Sommario:
LeoVegas ha rinnovato la sua concessione per il gioco online in Italia! Questo rinnovo conferma il nostro impegno a offrirti un'esperienza di gioco sicura, responsabile e di altissima qualità.
La nuova concessione comporta alcuni aggiornamenti importanti che ti riguardano direttamente perché essenziali per poter continuare a giocare con noi. Le prime modifiche entreranno in vigore il 13 novembre 2025, pertanto ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti informazioni.
1. Accettare il passaggio alla nuova concessione e il nuovo contratto
Dovrai confermare di aver preso visione delle informazioni sul termine della vecchia concessione e accettare:
Potrai leggere tutta la documentazione direttamente online prima di accettarla.
Se non accetti, non potrai effettuare alcuna attività sul sito.
2. Prendere atto delle nuove autolimitazioni (non ancora in vigore)
Ti chiederemo di confermare di aver preso atto che il nuovo regolamento introduce nuove tipologie di autolimitazioni (spesa, sessione e deposito).
Non dovrai impostare questi nuovi limiti ora perché verranno definiti in un secondo momento. Ti comunicheremo tutti i dettagli appena disponibili e fino ad allora rimarrà valido il Limite di Deposito che hai già impostato.
3. Prendere visione delle nuove regole di autoesclusione
Il nuovo contratto di gioco, all'articolo 15, prevede nuove forme di autoesclusione. Ti chiederemo di confermare di aver letto che:
Fino al 31 gennaio 2026, resteranno valide le attuali modalità di autoesclusione:
4. Verificare che il tuo documento di identità sia valido
Per continuare a giocare sarà obbligatorio aver fornito una copia di uno dei seguenti documenti di identità in corso di validità:
Senza un documento valido non sarà possibile effettuare depositi, giocate o prelievi.
Ti consigliamo di aggiornare i tuoi documenti e di prepararti in anticipo, così da non avere interruzioni nell’utilizzo dei nostri prodotti e servizi a partire dal 13 novembre.
Ti consigliamo di consultare periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti sulle date precise.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi contattare il nostro Servizio Assistenza via Live Chat, ogni giorno dalle 8 alle 24, o all'indirizzo e-mail support-it@leovegas.com.
Vogliamo che tu possa usufruire dei nostri servizi ovunque ti trovi. Tuttavia, a causa di restrizioni di licenza, puoi accedere al tuo conto e giocare solo se ti trovi fisicamente in Italia.
Cosa succede se provo ad accedere da un Paese diverso dal mio? L'accesso al tuo conto gioco da una località non autorizzata può comportare la sospensione temporanea dello stesso, al fine di garantire la conformità alle normative.
Come posso riottenere l'accesso al mio conto dopo un viaggio? Se il tuo conto gioco viene sospeso a causa di un accesso da luoghi non consentiti, contatta il nostro Servizio di Assistenza Clienti al ritorno in Italia. Puoi contattarci tramite chat o e-mail.
Posso utilizzare il mio conto se mi trasferisco definitivamente all'estero? Purtroppo, a causa dei requisiti di licenza, potremmo non essere in grado di offrire i nostri servizi se ti trasferisci in modo permanente in un Paese in cui non operiamo.
Se hai intenzione di trasferirti all'estero in modo permanente, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che sarà in grado di approfondire la questione.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione.
Visualizzi un messaggio di errore effettuando il login? Il tuo conto gioco potrebbe essere bloccato per colpa di una password invalida.
Non temere! Se hai già provato a reimpostare la password senza successo, contatta uno dei nostri operatori del Servizio Clienti. Siamo lieti di poterti aiutare!
Ciascun utente può utilizzare un unico conto gioco personale su LeoVegas. Se hai bisogno di modificare alcuni dettagli del tuo conto gioco (ad es. indirizzo email, indirizzo di casa, ecc.) ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite Live Chat, email o telefono. Uno dei nostri operatori sarà felice di aggiornare le informazioni per te.
Se il tuo conto gioco è stato chiuso o bloccato in precedenza, dovrai contattare il nostro Servizio Clienti per verificare la tua richiesta.
Le tempistiche per la riapertura del tuo conto variano a seconda del motivo della chiusura e/o blocco; verifica con un operatore se il tuo conto gioco può essere utilizzato.
Per maggiori informazioni su come chiudere e/o riaprire il conto, consulta anche la sezione Gioco Responsabile del nostro Help Center.
Ogni volta che effettui il login al sito, viene mostrato un pop up in cui puoi visualizzare data e ora del tuo ultimo accesso.
Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere anche gli altri articoli presenti sul blog dedicato alle domande frequenti.