Indietro
Domande Frequenti sulla Verifica dei Documenti su LeoVegas

Domande Frequenti sulla Verifica dei Documenti su LeoVegas

Come posso caricare i miei documenti?

Per caricare i tuoi documenti personali, utilizza la nostra opzione di Upload cliccando su Profilo e selezionando la voce "Verifica il tuo conto". Assicurati di avere una copia dei tuoi documenti già pronti prima di accedere alla pagina! Se al momento non hai accesso al tuo conto gioco, ti preghiamo di contattare un operatore del Servizio Clienti. Ti forniremo dei link attraverso i quali potrai caricare la documentazione richiesta in modo sicuro!

VIDEO

Come posso ottenere la prova di titolarità del metodo di pagamento richiesto?

Effettuando una rapida ricerca qui di seguito, troverai le istruzioni su come fornire i vari documenti che potremmo richiedere:

  • Revolut

  • PostePay

  • N26

  • PayPal

  • PayPal Business

  • Skrill

  • Mooney

  • Hype

  • Unicredit

  • BNL

  • BCC

  • Intesa SanPaolo

  • BPER Banca

  • Monte Dei Paschi DI Siena

    REVOLUT

    Prova di titolarità

  • Apri l'App sul cellulare e clicca sul tuo profilo (può essere fatto anche cliccando sull'immagine di Profilo in alto a sinistra);

  • Fare clic su Conto e poi su Documenti;

  • Clicca su "Conferma della carta" e verrà generato un PDF con tutti i dettagli necessari.

(anche quando usi diverse one-time virtual cards, in questa pagina vedi tutti i dettagli in fondo al documento sotto CARTE REVOLUT)

Estratto Conto

  • Clicca sui tre puntini a destra (si aprirà un menù);

  • Clicca su Estratto Conto;

  • Seleziona il periodo di riferimento

  • Clicca su Genera

    POSTEPAY

    Prova di titolarità Accedi all' Account PostePay da web:

  • Clicca sul tuo nome e cognome in alto a destra (si aprirà un menù a tendina);

  • Clicca su MyPoste;

  • Alla sezione I tuoi prodotti, clicca su Le tue carte;

  • Comparirà in alto la carta di riferimento accanto a Home Postepay, cliccaci su e ti apparirà la pagina di cui sarà necessario inviarci lo screenshot.

Oppure scarica il pdf della lista movimenti che mostrerà le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta scorrendo in basso fino a Scarica elenco su file inserendo come formato PDF

IMMAGINE

Estratto conto (Evolution) Entra nell’area personale MyPoste dove visualizzerai tutti i tuoi prodotti; Scorri in fondo la pagina fino a trovare la voce Documenti e Contratti; si aprirà una pagina con l’elenco delle tue carte, seleziona quella di tuo interesse; nella pagina che si aprirà troverai la voce Rendiconto e comunicazioni postepay; si aprirà un’altra pagina, clicca sulla voce Rendiconto della carta postepay evolution nella parte bassa della pagina; si aprirà un file pdf con tutte le operazioni fatte sulla carta che puoi tranquillamente stampare o fotografare.

N26

Prova di titolarità Da N26 Web: clicca sull'icona di download* e seleziona Scarica informazioni bancarie. Il PDF viene creato automaticamente. Per richiedere il certificato di titolarità con il saldo e il numero della carta: clicca sull'icona di download* sotto Conferma del conto, seleziona se vuoi aggiungere il tuo saldo attuale e/o il numero delle tue carte attive e clicca su Richiedi. Riceverai il PDF nella sezione Messaggi di N26 entro 24 ore.

  • L'icona di download è il quadrato con una freccia che punta verso il basso, posizionato a sinistra del pulsante 'Trasferire denaro sul conto'.

