Sommario:
Ci dispiace molto per l’inconveniente! Sfortunatamente, alcune volte i round possono subire dei problemi tecnici e bloccare una vincita in corso. In questo caso, ti consigliamo di cancellare come prima cosa tutti i dati di navigazione dal tuo browser e poi provare a riaprire la slot (anche utilizzando un browser o dispositivo diverso).
In alcuni casi si tratta di un semplice ritardo, quindi la potenziale vincita viene successivamente erogata sul conto gioco. Se così non fosse, niente panico! Tutti i round di gioco sono registrati quindi è sempre possibile verificarli con il nostro reparto tecnico! Contatta il nostro Servizio Clienti e fornisci ai nostri operatori tutte le informazioni utili per localizzare il giusto round (giorno, ora, nome della slot, puntata, ecc.).
Innanzitutto, ti preghiamo di accettare le nostre scuse per questo inconveniente. Ti suggeriamo di assicurarti che l'app sul tuo dispositivo sia aggiornata. In tal caso, disinstallare e scaricare nuovamente l'app dovrebbe risolvere il problema.
Se un gioco non viene caricato correttamente o è rimasto bloccato, ti chiediamo di provare come prima cosa a cancellare tutti i dati di navigazione dal tuo browser (cronologia, cache e cookies) e/o provare a cambiare direttamente browser o dispositivo. Se anche così facendo il gioco non si sbloccasse, contatta il nostro Servizio Clienti e fornisci le informazioni necessarie. Saremo lieti di poterti aiutare!
Potrebbe essere che il gioco sia stato rimosso dal fornitore. Non preoccuparti! A noi di LeoVegas piace essere i primi ad offrire le ultime novità, perciò siamo sicuri che troverai giochi di tuo gradimento nella nostra ricca selezione.
Una volta che hai piazzato una puntata / spin, non puoi annullarla. Raccomandiamo di fare attenzione e andare su “Storico” quindi su Casino’ o Sport per controllare se è stata effettuata l'ultima scommessa.
Nel caso tu perda la connessione durante un gioco live, il gioco continuerà e, a meno che tu non sia in grado di riconnetterti, la tua puntata sarà considerata semplicemente “in stand by”.
Puoi sempre rivedere le puntate che hai piazzato e le eventuali vincite alla sezione Storico, all’interno del tuo conto gioco. In alternativa, puoi contattare il Servizio Clienti per avere maggiori informazioni da parte del provider.
Nel caso venga commesso un errore, viene chiamato immediatamente al tavolo l’ispettore di sala per valutare la situazione. Se l’errore viene risolto, il gioco procederà normalmente. Se invece l’ispettore di sala non riesce ad arrivare ad una risoluzione o la supervisione ha gravi implicazioni sul gioco, tutte le puntate verranno dichiarate nulle e quindi rimborsate.
Le puntate fatte al tavolo potrebbero essere respinte per diverse ragioni: nel caso non siano state piazzate in tempo, nel caso in cui non ci siano fondi sufficienti sul tuo conto o nel caso in cui tu abbia riscontrato problemi di connettività.
Ogni singola giocata ed ogni scommessa piazzata sono registrate sia da LeoVegas sia dal provider del gioco. Nel caso in cui non ti venissero pagate delle vincite, per prima cosa prendi nota dell’orario. Successivamente utilizza il servizio chat per contattare direttamente il live dealer. Nel caso in cui non dovessi ricevere una risposta soddisfacente, ti preghiamo di contattare gli operatori del Servizio Clienti i quali saranno lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere anche gli altri articoli presenti sul blog dedicato alle domande frequenti.