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Domande Frequenti sulla sicurezza del tuo account LeoVegas

Domande Frequenti sulla sicurezza del tuo account LeoVegas

Sommario:

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REGISTRAZIONE

Cosa devo fare se ho inserito accidentalmente il mio nome utente e la password di LeoVegas su un sito di phishing o fraudolento?

Modifica immediatamente la password del tuo conto gioco LeoVegas.

Contattaci per informarci e fornirci dati sufficienti per indagare e intraprendere le azioni necessarie.

Cosa devo fare se scopro un difetto di sicurezza sul vostro sito?

In LeoVegas, prendiamo molto sul serio la sicurezza e la privacy ma, nonostante i nostri sforzi, potrebbe esserci ancora un punto debole o un bug che compromette la riservatezza, l’integrità o la disponibilità dei nostri sistemi, prodotti e dati dei clienti.

Se ritieni di aver trovato un difetto di sicurezza nella nostra piattaforma, ti preghiamo di comunicarcelo in modo da consentirci di agire il prima possibile.

Le nostre linee guida responsabili sulla divulgazione dei bug riportate di seguito non devono essere interpretate come un incoraggiamento o un permesso di hackerare, infiltrarsi o tentare in altro modo di ottenere accesso non autorizzato o di eseguire ampie scansioni attive della nostra piattaforma per rilevare eventuali punti deboli.

Linee guida: Invia un’e-mail con le tue constatazioni ed eventuali allegati all’indirizzo security.disclosure@LeoVegas.com. Se preferisci inviarci un messaggio sicuro, ti offriamo anche la possibilità di comunicare con noi in totale sicurezza. Segui questo link per inviarci un messaggio sicuro.

Fornisci informazioni adeguate in modo da consentirci di riprodurre il problema e di risolverlo il prima possibile. Non abusare della vulnerabilità; ad esempio, interrompendo l’utilizzo dei nostri servizi o scaricando, modificando o eliminando dati. Concedici un periodo di tempo ragionevole per correggere la vulnerabilità.

Non tentare di ricattarci o di richiederci un risarcimento per la tua segnalazione di sicurezza.

Prenderemo seriamente la tua segnalazione e indagheremo su eventuali sospetti di vulnerabilità, anche senza prove. Ti informeremo sulla ricezione della tua segnalazione e, se necessario, lavoreremo insieme a te per risolvere il problema.

Come posso proteggere il mio account LeoVegas?

Le password deboli sono facili da indovinare. Ti consigliamo vivamente di creare una password per il tuo account forte e univoca utilizzando queste semplici linee guida:

  • Utilizza 8-16 caratteri e almeno una lettera maiuscola e minuscola.

  • Usa una combinazione di lettere, numeri e caratteri speciali.

  • Usa password diverse per tutti i tuoi account online. Se utilizzi la stessa password per tutti gli account e uno di essi è compromesso, tutti i tuoi account saranno a rischio.

  • Elimina le e-mail che contengono informazioni sulla password (dopo averla annotata in un luogo sicuro).

  • Modifica periodicamente le tue password.

  • Mantieni segrete le informazioni sul tuo account:

  • Non condividere le informazioni con nessuno. Ciò include amici e familiari. Fornendo la password o qualsiasi altra informazione sul tuo account, lo metti a rischio.

LeoVegas non chiederà mai le informazioni di accesso o altri dati personali o relativi all’account, tranne che per verificare la tua identità quando ci contatti telefonicamente o ci hai chiesto di intraprendere qualche azione.

Se rilevi attività sospette sul tuo account:

  • Contattaci per informarcene e per fornirci dati sufficienti per indagare e intraprendere le azioni necessarie.

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REGISTRAZIONE

Cosa devo fare se ricevo un’e-mail/SMS sospetti il cui mittente sostiene di essere LeoVegas?

Se ricevi un’e-mail o un SMS che sembra provenire da noi e che ti chiede informazioni sul tuo conto gioco, è una truffa. LeoVegas non chiederà mai le informazioni di accesso o altri dati personali o relativi al tuo conto gioco tranne che per verificare la tua identità quando ci contatti telefonicamente o se ci hai chiesto di intraprendere qualche azione.

Ti chiediamo di seguire queste linee guida:

  • Non rispondere al messaggio.

  • Non aprire allegati e non fare clic sui link URL contenuti nell’e-mail/SMS.

  • Inoltra le e-mail all’indirizzo phishing@leovegas.com per consentirci di indagare e di intraprendere le azioni necessarie.

Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere anche gli altri articoli presenti sul blog dedicato alle domande frequenti.