    Estratto Conto Dall'app mobile (formato PDF): dalla schermata Home, premi sui 3 puntini in alto a destra e seleziona Estratti conto. Puoi anche scaricare l'estratto conto per uno specifico spazio separato dal conto principale: vai su Spaces, scegli uno spazio, clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra e seleziona Estratti conto. Da N26 Web (formato PDF): clicca sull'icona di download* e seleziona il mese in questione sotto Estratti conto bancari. Dalla N26 Web (formato CSV): clicca sull'icona di download* alla voce CSV, seleziona le date di inizio e fine che ti servono e clicca su Download CSV.

  • L'icona di download è il quadrato con una freccia che punta verso il basso, posizionato a sinistra del pulsante 'Trasferire denaro'.

    PAYPAL

    Prova di titolarità Puoi accedere alla tua area riservata su PayPal e cliccare in alto a destra sulla rotellina che ti rimanda alla pagina con i dettagli del conto online. Dobbiamo essere in grado di vedere le seguenti informazioni:

  • indirizzo email di registrazione su PayPal
  • logo di PayPal
  • il tuo nome e cognome

Puoi coprire qualsiasi informazione di cui non abbiamo bisogno. Dovresti per favore accedere dal sito e far in modo che si veda anche l'URL (www.paypal.it/com)

Oppure: Vai sul sito PayPal - clicca sulla rondellina in alto a destra - Dati e privacy - Scarica i tuoi dati - Scorri in basso e clicca "invia richiesta". Una volta mandata la richiesta PayPal manderà il documento tramite mail entro 48 ore Da applicazione per smartphone: Apri l'applicazione PayPal - clicca l'avatar in alto a sinistra - Dati e privacy - Scarica i tuoi dati - Scorri in basso e clicca "invia richiesta". Una volta mandata la richiesta PayPal manderà il documento tramite mail entro 48 ore

IMMAGINE

Estratto Conto ( PYP ) Vai alla Cronologia. Clicca "Estratti conto" sulla destra della pagina, quindi clicca "Personalizzato". Seleziona il tipo di transazione, l'intervallo di tempo e il formato di file. Clicca "Crea report". Quando il report è pronto, clicca "Scarica".

Prova di titolarità PAYPAL BUSINESS

IMMAGINE

SKRILL

Prova di titolarità Accedi alla tua area riservata Skrill. Clicca su Il Mio Account in alto a destra ==> Impostazioni ==> Informazioni Personali e fai uno screenshot di questa pagina. Dobbiamo essere in grado di vedere le seguenti informazioni:

  •   Indirizzo email di registrazione su Skrill
    
  •   Logo di Skrill
    
  •   Nome e cognome.
    
  •   URL in caso da screenshot ad online banking da fare tramite browser, come Chrome o Mozilla
    

Puoi coprire qualsiasi informazione di cui non abbiamo bisogno.

Estratto conto Accedi alla tua area riservata Skrill. Clicca su Il Mio Account in alto a destra ==> Impostazioni ==> Tutte le transazioni

MOONEY

Prova di titolarità è necessaria la copia della ricevuta di ricarica della carta; il "Codice utente" sulla ricevuta deve coincidere con il "Codice utente" sul retro della carta. Dal retro della carta dovremo vedere anche le prime 6 e le ultime 4 cifre. Se non hai conservato la ricevuta di ricarica,potresti accedere al tuo conto bancario, tramite sito web ed inviare uno screenshot della schermata con tutti i dati necessari per la verifica.

In alternativa, puoi inviarci lo screenshot dell'online banking con i seguenti dettagli:

  • URL della pagina

  • Nome e cognome del titolare della carta

  • Prime 6 e ultime 4 cifre della carta di credito

  • Data di scadenza della carta

    Estratto Conto

Puoi visualizzare e scaricare l'estratto conto relativo alla tua carta Mooney tramite la sezione "Impostazioni" dell'app Mooney, selezionando "Documenti carta Mooney".

