Indietro
Domande Frequenti sulla password del tuo account LeoVegas

Domande Frequenti sulla password del tuo account LeoVegas

Come posso recuperare la password del mio account LeoVegas?

Non preoccuparti, è successo a tutti di dimenticarsi la password! Segui questi passaggi:

  • Clicca su “Recupera password”, il pulsante si trova in alto a sinistra del desktop oppure nel menù laterale sul tuo dispositivo mobile;

  • Inserisci l’indirizzo di posta elettronica con il quale ti sei registrato su LeoVegas;

  • Clicca su “Ottieni nuova password”;

  • Segui le istruzioni che ti invieremo via email.

Tieni presente che il tuo conto gioco verrà automaticamente bloccato se inserisci una password incorretta per 10 volte. In questo caso, dovrai contattare uno dei nostri operatori del Servizio Clienti per procedere con lo sblocco dell’account. Saremo lieti di poterti aiutare!

É possibile modificare i dati di accesso del mio account LeoVegas?

Certo! Puoi modificare la password che hai scelto in qualsiasi momento cliccando su Profilo e poi selezionando la voce “Cambia password”. Se invece desideri modificare il tuo nome utente (cioè l’indirizzo e-mail che hai inserito durante la registrazione) ti chiediamo gentilmente di contattare un operatore del Servizio Clienti!

Come si modifica la password del mio account LeoVegas?

Se vuoi modificare la tua password occorre cliccare sulla voce “profilo” . Seleziona quindi “Cambia password” dal menù a sinistra. Inserisci la password attuale e la nuova, conferma la nuova password e clicca sul tasto “cambia password” .

Cos’è la password?

La password è il codice segreto che hai scelto e inserito quando hai effettuato l'iscrizione su LeoVegas. A tutela della riservatezza e sicurezza del tuo conto gioco, la password è strettamente personale e non deve mai essere condivisa.