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Domande Frequenti sulle Comunicazioni su LeoVegas

Domande Frequenti sulle Comunicazioni su LeoVegas

Come contattare un operatore

Desideri contattare uno dei nostri operatori? Vai alla nostra pagina principale LeoVegas, clicca sul pulsante "Assistenza" cliccando sul menù in alto a sinistra, seleziona l'opzione "Contattaci"e poi seleziona l’opzione “Chat”.

Se invece stai utilizzando un dispositivo mobile, clicca su “Contattaci” nel menù laterale e poi seleziona l’opzione “Chat”.

Se l’opzione “Chat” non fosse visibile, potrai comunque lasciare un messaggio o contattarci in un secondo momento!

Ho ricevuto una mail/SMS in cui risulto essere il vincitore di un premio. Come posso riscuoterlo?

Se il messaggio che hai ricevuto proviene dall’indirizzo email noreply@leovegas.it o da un operatore LeoVegas, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti! In caso contrario, ignora l’email e scusaci per l’inconveniente.

Perché non ricevo alcuna email da parte di Leovegas?

Innanzitutto, accertati di aver selezionato il tasto a destra in corrispondenza della sezione “E-mail” che trovi sotto la scritta “Se hai scelto questa opzione, ti invieremo offerte e bonus su misura per avere la promozione giusta per te!” all’interno delle impostazioni del tuo profilo. Eventualmente, è possibile che le nostre mail siano state archiviate nelle cartelle Spam o nel Cestino per cui controlla anche in queste cartelle e aggiungici come mittente sicuro nel tuo elenco contatti.

Come faccio a non ricevere email, SMS e bonus?

Se non desideri ricevere bonus, puoi disabilitare questa opzione quando vuoi; tutto ciò che devi fare è cliccare su “Profilo” e poi su “Impostazioni” nel menù a sinistra. In questa schermata puoi scegliere “Sì” o “No”. Puoi anche scegliere se accettare o meno di ricevere bonus e offerte promozionali via email o SMS. Dopo aver fatto le tue scelte, ricordati di cliccare su “Aggiorna”.

Ho attivato l’autosospensione, perchè ricevo comunicazioni promozionali?

Quando chiudi il tuo account LeoVegas o decidi di autosospenderti, vieni automaticamente escluso da tutte le comunicazioni commerciali dirette a te. Tuttavia, se il tuo nominativo è presente in una lista che dovrebbe essere utilizzata il giorno dell’autosospensione o della chiusura, potresti ricevere una promozione.

Una volta passate 24 ore dall'avvio della pausa o dell'autoesclusione, non dovresti ricevere alcuna promozione da parte nostra. Tutte le promozioni di LeoVegas sono inviate dall’indirizzo e-mail noreply@LeoVegas.it. Il nostro consiglio è di assicurarti sempre di rinunciare a tutte queste promozioni se hai deciso di prendere una pausa dal gioco online!