RICEVUTA RICARICA MOONEY

IMMAGINE

RICEVUTA ATTIVAZIONE MOONEY

IMMAGINE

HYPE

Prova di titolarità Per scaricare il documento in formato PDF, fai tap sull’icona Entra nella sezione Profilo dal Menu:

● Sotto Profilo personale, fai tap su “Informazioni personali” ● Ecco la schermata che contiene il riepilogo di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione, associati al tuo conto ● Scorri in basso fino a raggiungere “Altre informazioni” ●Qui trovi “Intestazione conto HYPE”

IMMAGINE

Estratto conto è consultabile dall'app: ti basta accedere alla sezione Documenti che trovi nel tuo Profilo e scaricare il file nel formato che preferisci. Se non visualizzi correttamente la sezione, assicurati di aver aggiornato l'app alla sua ultima versione

UNICREDIT

Estratto conto (da App) Clicca sulla voce Estratti conto/Documenti online e poi successivamente sulla voce documenti conto corrente. Nella sezione "tipo di documento" seleziona "estratto conto" e dopo aver deciso il "periodo di riferimento" clicca sul pulsante trova.

Prova di titolarità Unicredit da app

IMMAGINE

Prova di titolarità Unicredit da pc

IMMAGINE

BNL

Estratto conto

  • Accedi alla tua Area Clienti su BNL.it (da web)

  • Seleziona il pulsante “GESTISCO”

  • Seleziona nella voce di menù “DOCUMENTI ONLINE”

  • Deseleziona ogni prodotto di cui vuoi ricevere la documentazione in formato elettronico

  • Leggi le condizioni del servizio e conferma la presa visione

  • Clicca sul tasto CONFERMA

  • BCC Prova di titolarità

IMMAGINE

  • Estratto conto BCC

IMMAGINE

  • INTESA SANPAOLO Estratto conto

IMMAGINE

  • Prova di titolarità INTESA SANPAOLO

IMMAGINE

  • Estratto conto BPER BANCA

IMMAGINE

  • Prova di titolarità MONTE DEI PASCHI DI SIENA

IMMAGINE

Cosa significa che il mio conto gioco non è validato?

Significa che il processo di verifica non è ancora stato completato e/o che non hai ancora caricato un documento d’identità valido sul nostro sito. Niente paura! Puoi completare la verifica del tuo conto in modo autonomo entro 30 giorni dall’iscrizione. Clicca su Profilo e seleziona la voce "Verifica il tuo conto". Assicurati che la foto del tuo documento rispetti tutti i requisiti richiesti. Se il documento non viene approvato, potrebbe essere a causa di uno fra questi motivi:

  • Documento non firmato

  • Documento scansionato

  • Documento scaduto

  • Documento troppo usurato

  • Data di scadenza inferiore ad un mese dalla data dell’invio

  • Immagine tagliata o poco leggibile

    Se hai già caricato un documento d’identità, attendi la nostra conferma via email oppure contatta un operatore del Servizio Clienti per avere maggiori informazioni!

Perchè devo inviare i miei documenti?

LeoVegas è un casinò certificato e regolato dall’ADM (Agenzie Dogane Monopoli). Per adempiere ai requisiti della nostra licenza, dobbiamo necessariamente verificare la tua identità! Per questo motivo, tutti gli utenti sono tenuti ad inviare i propri documenti. Non ti preoccupare! I tuoi documenti sono conservati in modo sicuro e crittografato. La verifica dei tuoi documenti è inoltre essenziale affinché LeoVegas rimanga un casinò sicuro. Abbiamo bisogno dei tuoi documenti per assicurarci che le vincite vengano pagate a te e a nessun altro, per esempio. Dobbiamo inoltre accertarci che nessuno utilizzi la tua carta di credito senza il tuo esplicito permesso (o senza che tu lo sappia), oltre che verificare che i depositi effettuati sul tuo conto gioco provengano da fonti lecite, alle quali hai diritto di accesso. Puoi trovare maggiori informazioni nei nostri Termini e Condizioni.

Come si verificano i metodi di pagamento?

Perché LeoVegas rimanga un casinò sicuro, abbiamo necessità di verificare i metodi di pagamento che utilizzi sul nostro sito. Niente panico, il processo è molto semplice e richiede solo pochi minuti! Accedi al tuo Profilo, clicca sulla voce “Verifica il tuo conto” e seleziona la casellina apposita per l'upload del documento che desideri inviare. In base al tipo di pagamento che utilizzi, dovrai inviarci uno di questi documenti:

Conto Neteller/Skrill/Paypal: Screenshot del tuo e-wallet in cui siano perfettamente visibili (nella stessa immagine): (i) l’email di registrazione, (ii) il tuo nome e cognome, (iii) il logo e nome dell’azienda;

Conto bancario: Estratto conto o screenshot del conto online in cui siano perfettamente visibili (nella stessa immagine): (i) nome e cognome, (ii) ultime 6 cifre del numero IBAN, (iii) nome/logo della banca;

Carta di credito/debito: Foto della tua carta in cui siano perfettamente visibili: (i) nome e cognome, (ii) le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero della carta, (iii) la data di scadenza. Assicurati che tutte le informazioni richieste e tutti e 4 gli angoli del documento siano visibili nella foto. Perché il documento venga accettato, ricordati di coprire le cifre rimanenti del numero della carta di credito, come specificato. Non inoltrare mai la foto del retro della carta di credito.

Prova di titolarità della carta: In alternativa, puoi inviarci anche uno screenshot del tuo conto online, oppure un estratto conto della tua banca, in cui siano visibili tutti i seguenti dati in una sola immagine: Le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero della carta;

Nome e cognome; Data di scadenza; Logo e nome della banca; URL del sito della banca (se invii uno screenshot); Firma dell’impiegato della banca (se invii un estratto conto). Controlla la tua casella di posta elettronica per maggiori informazioni, oppure contatta un operatore del Servizio Clienti. Saremo lieti di poterti aiutare!

Cos'è HooYu?

HooYu è il partner di fiducia di LeoVegas per l'identificazione online.

Per verificare la tua identità e confermare che stiamo pagando le vincite alla persona giusta, potresti ricevere una richiesta di invio di documenti. Ciò avviene tramite il nostro partner di sicurezza HooYu. In questo modo possiamo verificare la tua identità, mantenendo i tuoi dati completamente sicuri e protetti.

Perché HooYu?

HooYu è in grado di verificare in modo rapido e sicuro persone di tutto il mondo utilizzando le tracce digitali, l'autenticazione dei documenti d'identità e la biometria facciale. Tale sistema oltre a essere più sicuro, accelera anche il processo di invio, il che significa che il tuo conto gioco viene verificato più rapidamente.

È sicuro?

Sì. Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, HooYu utilizza una connessione criptata TLS. I tuoi documenti sono conservati su un server sicuro e criptato.

Quali sono i requisiti di caricamento di HooYu?

Ci sono dei requisiti tecnici per usare HooYu?

HooYu è il nostro fidato partner di identificazione online, quindi non è necessario scaricare alcun software aggiuntivo. Sono supportati i seguenti browser:

  • Chrome
  • Safari
  • Edge
  • Firefox

Samsung Internet Browser (ultime versioni) Dispositivi supportati: qualsiasi smartphone, desktop o tablet dotato di connessione Internet e che acceda al servizio tramite uno dei browser web sopra elencati. Si prega di notare che non sono consentiti selfie, foto Live o foto scattate tramite webcam.

Ci sono requisiti per il file?

Le immagini del documento devono essere chiare e leggibili con tutti i dettagli richiesti visibili. Le immagini devono essere a colori e, ove possibile, scansioni/copie originali del documento. Non dovrebbero esserci riflessi, punti bianchi, punti neri, sovraesposizione, sottoesposizione, sfocatura, ritaglio eccessivo o oscurità che potrebbero interferire con la corretta elaborazione del documento. Le dimensioni del file non devono essere inferiori a 800 pixel di larghezza o altezza (a seconda di quale sia il valore più piccolo). La dimensione del file, se consentita, non deve superare i 30 MB per caricamento dell'immagine. La dimensione minima dell'immagine è 1 MB per documento. Le immagini non devono essere ruotate di più di 2 gradi a sinistra oa destra. Inoltre, l'immagine non dovrebbe essere più piatta di 2 gradi. I documenti scritti a mano non sono supportati, e anche i documenti dattiloscritti hanno un supporto limitato.

Posso cambiare la lingua durante il caricamento dei miei documenti?

Per cambiare la lingua in HooYu, fai semplicemente clic sul link per il caricamento del documento, scorri fino in fondo alla pagina e cambia la lingua in quella proposta. HooYu supporta le seguenti lingue (solo caratteri latini):

  • Inglese
  • Brasiliano-Portoghese
  • Bulgaro
  • Danese
  • Finlandese
  • Francese
  • Tedesco
  • Greco
  • Ungherese
  • Italiano
  • Lettone
  • Lituano
  • Norvegese
  • Polacco
  • Portoghese
  • Rumeno
  • Russo
  • Slovacco
  • Spagnolo
  • Svedese
  • Turco
  • Olandese
  • Giapponese

Come Registrarsi su LeoVegas con SPID - la guida passo passo

LeoVegas è un casinò con spid, permette infatti a tutti gli utenti italiani di effettuare la registrazione con SPID in modo ufficiale.

Cos'è lo SPID?

Lo SPID è il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) composta da Username e Password, con il quale è possibile permettere ai propri utilizzatori di accedere a vari servizi online della pubblica amministrazione, ma anche a servizi digitali forniti dai privati, proprio come il Casino online ADM LeoVegas.

Come attivare SPID per giocare su LeoVegas

SPID è disponibile solo per i cittadini con almeno 18 anni e, se non ne sei ancora in possesso, dovrai attivarlo scegliendo, innanzitutto, uno fra i tanti provider disponibili e, poi, seguendo gli step richiesti dal fornitore del servizio da te selezionato. Una volta attivato potrai procedere alla registrazione su LeoVegas con SPID.

Quali sono i vantaggi della registrazione su LeoVegas tramite SPID?

Il principale vantaggio della registrazione online con lo SPID è la rapidità del processo di apertura e verifica del conto gioco. Essendo lo SPID una vera e propria identità digitale (contiene tutti i dati principali) non dovrai inserire manualmente tutti i tuoi dati e il tuo conto di gioco risulterà automaticamente verificato.

Così facendo aprire un conto di gioco su LeoVegas diventa ancora più facile e immediato. Nel caso in cui non vorrai attivare SPID, potrai comunque registrarti su LeoVegas con il metodo classico.

SPID - Registrazione su LeoVegas - Come si fa?

La procedura per la registrazione SPID è semplicissima. Per effettuarla ti basterà cliccare sul tasto "Registrazione" e, successivamente, scegliere il processo con SPID anziché quello classico. Una volta selezionata la "Registrazione con SPID", dovrai soltanto accedere con le tue "Credenziali SPID", compilare pochissimi campi – e-mail, password, domanda e risposta segreta – scegliere la tua offerta di benvenuto e accettare Termini e Condizioni (T&C).

È sicuro registrarsi al casinò di LeoVegas con il tuo SPID?

Registrarsi con SPID è molto sicuro grazie ai livelli di sicurezza del servizio stesso. Oltre ai classici "Nome Utente" e "Password", infatti, il servizio richiede in aggiunta un codice OTP fornito via SMS o tramite un’App, a seconda del provider da te scelto al momento dell'attivazione della tua identità digitale. Per LeoVegas la sicurezza è molto importante, per garantire una protezione totale dei tuoi dati e consentirti di giocare liberamente, senza preoccupazioni.

Quando devo inviare i documenti a LeoVegas?

Riceverai una notifica via e-mail quando sarà necessario caricare un nuovo documento! Ricordati comunque che la convalida del tuo conto gioco deve essere completata entro massimo 30 giorni a partire dal momento dell’iscrizione sul sito. Se non invii un documento d’identità valido entro questo periodo di tempo il tuo conto gioco verrà sospeso; nel caso in cui il conto gioco non venga validato entro 90 giorni dall'iscrizione, questo si chiuderà automaticamente. Affinché le informazioni sul tuo profilo siano sempre aggiornate, potrebbero venire richiesti dei nuovi documenti anche dopo la validazione del conto gioco. Assicurati di aver inserito sul tuo Profilo un indirizzo email a cui hai sempre accesso.

Che tipo di documenti LeoVegas Richiede?

Carta di identità

Al fine di verificare la tua identità, abbiamo bisogno di vedere un documento d'identità in corso di validità, rilasciato dalle autorità competenti che confermi il tuo luogo di nascita. Devi assicurarti che la copia delle immagini sia chiara e che i quattro angoli del documento siano ben visibili. Si prega, inoltre, di non coprire alcuna parte dell'immagine. Prova di residenza Abbiamo bisogno di vedere una bolletta, una lettera o un estratto conto con una data di emissione inferiore a 3 mesi. Puoi scattare una foto del documento e caricarlo sul tuo profilo. In questo documento è importante che siano incluse le seguenti informazioni: Il tuo nome Il tuo indirizzo La data di emissione Il nome / logo della società È possibile oscurare qualsiasi altra informazione personale visualizzata su questo documento. Assicurati che tutto sia ben visibile al fine di verificare la prova del documento di indirizzo.

Perché i miei documenti non sono stati approvati?

Abbiamo bisogno che alcune informazioni siano chiaramente visibili sul documento al fine di completare la verifica. Nel caso in cui non sia possibile vedere le informazioni richieste, dovremo richiedere nuovamente il documento. Al fine di completare la procedura di verifica, assicurati di controllare che tutte le informazioni richieste siano presenti sul documento prima di inviarcelo.

Come posso verificare una carta scaduta/persa?

Se la carta di credito/debito che hai utilizzato sul sito è scaduta, o non è più reperibile per qualche motivo, sarà comunque necessario verificare che tu ne sia stato il legittimo proprietario, secondo i nostri regolari controlli di sicurezza. In questa circostanza, ti consigliamo come prima cosa di controllare il tuo conto bancario online. Puoi cercare i dettagli della carta all’interno dell’area riservata, o sullo storico del sito, e scattare una foto/screenshot in cui siano perfettamente visibili: (i) nome e logo della banca, (ii) nome e cognome del proprietario, (iii) ultime quattro cifre del numero della carta. Tutte le informazioni devono essere visibili nella stessa immagine. Se non riesci a provvedere in questo modo, chiama una filiale della banca e chiedi una prova di titolarità della carta di credito/debito ed inviacela. Ricordati che questo documento deve essere firmato e timbrato dal tuo istituto di credito, in modo che la sua autenticità sia certificata. Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattare un operatore del nostro Servizio Clienti!

Quali documenti LeoVegas accetta per verificare la mia identità?

Patente di Guida Passaporto Carta d’identità Assicurati che le immagini siano chiare e che tutti e 4 gli angoli del documento siano visibili. Si prega di non nascondere alcuna parte dell'immagine e assicurarsi che i documenti siano in corso di validità.

Non ho mandato il documento, cosa succede?

Se non hai inviato il tuo documento di identità entro 30 giorni dalla data di registrazione, il conto si blocca. Trascorsi poi 60 giorni dalla data del blocco il conto viene chiuso. Se hai inviato la documentazione necessaria ma lo stato del tuo conto non risulta aggiornato contattaci all’indirizzo e­mail support-it@LeoVegas.com