona.